Yamaha montage

• kurz4ever
  • Membro: Expert
  • Risp: 4065
  • Loc: Venezia

07-03-16 09.41

non capisco l'osservazione, mi sembra che tutti i post stiano comunque confrontando le demo sentite con altri strumenti della medesima fascia... mi sono perso qualcosa? Non è comunque una disquisizione tecnica? Al di là della forma degli interventi non mi pare che stiamo OT. Ricordo thread del passato in cui il kronos era stato crocifisso e appellato in tutti i modi possibili, non è che quando esce un prodotto occorre inchinarsi, si può anche (come il sottoscritto che aveva fatto "musina" sperando in un prodotto più versatile e meno costoso) restarne delusi (assai) e giustificare questa delusione alla luce di quello che c'è già in giro....
  • anonimo

07-03-16 10.44

@ kurz4ever
non capisco l'osservazione, mi sembra che tutti i post stiano comunque confrontando le demo sentite con altri strumenti della medesima fascia... mi sono perso qualcosa? Non è comunque una disquisizione tecnica? Al di là della forma degli interventi non mi pare che stiamo OT. Ricordo thread del passato in cui il kronos era stato crocifisso e appellato in tutti i modi possibili, non è che quando esce un prodotto occorre inchinarsi, si può anche (come il sottoscritto che aveva fatto "musina" sperando in un prodotto più versatile e meno costoso) restarne delusi (assai) e giustificare questa delusione alla luce di quello che c'è già in giro....
Rileggiti un po' di cronologia : qualcosa te la sei persa di sicuro..emo

Di fatto stiamo confrontando qualcosa che non abbiamo mai provato, con cose che esistono gia', ed ogni tanto volano frasi a cavolo (inopportune).emo
  • kurz4ever
  • Risp: 4065
  • Loc: Venezia

07-03-16 11.33

@ anonimo
Rileggiti un po' di cronologia : qualcosa te la sei persa di sicuro..emo

Di fatto stiamo confrontando qualcosa che non abbiamo mai provato, con cose che esistono gia', ed ogni tanto volano frasi a cavolo (inopportune).emo
Non capisco se ce l'hai con me o il tuo è un discorso generale (e sì che mi sembrava di avere sempre mantenuto equilibrio e di avere sempre argomentato le mie critiche verso lo strumento), comunque vi lascio al vostro nuovissimo strumento perfetto, sia mai che qualcuno provi più a trovare difetti a questo motif xf+

p.s. comincio a capire il perchè di alcuni interventi di anumj....
Edited 7 Mar. 2016 10:34
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12851
  • Loc: Como

07-03-16 11.37

kurz4ever ha scritto:
Non capisco se ce l'hai con me

Penso che Kaiman si riferisse ad Anumj...
  • taglia74
  • Risp: 1368
  • Loc: Modena

07-03-16 11.51

@ kurz4ever
Non capisco se ce l'hai con me o il tuo è un discorso generale (e sì che mi sembrava di avere sempre mantenuto equilibrio e di avere sempre argomentato le mie critiche verso lo strumento), comunque vi lascio al vostro nuovissimo strumento perfetto, sia mai che qualcuno provi più a trovare difetti a questo motif xf+

p.s. comincio a capire il perchè di alcuni interventi di anumj....
Edited 7 Mar. 2016 10:34
Penso anche io si riferisse ad Anumj. Tu invece hai sempre avuto toni opportuni ad una discussione tra persone educate....ognuna con le proprie opinioni. E poi già 29 kg testimoniano l'imperfezione del montage....non vale la pena perdersi sui confronti, ma solo sulle potenzialità
Edited 7 Mar. 2016 10:52
  • ivanzajic
  • Risp: 1456
  • Loc: Napoli

07-03-16 12.46

@ anumj
coglionet!
emo attento al ban , rimembra orange ..

anumj ha scritto:
Potete negare l'esistenza di Dio, ma non il fatto che un Kurzweil in termini di versatilità timbrica non ha rivali.

guarda che non si può negare l'esistenza di dio, al massimo puoi dire che esiste se ne hai esperienza, non che non esiste perchè non ne hai, ma su questo Cyrano può aggiungere qualcosa...

per il dannato kurz nessuno nega le sue qualità, stiamo cercando di dare un senso a questo montage, e potrebbe sicuramente avercelo a differenza del motif xf , a mio avviso un pianolone midi
  • anumj
  • Membro: Staff
  • Risp: 17920
  • Loc: Cuneo

07-03-16 12.48

piangete peggio dei bimbiminkia cristo.
emo
  • anumj
  • Risp: 17920
  • Loc: Cuneo

07-03-16 12.57

ivanzajic ha scritto:

non è la prima volta che sto coglione mi appella come ciocapiat, quotando miei interventi. basta rileggere il thread.
se uno lo manda a fare in culo è legittimo.
se scatta il ban pazienza...
  • anonimo

07-03-16 13.17

@ anumj
ivanzajic ha scritto:

non è la prima volta che sto coglione mi appella come ciocapiat, quotando miei interventi. basta rileggere il thread.
Anumj, ti capisco ma ti chiedo umilmente di non farti bannare, il forum senza te sarebbe più povero
  • taglia74

07-03-16 13.25

@ anumj
ivanzajic ha scritto:

Sei un gran maleducato e basta. vai a rivedere quando ho scritto ciocapiat.....ogni volta che tu esprimeva insulti gratuiti verso chi comprava montage. Ma mi sa che sei solo un maleducato irrecuperabile quindi non cambierai. Ci sono tanti modi x esprimere le proprie opinioni. Quello degli insulti gratuiti certamente cela un tuo problema personale. Dovresti farti aiutare da una brava.
Edited 7 Mar. 2016 12:34
  • vin_roma
  • Risp: 9359
  • Loc: Roma

07-03-16 13.35

Se non si sbrigano a far uscire 'sto Montage qua salta mezzo forum!emo
  • afr
  • Risp: 21039
  • Loc: Torino

07-03-16 13.48

Il montage si appresta a scalzare Oasys dall'olimpo dei 3D infuocati emo

• maxtub
  • Risp: 4947
  • Loc: Verona

07-03-16 13.49

@ vin_roma
Se non si sbrigano a far uscire 'sto Montage qua salta mezzo forum!emo
emoemoemoemo
  • LolloTanica
  • Membro: Senior
  • Risp: 338
  • Loc: Firenze

07-03-16 14.14

sono dovuto andare su google per capire che voleva dire Ciocapiat !

pensavo fosse un parametro assegnabile al capezzolone di Montage
Edited 7 Mar. 2016 13:14
  • anonimo

07-03-16 14.18

@ anonimo
Anumj, ti capisco ma ti chiedo umilmente di non farti bannare, il forum senza te sarebbe più povero
Lo confessi lei padre emo
  • taglia74

07-03-16 14.27

@ LolloTanica
sono dovuto andare su google per capire che voleva dire Ciocapiat !

pensavo fosse un parametro assegnabile al capezzolone di Montage
Edited 7 Mar. 2016 13:14
emo...be bastava chiedereemo...è uno che x far sentire a tutti quanto pensa di esser bravo fa una gran confusione e basta....risultando in fine unicamente molesto e fastidioso.
emo....ma l'appellativo ha carattere del tutto bonario e scherzoso
Edited 7 Mar. 2016 13:29
  • anonimo

07-03-16 14.53

@ mima85
kurz4ever ha scritto:
Non capisco se ce l'hai con me

Penso che Kaiman si riferisse ad Anumj...
Esatto...

kurz4ever soffre di manie di persecuzione : oramai il montage ci ha fatti uscire tutti fuori di testa..emo
  • anonimo

07-03-16 14.57

@ afr
Il montage si appresta a scalzare Oasys dall'olimpo dei 3D infuocati emo

E pensare che sia su Oasys, che su Kronos non sono mai intervenuto (ho guardato la rissa da fuori)...

Adesso capisco molte cose... : qui e' questione di bandiere, squadre ed ultras...

L'unica cosa che resta fuori e' la musica...
  • mima85
  • Risp: 12851
  • Loc: Como

07-03-16 15.00

robykaiman ha scritto:
oramai il montage ci ha fatti uscire tutti fuori di testa..emo

Montage... la tastiera che ti monta (in tutti i sensi) emo
  • vin_roma
  • Risp: 9359
  • Loc: Roma