Per chi non riesce a vivere con la musica

  • andrew1
  • Membro: Senior
  • Risp: 504
  • Loc: Udine
  • Thanks: 12  

26-12-18 11.55

Leggo spesso che ci si lamenta perchè la musica non dà da mangiare.
QUI una full immersion che vi farà diventare ricchi in brevissimo tempo.

I soldi pioveranno dal cielo: 150€ in 30 minuti, in pratica lavorando un solo giorno 8 ore, potrete guadagnare 2.400€ netti.
Farete sold-out ovunque, ed il gestore del locale non dovrà nemmeno sborsare, saranno gli avventori che vi pagheranno.

Fisso mensile garantito.

Orpo ... è già mattina e tocca svegliarsi.
Vabbè.
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12173
  • Loc: Como
  • Thanks: 1415  

26-12-18 12.16

Il tutto previo sborsamento di 297 € (che dopo il 20 febbraio diventano 347) per partecipare al workshop emo
  • kurz4ever
  • Membro: Expert
  • Risp: 4043
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 292  

26-12-18 12.57

Che poi mi domando sempre come mai chi conosce questi potenti trucchi non li usi ma li insegni agli altri.... Mah
  • anonimo

26-12-18 14.29

"Artisti di strata", questo non sa nemmeno scrivere in italiano.
  • SimonKeyb
  • Membro: Guru
  • Risp: 5926
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 447  

26-12-18 15.13

lui con i soldi di quelli che si iscrivono al corso ci campa di sicuro emo
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4852
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

26-12-18 15.38

@ kurz4ever
Che poi mi domando sempre come mai chi conosce questi potenti trucchi non li usi ma li insegni agli altri.... Mah
Ma perché sono degli inguaribili filantropi e non terrebbero mai un'informazione così preziosa tutta per loro emo
  • andrew1
  • Membro: Senior
  • Risp: 504
  • Loc: Udine
  • Thanks: 12  

26-12-18 15.45

Come quelli che danno i numeri vincenti del superenalotto ... o i trasgressori di "chi tocca i fili muore. I trasgressori verranno puniti".

Comunque ti viene pure a prendere un autista.

Son curioso di vedere quanti parteciperanno ...

Comunque è lanciato: QUESTO?

E la RISPOSTA del grande Tino
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9184
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1140  

26-12-18 16.55

@ andrew1
Come quelli che danno i numeri vincenti del superenalotto ... o i trasgressori di "chi tocca i fili muore. I trasgressori verranno puniti".

Comunque ti viene pure a prendere un autista.

Son curioso di vedere quanti parteciperanno ...

Comunque è lanciato: QUESTO?

E la RISPOSTA del grande Tino
Christian Salerno è un mediocre pianista e uno scarso armonista/melodista.
Gli ho sentito fare delle cose raccapriccianti.
È solo un discreto divulgatore ma non certo un musicista da cui prendere spunti.
Diverso il Carugati, è più musicista in senso lato ma meno pianista ma nell'equilibrio divulgazione/nozione è molto più serio ed efficace di Christian.
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2526
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 145  

26-12-18 19.07

vin_roma ha scritto:
Christian Salerno è un mediocre pianista e uno scarso armonista/melodista.


Non ho la preparazione tecnica per giudicarlo sotto tale aspetto. Ma mi è bastata la sua lezione dove definisce la musica classica contemporanea una m**** per capire che non è di grandi vedute.
  • andrew1
  • Membro: Senior
  • Risp: 504
  • Loc: Udine
  • Thanks: 12  

26-12-18 19.47

Dentro QUESTO video ci sono anche dei pezzi di video tratti dal suo esame al conservatorio.

Come esecuzione, non sono in grado di giudicare, però mi pare che pesta i tasti come mio figlio che ha 4 anni quando fa i capricci emo

Certo che sentir dire che se un esame non gli interessava, accettava anche il 18 ...
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9184
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1140  

26-12-18 20.50

andrew1 ha scritto:
Come esecuzione, non sono in grado di giudicare, però mi pare che pesta i tasti come mio figlio che ha 4 anni quando fa i capricci

Mah, alla fine suona, certamente, ci arrivano tutti con un po' di impegno e musicalità.
Quello dove pecca è il senso estetico e musicale.
Spesso si inerpica in discorsi di stile o in esempi di "come si compone" o di come si leggono le strutture, come si creano le improvvisazioni... insomma, qui siamo a livelli molto elementari.
In generale è uno che suona se legge le note, se le deve creare ...allora, col livello che c'è in giro, è da bandire per danni...
  • andrew1
  • Membro: Senior
  • Risp: 504
  • Loc: Udine
  • Thanks: 12  

26-12-18 21.23

Intendi che ingiro c'è molta qualità?
A giudicare da certi brani direi di no ...

Comunque QUI c'è almeno metà della due giorni
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9184
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1140  

26-12-18 21.47

Christian è un bluff che ingoia solo gli sprovveduti.
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

26-12-18 22.34

@ andrew1
Leggo spesso che ci si lamenta perchè la musica non dà da mangiare.
QUI una full immersion che vi farà diventare ricchi in brevissimo tempo.

I soldi pioveranno dal cielo: 150€ in 30 minuti, in pratica lavorando un solo giorno 8 ore, potrete guadagnare 2.400€ netti.
Farete sold-out ovunque, ed il gestore del locale non dovrà nemmeno sborsare, saranno gli avventori che vi pagheranno.

Fisso mensile garantito.

Orpo ... è già mattina e tocca svegliarsi.
Vabbè.
E certoche proposte allettanti,ce ne sono moltissime,ma sinceramente,vedere L'ARTE DELLA MUSICA,assistere ad un tale sfruttamento emoemoemo e qui non si è risparmiato.
Non ho commenti.
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9184
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1140  

26-12-18 23.41

@ lele49
E certoche proposte allettanti,ce ne sono moltissime,ma sinceramente,vedere L'ARTE DELLA MUSICA,assistere ad un tale sfruttamento emoemoemo e qui non si è risparmiato.
Non ho commenti.
Lele... già arrivato?
  • mike71
  • Membro: Expert
  • Risp: 864
  • Loc: Torino
  • Thanks: 69  

27-12-18 09.35

Per spezzare una lancia mio cugino commercialita tiene dei corsi organizzati dall'ordine e tra questi corsi ce ne sono alcuni specifici per l'acquisizione e la gestione dei clienti. Allo stesso modo credo che per un musicista od un gruppo musicale potrebbe essere utile fare un corso di marketing. Nessuno nasce imparato e magari sapere come far venire persone ai concerti o gestire il manchetto per vendere i dischi ed il merchandising potrebbe essere utile.

Se si decide di fare un corso bisogna però andare a vedere chi organizza il corso e chi è il docente. Cio sono i corsi FCI cofinanziati dalle provincie che magari per i soldi che uno spende hanno un ottimo ritorno, e ci sono diverse offerte di corsi di marketing e per accedere se si ha partita IVA non ci sono problemi (anche se si è dipendenti, e se si è disoccupati e si passa dai centri per l'impiego il coroso potrebbe essere gratuito).
  • anonimo

27-12-18 11.45

@ andrew1
Come quelli che danno i numeri vincenti del superenalotto ... o i trasgressori di "chi tocca i fili muore. I trasgressori verranno puniti".

Comunque ti viene pure a prendere un autista.

Son curioso di vedere quanti parteciperanno ...

Comunque è lanciato: QUESTO?

E la RISPOSTA del grande Tino
a me non è sembrato che avesse tirato in causa il Tino, mi sono perso qualche passaggio?
Noi informatici viviamo di tutorial, guai se non ci fossero.
  • andrew1
  • Membro: Senior
  • Risp: 504
  • Loc: Udine
  • Thanks: 12  

27-12-18 16.12

Visto che il Tino si è sentito in dovere di replicare ...

Forse quando dice "quelli che fanno tutorial con le mani inquadrate dall'alto" (o qualcosa del genere)
  • anonimo

27-12-18 17.16

@ andrew1
Visto che il Tino si è sentito in dovere di replicare ...

Forse quando dice "quelli che fanno tutorial con le mani inquadrate dall'alto" (o qualcosa del genere)
si vede che non sa valutare in maniera autonoma il suo operato.
E' invidiabile, nel senso buono del termine, chi dedica il proprio tempo gratuitamente per il prossimo.

E' pazzesco come una sola voce fuori dal coro (Christian) faccia più rumore di migiaia di complimenti che riceve il Tino da tutti quelli che lo seguono nelle sue lezioni.
  • andrew1
  • Membro: Senior
  • Risp: 504
  • Loc: Udine
  • Thanks: 12  

27-12-18 17.22

Occhio che questo 3d non centra nulla con i due ...