Per chi non riesce a vivere con la musica

  • lipzve
  • Membro: Expert
  • Risp: 2114
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 50  

19-03-19 14.15

Sono capitato per caso in questo 3D ed ho guardato con sommo ritardo da quando è stato aperto il link nel primo post, e vedo che il tizio ha esaurito i posti.

E bravo? Non lo è? Vende fuffa? Oppure darà davvero qualche consiglio utile?
Non importa, lui HA VINTO.

Se è vero che ogni Studente/illuso/allocco ha sborsato 347 euri (voi dite 300 ma io nel link leggo 347)

LUI HA VINTO

il tino è bravissimo, simpatico, sa insegnare, ma lui che voleva vendere i tutorials ad un certo punto li ha prima abassati o messi in pack come promo, e poi ha iniziato a distribuirli gratis. Dispiace per lui, ma se le cose stanno proprio così lui HA PERSO:

Daltronde non dimentichiamoci anche della pregiudicata wanna marchi, se al netto della condanna in carcere eccetera eccetera, si ritrova con qualche milioncino in banca, ora una volta scontata la pena è una persona libera e a seconda del tesoretto, potrebbe AVER VINTO.

E' triste constatare come la bravura non sia un requisito indispensabile, senza nulla togliere al tizio del quale ho visto solo la home ma non ho sentito, così, dico in generale.
  • anonimo

19-03-19 14.37

vin_roma ha scritto:
tutti i tutorial del mondo non vi faranno mai capire cosa è una caduta conposta di peso sul tasto, per dire, proprio su questo ho visto un tutorial di Christiano ...da come la mostra non l'ha capita neanche lui ...e la vuole insegnare!

Sono perfettamente d'accordo con te, ma ti assicuro che ho visto MOLTO di peggio!!! Un giovane Youtuber (di cui non farò il nome) che esordiva dicendo: "Ragazzi! Oggi vi insegno a suonare il Pianoforte!" emo e poi "insegnava" emo che i TASTI BIANCHI si chiamano TONI ed i TASTI NERI, si chiamano SEMITONI!!! emo emo

Io ho scritto nei commenti che avrei proprio voluto vedere come avrebbe spiegato, più avanti, la Scala di FA# Maggiore o SOLb Maggiore (che è formata da quasi tutti tasti neri...). emo emo
  • lipzve
  • Membro: Expert
  • Risp: 2114
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 50  

21-03-19 16.27

@ anonimo
vin_roma ha scritto:
tutti i tutorial del mondo non vi faranno mai capire cosa è una caduta conposta di peso sul tasto, per dire, proprio su questo ho visto un tutorial di Christiano ...da come la mostra non l'ha capita neanche lui ...e la vuole insegnare!

Sono perfettamente d'accordo con te, ma ti assicuro che ho visto MOLTO di peggio!!! Un giovane Youtuber (di cui non farò il nome) che esordiva dicendo: "Ragazzi! Oggi vi insegno a suonare il Pianoforte!" emo e poi "insegnava" emo che i TASTI BIANCHI si chiamano TONI ed i TASTI NERI, si chiamano SEMITONI!!! emo emo

Io ho scritto nei commenti che avrei proprio voluto vedere come avrebbe spiegato, più avanti, la Scala di FA# Maggiore o SOLb Maggiore (che è formata da quasi tutti tasti neri...). emo emo
quando ero ragazzo un amico "imparato" (ma questo non pretendeva di insegnare, si parlava a ruota libera) diceva che i bianchi erano le ottave e i neri le settime, inoltre diceva che solo i più grandi maestri riescono a suonare con due mani separate...

haha