| Titolo | LastRe | Re |
|---|---|---|
| < 3 4 5 6 7 > | ||
| Quali effetti utilizzate? | 18/3/2021 07:44 | 6 |
| Vi piace ciò che fate? | 19/2/2021 12:30 | 21 |
| Ah l'infanzia! | 29/1/2021 10:19 | 4 |
| Synth....reale o virtuale? | 6/11/2020 19:18 | 42 |
| Lo comprereste? | 12/10/2020 10:25 | 9 |
| Che ne pensate? | 5/10/2020 14:24 | 9 |
| Nuovo PC assemblato | 10/6/2020 16:03 | 44 |
| I miei anni '80 | 20/2/2020 16:26 | 13 |
| MIDI 2.0 | 22/1/2020 14:04 | 10 |
| (Synthesizar) Che cos'è il genio? | 15/1/2020 21:23 | 14 |
| Sarà capitato anche a voi... | 17/12/2019 11:51 | 10 |
| Quale synth (modulo sonoro) scegliere | 11/11/2019 19:29 | 34 |