Come da titolo, sto pensando ad un cambio drastico del mio setup per un nuovo progetto, che spero diventi per me il principale, di rock & roll e rock blues.
Ho bisogno di uno stage piano sotto, con meccanica adatta ad assoli tipici del rock...
salve amici, vorrei comprare delle casse attive per il canto... ho visto delle proel 400 w ma non mi convincono... il mio budget è circa 400 euro... grazie
salve a tutti.ho provato a cercare sul forum ma con scarsi risultati.chiedo a chi piu esperto di me,come posso fare a collegare un ampli da auto in casa al pc.ho due ampli un kogin k2-80 2 canali 160w e un alpine 2 canali 60 w x 2rms 1 canale 140w...
Ciao a tutti,ho una studiologic vmk 176 da pochi giorni...Voglio usarla con il rack motif es quindi le mie domande sono:
Posso pilotare i suoni del rack dalla master? richiamare i suoni che servono a me e non un qualunque suono a caso.
Posso...
Ciao a tutti,sono un nuovo utente del forum,mi chiamo Salvo e abito in prov. di Milano.Ho da poco acquistato con grandi sacrifici il mio sogno: una fantastica Yamaha Tyros4. Premetto subito che non sono un intenditore di elettronica,provengo dal...
Salve, dopo lunghe riflessioni penso di essere riuscito a pensare a un'organizzazione piu o meno decente per il mio setup live, pensando di avere nella maggioranza dei casi un tavolo su cui appoggiare quanto mi serve, il mio setup consisterebbe...
Salve raga, avrei bisogno di un informazione, vorrei sapere qual'è l'ultima versione di software disposnibile per la Tyros 2, e sapere inoltre che cos'è il " software Tyros 2 Edition super" che ho trovato sempre sul sito...
Era da tempo che non rimettevo mani sul korg trinity (ne ho uno a Milano che mi ha fatto compagnia per tanto tempo, ma da quando mi sono trasferito a Dublino, circa 4 anni fa, l'avro' acceso si e no 3 volte, giusto quando ritorno in italia).
Ieri...
Ciao a tutti,
vorrei acquistare un buon usato: sarei orientato per la korg i30.
Vorrei i vostri pareri, magari da chi la usata direttamente.
Anno di produzione ???
Ciaoooo Graziee
Salve a tutti ! Volevo un vostro consiglio su un quesito che mi crea non pochi dubbi sull'acquisto di quello di cui avrei necessita... Ho letto un pò di tutto a riguardo ma non sono riuscito a concludere... Allora ; vorrei...
ho cercato nel manuale ma non ho trovato il modo per inpostare le rullate (fill-in),in pratica capita a volte di dover usare le "mezze rullate" per ragioni di divisione del brano es: la donna cannone di de gregori e molte altre, fino ad...
Buona sera a tutti
Vorrei chiedervi un consiglio dato che non ho le conoscenze tecniche sufficienti per fare una scelta giusta.
Vorrei avvicinarmi ai VA e provare ad avere macchine per editare suoni. Avrei trovato una Novation Ultranova usata ad...
e si, dopo aver ceduto un pò di roba, ormai chiusa in magazzino da tempo, ho ripreso OASYS 76, senza capire perchè l'avevo venduta, mi sembra migliore di prima, una delizia per i miei occhi ( non sono una lince ), ho ristampato manuali e...
salvo posseggo un vecchio campionatore emu esi 2400 completo di hard disc scsi e lettore scsi.
chiedo ai possessori di librerie di suoni in formato emu e akay s 1000 di inviare elenco per eventuali scambi o acquisti . grazie a tutti in...
Ciao, volevo esporre una riflessione. Posseggo una discreta quantita' di hardware, inclusi alcuni "pezzi grossi"
digitali/ibridi (Arturia Origin desktop, Polyevolver a tastiera, Andromeda 6, Nord Modular G2, V-synth XT) e
alcuni...
Salve , spero di aver scritto il post nella sezione giusta !
Volevo un consiglio sull'acquisto di un piano digitale , spendendo massimo 300 euro ...
Grazie in anticipo, Giuseppe.
salve ragazzi, credo di aver rotto il woofer della mia fbt jolly 8ba, il basso nn si sente piu e se alzo il volume gracchia e si sente solo l acuto... il fatto è che ierisera prima di una serata accidentalmente mi e caduta e ha fatto un bel...
a giorni dovro' aquistare un hammond ma sono indeciso tra un a101 e un rt3, come visione estetica opterei per il rt3 ma mi piace tantissimo anche a101 poi e' veramente tenuto bene sia fuori che alloggiamento dentro.aspetto un vostro parere...
tempo fa avevo messo occhio sul roland m1000... un mixer rack ad una unità con 4 in spdf e una analogica...il tutto per sfruttare le uscite digitali di alcuni miei synth..
volevo chiedere quali sono i pro e i contro nello sfruttare le...
Un saluto a tutti, sono nuovo del forum, suono con cantante in duo o trio. Ho appena venduto le Mackie SRM 450 per motivi di peso ( 23,5 Kg) anche se ne ero super soddisfatto. Chiederei gentilmente un consiglio per il nuovo acquisto orientato...
Ciao, sono Renato e scrivo dalla provincia di Venezia...seguo il forum da diversi anni, ma non sono mai intervenuto direttamente. Vorrei porre una domanda: ponendo di avere Oasys e Kronos collegate via midi in questo modo...MIDI OUT OASYS-MIDI IN...
ciao a tutti,oggi ho dopo un bel po di tempo,reinstallato il vst di piano alicia's keys.
ragazzi,non me lo ricordavo cosi:e' davvero un piano stupendo,molto caldo,suonabilissimo,fatto benissimo e molto realistico.
chi lo possiede ha avuto le...
salve, volevo sapere cosa ne pensate....a me interessa pareri sulla meccanica, se morbida o dura... sui suoni so che ha il motore sonoro del 5080, ma non so circa la meccanica...grazie.
vorrei che qualcuno mi spiegasse come collegare un modulo moog cp 251 al minimoog voyager,cioè quali sono le uscite del cp251 da collegare a quali entrate del minimoog voyager e che collegamenti fare poi sul modulo....mi sono ritrovato...
Song 1 = Ivory vst
Song 2 = Ivory Bosendorfer
Song 3 = Camel Audio in combi con Kontact Alicia's Keys
Song 4 = Kontact Galaxy Vintage D
Song 5 = Kontact Clavinet.
Non riesco a settare ciò. Quando passo da una song all'altra il...
CIAO A TUTTI DA POCO STO PROVANDO SONAR X1 (vengo dalla versione 7) , ho cambiato un po' di strumentazione e ora mi ritrovo questo problema:
ho una scheda audio esterna Motu
Pc Dell portatile
usando solo il Pc mi vede perfettamente la...