Salve s tutti, volevo sapere se é possibile collegare un input allo studiologic sledge 2.0 per modificare il suono. Il synth purtroppo non ha ingressi audio input e mi chiedevo se collegando al synth una scheda audio esterna fosse possibile...
Ciao, qualcuno di voi ha mai sentito o usato queste librerie per kontakt? Dal sito l'offerta dei campioni sempre di tutto rispetto, i prezzi molto bassi, qualcuno li conosce?
http://vst-store.com/
come da titolo non so cosa fare, anche "per cambiare" non saprei cosa poter valutare al posto delle mie 440.
Capaci di un suono FAT quando utilizzo un mixer ECLER, piu' dettagliato e "figo" se utilizzo un mixer ALLEN, da...
Ciao a tutti!:) sto provando a caricare un file audio Wawe nella mia Nord Piano 2. Uso ovviamente Nord Sample Editor. Mi piacerebbe che il wawe partisse appena premo il tasto assegnato e soprattutto che continuasse anche se alzo la mano dalla...
ciao ragazzi qualcuno mi aiuta a inserire gli accordi da visualizare su mia genesys? prima usavo basi della musicmediasoft poi fallita,ora usando dei file midi e caricandoli sulla genesis riesco a vedere il kiryc testo ma non gl...
Ciao a tutti,
vorrei provare a programmare S90 o X-station (o entrembe) per ricreare il timbro del lead della nuova versione di "Pensiero".
Chi mi sa dare una mano? Da...
salve, e bentornato a me!!!!
dovrei sostituire una cerniera di una custodia trolley morbida, si è rotta alla prima uscita, ho fatto gia' un giro per alcuni negozi sia di sartoria che riparazioni ma a quanto pare non è articolo...
All'improvviso dopo una riaccensione non si vede più nulla dal Display, mi chiedo
c'è qualche modo per resettare ?
è un problema che qualcuno ha avuto?
come risolverlo? (sincera speranza a non dover sostiyuire il...
Salve, ho un problema con la funzione sustain in pc3k7. Più precisamente, nella sezione set up (solo quelli fatti da me, non quelli "di fabbrica"), alcune volte (più meno 3 volte su 4) quando passo da un set up all'altro (nel...
Ciao, avrei bisogno di un supporto per capire come mai, dalla mia Korg M3, assegnando ai PAD un canale MIDI definito (es: channel 7) mi suonano anche i canali della Fa06 collegata in MIDI. Scenario:
M3 e FA06 parlano perfettamente nel senso che...
Ciao a tutti.
Ho una piccola tastierina Icon I-Keyboard 4, che ho acquistato per integrare la mia vecchia ma validissima master pesata Fatar-StudioLogic SL1100.
La mia rete MIDI e' quindi cosi' fatta:
- Il MIDI out della Icon nella MIDI in...
Ciao. Son nuovo! Piacere! (per la verita' sono iscritto da un po' ma non ho utilizzato il forum fino a pochi giorni fa)
Suono con una masterkeyboard che entra nel cavo MIDI-USB, che va nel computer (portatile hp core i3 con 4 giga di RAM con...
Eccomi a postare l'ennesimo thread dedicato alla scelta dell'interfaccia audio.
Mi rendo conto di quanto sia abusato questo argomento ma chi leggerà, in qualità (si presuppone) di appassionato ed esperto (chi più chi meno) di...
Ciao colleghi
so' che non ne potete più ....scusate .....ancora Px5
un mio amico ha comprato da poco (nuovo) , mi ha detto che i suoni sia in cuffia che sulle uscite audio sembrano distorcere
so che ha usato più...
Ciao, Spero qualcuno mi aiuti, sto diventando matto. Ho cercato in tutto il forum ma non ho trovato nulla. Ho una KORGT3, purtroppo si è scaricata la batteria con conseguente perdita del banco suoni. Ho scaricato i file sysex, collegati da pc...
Ringrazio dei consigli che mi date,ma andare sul forum della casio e vedere che tutto non fila liscio in
fase di download,perdere tempo a tradurre anche se i termini tecnici ormai sono comprensilbili a tutti quelli
che hanno a che fare con...
Ciao a tutti...
ho da raccontarvi un fatto curioso assai...
Ho appena acquistato un Minimoog Voyager strumento bellissimo, strepitoso, dal quale cercavo le timbriche MOOG proprio come quelle campionate sulla Yamaha sy77 (acquistata nuova nel...
Salve a tutti!!vorrei sapere quale programma da installare sul macbook più' di qualità' per Karaoke ,mi occupo solitamente di audiolive de i miei due gruppi musicali (anzi quasi tre),pero' ho molte richieste di Karaoke nelle festicciole...
ciao a tutti.
domandona.
tra YAMAHA CP300, CP5, S90ES, acquistereste (usato), da utilizzare come piano stage?
tutto ciò che è stato scritto nel forum in parte l'ho letto, soprattutto perché sono strumenti da anni sul...
Salve a tutti, ho da poco acquistato questo digital mixer firewire, l'ho installato e configurato con cubase 7.5 (originale), testato in registrazione con le tastiere, e fin qui tutto bene. Oggi, intenzionato a testarlo con il mio akg 414 xlii ,...
Salve, sono una new entry di supporti musicali, possessore di una YAMAHA MOX88 che vorrei usare come master interfacciata a Nuendo. Problema: come metterla in modalità Local off? (vorrei pilotare libreria VST precaricata in Nuendo) P.S. non...
Ciao a tutti, vi scrivo perchè da un pò di giorni il mio piano presenta un problema molto fastidioso. Mentre suono infatti ogni tanto viene fuori un acutissimo sibilo, e questo accade sia in cuffia che in ascolto dalle casse dello...
Ciao. Esiste una regola di massima per dimensionare correttamente un impianto audio? Per interni cosa bisogna guardare? Qualcuno dice 2 watt per metro cubo. E per esterni? Data una superficie da coprire per fare musica da ascolto (non...
Ciao a tutti. Avrei bisogno di alcuni consigli sul posizionamento dei miei diffusori. Sono possessore di un impianto JBL prx 700 composto da 6 subwoofer 718xlf e 6 teste prx 715. Le casse vengono montane sopra i subwoofer con...
Non c'è verso di ottimizzare mainstage 2 quando utilizzo librerie di terze parti, le ho provate tutte. Il problema si presenta con i pianoforti acustici, in particolare ravenscroft e vintage d. Ho notato che quando eseguo passaggi veloci con...
Buongiorno ragazzi, anni addietro comprai il V-Stand della Roland e, siccome al momento non mi sarebbe stato indispensabile, non comprai i supporti aggiuntivi KS-STV7
Ho provato a cercarli in rete ma sembrano introvabili, ormai il...
Buongiorno a tutti,
qualcuno mi può aiutare?
ho trovato su una valigetta un vecchio microfono da studio con il modello cr1-53 ma senza una marca. Ho fatto ricerche su internet ma non ne ho trovato uno simile Qualcuno di voi lo conosce?...