Ciao a tutti,
non so se esiste già qualcosa del genere....
esiste online un posto dove gli utenti condividono tra loro i propri programs e le proprie combi?
nello specifico per korg krome.
interessa a qualcuno?
Salve a tutti.
Sono ore che provo in Cantabile ad assegnare un footswitch Mox alla funzione "load next subsession" ma senza risultati.
Con il motif non ho alcun problema: mi riconosce sia il pedale d'espressione sustain, sia il...
Ciao a tutti , premetto che sono da pochissimo entrato nell' home studio e che ancora sto cercando le migliori combinazioni per poter effettuare qualche registrazione decente, nella mia piccola stanzetta ho, pc, cubase5, scheda audio motu 8pre,...
Ciao a tutti,
Ho bisogno di mettere ordine nel mio studio, attualmente ho tutti i miei gioiellini sparsi per lo studio su diversi stands e, per fare spazio, ho liberato un angolo e vorre mettere tutto li.
Avevo pensato di prendere uno stand...
Ho già postato (ma probabilmente in modo inappropriato) questo mio problema,
cercando abili possessori di Motif Rack XS che mi aiutino a capire....
esempio (mi riferisco a factory preset , quindi non smanettati):
preset 4 - voice 50 -...
Salve a tutti, ho acquistato una mox8 e l'ho collegata a cubase sul pc. Quando suono però, mi esce sia il suono creato su cubase sia il suono della tastiera, come faccio a rimuovere quello della tastiera??? Grazie
Salve carissimi, ho acquistato una audya 5 seminuova con software 4.2b, alcuni suoni (piano,master,...) sono distorti parlo dei suoni della mano destra. Come posso risolvere il problema? Grazie!
Salve a tutti!
vorrei fare un upgrade del mio setup che al momento è composto da Roland Juno Di e Yamaha P95, ma sono molto indeciso sul da farsi.
Premetto nel gruppo (genere dance anni '70,'80 e le hit attuali) suono sia le tastiere...
Al giorno d'oggi chi ha apparecchiature che appartengono a diverse epoche e desidera tenere aggiornate le rispettive patches è costretto ad avere come minimo due PC.
Vedo quanto succede a me che nel setup ho synth ed expander...
Ho cambiato la batteria interna che era probabilmente mia coscritta, credo che la cosa sia andata a buon fine perche lo strumento si accende ed emette un tono se provo a suinarlo....ma non so come ricaricare i suoni originali. uso linux e da...
Esiste la possibilità di reperire, nuovi pattern,program e performance, ottenuti dalla modifica di quelli gia esistenti,nella mox 6 ?.Qualcuno potrebbe darmi un aiuto,sarei molto grato, e una lode voglio comunque farla a questo strumento ed a...
Ho trovato oggi questa chitarra usata a 100 euro. Mi dicono di averla comprata nel 2008 circa, ma non riesco a trovare alcun riferimento a questo modello. Si trovano le Earth 100-200 ecc... ma non si trovano le 150. Sul corpo è evidente la...
...scusate, ma chiedo aiuto per dipanare un quesito che sta pericolosamente sorgendo dentro il gruppo.
Sabato, serata live. Fai il sound check, pare vada tutto bene o quasi.
Sali sul palco, zac...la solita corsa ad alzarsi in monitor perchè...
Ciao, a tutti.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto modo di ascoltare
entrambe le casse delle serie 7 della RCF in particolare la 712a e la 712a Mk II
Cosa giustificherebbe questa differenza di prezzo di quasi 200 a...
ciao!
ho un eco a nastro multivox mx-312, ed è giundo il momento di cambiargli il nastro magnetico. ma non ho la piu pallida idea di che tipo di nastro devo cercare e di che marca. il signore che me lo vendette mi regalò insieme all'eco...
Vi chiedo una cosa visto che sicuramente qualcuno ha esperienza più del sottoscritto.
Ho comprato di seconda mano due monitor Truth 3030A Behringer.
Dietro hanno un po' di controlli per regolare l'equalizzazione in base alla stanza in cui...
dopo tanta onorata carriera e 2 tempeste d'acqua prese il mio mixer comincia a dare segni di insofferenza, piu' che altro l'elettronica è perfetta, ma i fader dopo poca vita hanno cominciato a dare i primi segni di stanchezza... Gracchiano o...
Salve, ho una Roland Ep 9 (digital piano 88 tasti) alla quale è stato cambiato l'integrato di controllo tensione (5v) eliminato un corto circuito e sostituita la batteria tampone della memoria (3v) totalmente scarica. Ora si sente un lieve...
Capita spesso di fermarsi a valutare quale scheda audio interna o esterna audio sia meglio scegliere per suonare
al meglio un vst o un plugin audio,ma poi penso a piu di un decennio che ascoltiamo musica "compressa"dall'mp3
che spesso...
Salve a tutti!
Sono alla ricerca di un buon piano digitale e sono arrivato a questo forum perchè cercando pareri su diversi modelli spesso finivo a leggere dei thread.
Spiego brevemente il mio percorso fin qui.
Sono un appassionato di...
salve,
dovrei fare in modo che il preset, PRE6 G12 " Percussive Chords", che selezionato in modalità VOICE suona con l'ARP attivato, suonasse allo stesso modo in modalità PERF, magari assegnandolo alla PART1.
avevo fatto...
venti anni fa...ricordo uno stage korg con pesatura variabile..potevi avere la risposta di un tasto pesato o di una synth action..forse era il korg t1 ?
Salve a tutti.
Da dicembre possiedo le casse in questione.
Dopo alcune serate, sia io che alcuni amici del settore, abbiamo avuto l'impressione
che abbiamo un sound un tantino scuro!
Sopratutto per quanto riguarda la definizione delle...
Ciao ragazzi!
Dovesse interessarvi e doveste usare lo Space Designer in Logic Pro, ho fatto tre preset a convoluzione utilizzando il mio spring reverb analogico, il Vermona Retroverb Lancet.
Trovate tutto qui: [link ...
Sarò brevissimo sui miei dubbi:
a)Vorrei mandare base preregistrata+click al batterista della band dal motif xf tramite cuffie,ma non voglio che il click venga fuori anche dalle casse... esattamente cosa devo fare?è possibile?
b)2...
Ciao a tutti,
poichè a breve sarei intenzionato a comprare delle casse volevo chiedere se queste (nonostante siano per chitarra) fossero buone per una tastiera (korg...
un confronto tra le due tecnologie, anzi le tre tecnologie....supernatural, campionamento puro e vast.
minuto 5:00 supernatural flamenco gtr
.....e sarebbe una chitarra questa?...