Come sapete ho preso una pa800 da poco sostituendo la pa1xpro ormai per le mie attuali esigenze pesante poco pratica. Dopo l'eccitazione dei primi giorni e le varie prove sia in studio che alle prove con delle...
Ciao!! Siamo Sweet Sound Trio,stiamo cercando un agenzia seria per lavorare in hotel e/o villaggi turistici. Attualmente lavoriamo con la Costa Crociere ma la loro agenzia si occupa solo delle crociere appunto. Qualcuno di voi sa darci qualche...
Salve a tutti!!
Volevo sapere, io sono in procinto d'acquistare una behringer BCF2000
datemi i vostri pareri riguardo a questa superficie di controllo, la consigliereste??
Poi sapete se posso utilizzarlo come superficie di controllo...
Ciao a tutti!! Ci siamo appena iscritti.. tra un paio di mesi partiamo per una nuova esperienza lavorativa.. suoneremo sulle navi da crociera.. vorremmo sapere un po' come sara' la vita a bordo da qualcuno che ha già fatto questa esperienza.....
BUONGIORNO A TUTTI, HO DA POCO ACQUISTATO IL NORD WAWE...VERAMENTE MOSTRUOSO A LIVELLO DI SUONI..E NE SONO CONTENTISSIMO...ORA MI RITROVO AD UNA SETTIMANA DAL CONCERTO ANCORA INCASINATO NEL SALVARE I SUONI.
MI SERVONO ESCLUSIVAMENTE TRE SUONI...
Mi sono reso conto che ci possono essere seri problemi nella gestione della memoria dei campioni;
sono partito da un banco di organi con campioni, poi ho aggiunto alcuni campionamenti home made
e ho realizzato un setup integrato con...
Quando si usano le une o le altre? Quando è da preferire una sovraurale a una circumaurale e viceversa? Quando si preferisce una semiaperta e quando una chiusa?
Devo comprare un paio di cuffie, e sono orientato su AKG. I...
Grazie per l'aiuto ragazzi;rispondo a tutti voi che sino ad ora mi avete aiutato e sostenuto..la svelta e il tempo si sta restringendo finalmente..entro pochi giorni prendero' il mio primo synth..non ho ancora deciso quale..ma spero di partire con...
Si ragazzi. La mia Trinity si sta rovinando poco a poco. Ancora non ho verificato il vero danno, ma un tecnico mi ha detto che al 90% potrebbe dipendere dall'ossidazione della scheda madre, problema che sta riscontrando su molte Trinity. La...
Ciao ragazzi, sto cercando di ricreare l'effetto in loop del pezzo in oggetto. Vi posto il risultato ottenuto dopo -pochi- smanettamenti col noise su un synth bass.
Il risultato si discosta abbastanza dall'originale, anche se in live potrebbe...
Ragazzi buon giorno oggi mi e skizzata questa idea e se prendo una muta organistica come la VMK 161 e aggiungo un bel vst nn sono appostissimo piu che comprarmi un hammond xk1
Come da titolo, qualcuno mi sa indicare le basi per creare un suono di organo simil hammond con un sintetizzatore analogico?
Dovrei ricreare il suono di Won't get fooled again degli Who, sul discorso del tremolo non ho problemi... mi manca...
scarico i drivers per il mac collego il yamaha cvp via usb al computer
ma il pc non mi riconosce nulla come se non avessi collegato niente... che faccio? aiutatemi per favore...
Buonasera a tutti,sarò sintetico...
Ho preso la m 50 perchè i suoni korg,mi piaccono da impazzire e su quello niente da dire...
Il problema di questa macchina è come sanno tutti la tastiera......
Ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno di voi possessori del mitico Triton sa di questa modifica molto interessante http://www.scsiforsamplers.com/cfcard.asp .
Fino a ieri ero alla conoscenza della possibilità dell'hard disk...
Ho visto sul tubo le dimostrazioni di questo remote control a mio avviso molto utile, ma non avendolo mai provato, vorrei qualche vostro parere, magari di qualcuno che lo possiede o che l'ha provato.... anche perchè 400€ non sono...
Ciao a tutti .
Sono una cantante e per questo uso attualmente un microfono con phantom col quale mi trovo benissimo.
Ma....ho comprato un nuovo lettore di basi del quale non mi piaccioni gli effetti(reverbero) che ha oltre a non essere...
ho diverse basi in mp3 che vorrei far leggere al motif per poi modificarle a mio gusto , possibile farlo ? ,
sul manuale non mi sembrs ne faccia riferimento a file mp3
Apro questa discussione per avere qualche ragguaglio sulla qualità e la gestione dei campionamenti sull'Electro3...
1. I campionamenti di piano (acustici ed elettrici) messi a disposizione dal sito Nord, sono realizzati in multi layer di...
Bene... la mia voglia di acquistare un registratore portatile sta aumentando di giorno in giorno!
Ormai sono giunto allo scontro finale:
il pluripremiato, pluriusato [link url=http://www.zoom.co.jp/english/products/h2/index.php]Zoom...
ciao ragazzi, mi sto avvicinando piano piano pianissimo al mondo vst e derivati. chido consiglio: mi fate qualche nome di software che simuli una moderna workstation, cioè qualcosa di generalista che abbia praticamente i suoni di tutto...