Buonasera a tutti,
ho da poco installato la mia nuova Scheda Audio Zentour Sinergy Core. Essendo non proprio un neofita ma non oso definirmi esperto, l'ho trovata un pò "complicata" da comprendere a un primo sguardo. Ebbene,...
Salve gente sono qui per chiedre un parere a voi esperti vorrei imparare a suonare la chitarra premessa che hai suono le tastiere e canto non conoscendo a fondo questo sono in dubbio su alcuni modelli che ho visto in rete che potrebbero...
Buon pomeriggio sono un nuovo utente. Ho acquistato dei monitor Adam t5v per il mio home studio qualche giorno fa, dopo averli collegati all'alimentazione e accesi (impostando il volume a 0dB) mi accorgo che entrambi i monitor generano un...
MIXER SENZA EFFETTI (tipo mackie vlz) + effettistica esterna
o Mixer analogico di qualità con effetti di qualità integrati .....quelli digitali non li so usare.
Voglio realizzare un impiantino che dia una sensazione di...
Vendo coppia di RCF Art 712 MK4 con cover per conto di un amico.
Le casse e le cover sono come nuove, ancora in garanzia RCF e non hanno nessun problema tecnico.
[g][link...
Io ho creato l'audio di un po' di basi su cui voglio suonarci e cantarci sopra (o anche un altro cantante ci canti, chè io non so cantare).
Vorrei creare un video con testo e accordi che in qualche modo scorrono, oppure che in...
Cari saluti e auguri a tutti gli utenti. Domanda forse banale, ma che non riesco a risolvere. Sulla mia Genos ho creato una scaletta di brani utilizzando le registration memory e fin qui credo di cavarmela, però volevo per ogni singola...
Innanzitutto Vi saluto tutti, essendo un nuovo iscritto. Volevo sottoporvi un problema. Possiedo una tastiera arranger mod. Yamaha psr S670, la quale da qualche giorno, mi sta dando dei problemi con il volume dell'accompagnamento che è...
salve ragazzi,
vorrei fare un bel setup volante per prove e per piccole situazioni con master Arturia 61 tasti + ipad pro 12.9
ma non ho capito bene alcune cose :
1) esistono app semi-professionali generaliste ? io ho visto solo sample tank o...
Buongiorno, sono nuova di questo gruppo. Qualche anima pia, potrebbe mandarmi per email il libretto istruzioni della tastiera wk4. Per favore. Su internet sono riuscita a trovare solo in inglese. Grazie mille a tutti
Non capisco come funzioni il cloud per il fantom e prima di decidere se comprarlo volevo delucidazioni.
Le espansioni della vecchia serie SRX si pagano prezzi simbolici. Quanto spazio della ram/ROM occupano? Riducono la capienza del Sampler se...
Ciao a tutti,
un anno lungo e difficile finalmente è passato. Come ogni anno, anche stavolta apro questo thread per rinfrescarci la memoria e fare il punto su come abbiamo modificato i nostri setup durante l'anno appena...
ciao a tutti, vendo per inutilizzo mx 49 v2 con garanzia 18 mesi.
con manuali e pedale sustain Yamaha (in aggiunta, non era presente al momento dell'acquisto)
inutile dire che è in eccellenti condizioni
prezzo 310.
[link...
Ciao a tutti ho due quesiti da porvi
Il primo: ho mx49 e con iPad ho scaricato il Module di korg(per ora solo orchestra)
Come faccio a comandare i parametri del suono vst con i knob dello Yamaha ?
Secondo: una master da 73 ,76 , 88 tasti ultra...
Buonasera a tutti e tanti auguri passati e futuri.
Voglio acquistare il virtual instrument Steinway d274 della synchron (Vsl) standard edition.
Ho notato però che esiste un pacchetto chiamato "ized special edition vol 1" dove,oltre...
Salve, vorrei avvicinarmi all' affascinante mondo del Theremin, avrei preso in considerazione due modelli, uno é il Moog Etherwave standard, l' altro il Moog Theremini.
Esperienze in merito ? Consigli ?
Grazie in anticipo a chi...
Buongiorno a tutti
non è che qualche Buon amministratore riesce a passarmi i PDF di questi due Articoli su Motif XF/XS:
O anche una versione stampabile....
- Analisi degli arpeggi del Motif XF
- L'arpeggiatore a 4 Tracce
Ve ne sarei...
Ciao a tutti, mi chiamo Luca, sono un insegnante di strumenti ad arco ma occasionalmente ho bisogno di una tastiera per piccole necessità come accompagnare un allievo, insegnare un brano a un coro, scrivere brani suonandoli via midi, e...
Ciao a tutti,
Che voi sappiate, esistono librerie audio preferibilmente in formato Wave di fraseggi vocali?
Non necessariamente free, l'importante è che siano di buona qualità
Ho cercato un pó in rete qualcosa free, ma a...
salve,
ho appena acquistato un Farfisa VIP 202 R.
Nel pulire l'interno dell'organo mi è cascata la scocca superiore scolllegando il filo verde della messa a terra. attualmente il filo verde risulta da un capo collegato a una...
Blofeld Brasses
Una raccolta di synth brass. Mi scuso già per un paio di punti in cui l'audio clippa, ho passato la mattina a rispettare il mixer per via un fastidioso hum, e mi sono...
Da Instagram di Arturia gratis, con una modalità manuale per la massima personalizzazione.
Evidentemente il suono Roland continua ad acchiappare: hanno clonato i...
Buonasera a tutti...
Oggi stavo cercando uno spartito e dopo una ricerca fallita su IMLSP mi è venuta per la prima volta l'idea di cercare sul database di Musescore...e l'ho trovato.
Quando sono andato a scaricare...mi ha chiesto una...