K1
Tastiera pesata 88 note hammer action
Display luminoso alfanumerico
Porta USB
MIDI out
AUX in
AUX out
70 w (35 x 2)
Polifonia a 64 note
20 Voci
Funzione Split
50 Stili di preset
Sequencer 5 user songs
60 preset songs
Funzione...
Buongiorno.
Ho comprato recentemente un roland vk8m usato. Lo strumento lavora bene, ma, fin da subito, ho riscontrato un fastidiosissimo difetto: un "fruscio", un "ronzio" di fondo che cresce con l'aggiunta di drawbars....
Ciao. Chiedo aiuto. Ho un problema al primissimo tasto, primo do estrema sinistra della tastiera, non suona, tutto il resto è perfetto. L'ho presa ieri non funzionava ma il proprietario era riuscito a farlo suonare frugando le impostazioni....
Ciao a tutti ragazzi vorrei sapere se su roma o Lazio in genere ci siano rivenditori di piano vintage Rhodes. Sapevo di micheletti pianoforti ma non credo sia più un attività avendo chiamato un numero ormai inattivo. Grazie
ciao ragazzuoli,
nel post dove si parlava di Yamaha P115, è emerso un problema non da poco: difficile usarlo come master, perchè ha solo uscita USB.
Oggi sempre più macchine stanno uscendo con questo (diciamocelo pure) limite:...
Ciao a tutti, volevo condividere una cosa.
Ho preso da pochissimo un Gsi Burn da affiancare al Casio px5 per rendere suonabili gli hammond e migliorare i piani elettrici. Ok tutto bene, tutto bello, finalmente dei suoni di hammond decenti,...
Cari amici del forum, sono un nuovo inquilino ed ho bisogno del vostro aiuto. Desidero acquistare un pianoforte digitale portatile che abbia rhodes piano e l'accompagnamento automatico con altoparlanti esterni. Mi piace fare musica jazz e funky....
Questa sera si è tenuto a Padova un mega workshop multidisciplinare enogastronomico, epatologico e di fraseggio bebop
In una lussuosa enoteca dell'hinterland padovano il famoso Superbaffone, noto epigono italiano di Ian Garbarek e il...
Mi rivolgo ai più "fustigatori" tra di voi.
Dopo un anno di lezioni al pianoforte non riesco ad assumere una posizione corretta delle mani.
Mi spiego meglio: strutturalmente ho le gambe e le braccia lunghe ma il busto corto, il...
si, lo ammetto, dovrebbe essere una cosa da pochi attimi e invece ...
ho acquistato una v machine ed il bellissimo vb3 dello zio, effettivamente suoni di organo bellissimi a 270 euro credo di avere faddo davvero un...
Buongiorno a tutti,
leggo da tempo il vostro interessante forum.
Da anni suono la tastiera da autodidatta (ho una vecchissima Yamaha psr 620). Il lavoro mi prende tanto e risulta difficile migliorare senza applicazione.
Vorrei acquistare un...
Mi hanno suggerito di ascoltare il timbro su una registrazione dove si percepisce meglio se troppo o troppo poco
riascoltando un cazzeggio di accordi mi sembra che il riverbero potrebbe essere leggermente aumentato
la Vs opinione in...
mixer interessanti che permettono di registrare i canali separati su supporto usb, ottima soluzione per registrare le serate live.
500€ e 700€ il prezzo per i due modelli.
qualcuno li ha usati?
Ciao a tutti!
Ho un problemino, non riesco a caricare i suoni Axial su una Jupiter 50. Vado sul sito Axial, scarico i suoni dalla cartella scelta tramite il pulsante download, e li salvo sul desktop per poi metterli su una chiavetta usb, che ho...
Mi spiego meglio..mi è stata regalata l'xkey 37 della cme, un controller midi fantastico. Solo che mi piacerebbe utilizzarla a casa, per registrare magari qualcosa di mio su qualche programmino gratuito, per iniziare. Premesso che ancora sono...
Ho comprato il suddetto Sistema operativo nella speranza di poter utilizzare ancora la mia vecchia scheda audio maudio fw 410, con il native komplete ultimate e un vst host/daw.
L'utilizzo sarebbe solo musicale visto che non uso piü...
Ciao...con tanti sacrifici sono riuscito a mettere su un buon home/project studio...una sala regia dov'è ho un controller della icon...un iMac... scheda audio Focusrite...2 preamp studio project è un favoloso Focusrite voicebox ...
Cerco un controller con la meccanica dignitosa da abbinare al native kontroller 25.
Il keylab studio é sicuramente costruito in un chassis robusto e professionale, bello da vedere, con una marea i controlli fisici e un set di pad completo,...
ciao a tutti mi chiamo Gabriele e spero di essere nella sezione giusta voglio imparare a suonare il piano ( digitale ) per iniziare farò qualche corso visto che inizio da zero....... Bene ecco il dubbio , le mie tasche mi permettono...
Ciao ragazzi!! nessuno di voi sa dirmi se ivory 2,comprato regolarmente 4 anni fa e sempre funzionante su snow leopard, mantiene la compatibilità sul nuovo sistema operativo di mac el capitan??? grazie mille
Ciao, vorrei sostituire il mio mackie 1402VLZ3 con uno di questi mixer,cosa mi consigliate:
yamaha MGP12
hallen e heat 12 FX
Su hallen e heat ho letto tanti commenti positivi,mentre sull'ultimo modello yamaha ancora non si trovano recensioni...
Ciao ragazzi,se qualquno mi puo dare una risposta,ho avuto la Tyros4 e ho comprato 2 Espansion Packs,ora voglio prendere la Psr S970 per he ho venduto la Tyros,mi chiedevo se ora sono compatibile con la Psr S970 gli Pack e se si posono caricare...
La butto lì secca,dedicata specialmente ai possessori di queste 2 tastiere....ho letto tutti i messaggi sul forum riferiti a questi 2 prodotti,ho visto e sentito tutte le demo su youtube,ho provato l'action dei tasti di entrambi ( purtroppo...
salve ragazzi volevo sapere se a parte il consiglio dell'amico Emidio Salvio
scatoletta midi solutions
avete trovato altre soluzione per il pedale volume
io uso anche mainstage e non c'è modo da farlo riconoscere
grazie