12-10-10 00.01
Ciao a tutti sono Massimo.il primo ottobre presso il negozzio di strumenti musicali Music Shop ho ordinato la Tyros 4
12-10-10 01.30
12-10-10 18.08
Non so se sia un prezzo onesto o no, ma in senso assoluto sono tanti soldi (almeno a casa mia).
12-10-10 19.38
dai son comunque parecchi di meno rispetto all'audya, e volendo essere onesti c'è da dire che yamaha quando esce con un prodotto magari non rivoluziona però fa roba funzionante e fruibile, concordi?12-10-10 19.58

12-10-10 20.30
Concordo, anche la mia tyros 2 mi ricordo è costata un bel pò di soldi ma ancora quante belle soddisfazioni mi dà!13-10-10 15.23
3.000 € circa è il prezzo standard delle Tyros alla loro uscita, o meglio entrata nel mercato.13-10-10 16.44
14-10-10 00.41
Sarei curioso di sapere le ragioni reali che hanno portato il marketing Yamaha a posizionare la T4 su questo prezzo.14-10-10 00.49
, sarei invece curioso di sapere cosa li ha portati a metterla sul mercato
14-10-10 01.02
, sarei invece curioso di sapere cosa li ha portati a metterla sul mercato

14-10-10 01.18
Ma onestamente... un possessore di tyros2 come posso essere anch'io... chi glielo fa fare di comprare la versione 3 o addirittura la 4? Io ci ho lavorato abbastanza in questi 3 anni e sempre in casa con il computer. E' nuova, perfetta in maniera spaventosa. Leggio mai utilizzato... ho poi letto critiche alla tyros3 anche da gente che in passato mi ha aggredito e sbeffeggiato
ma appunto, se al momento attuale voglio migliorare (non dico migliorare nel senso di avere più ram interna o una flash più veloce [che può essere anche un motivo, ci mancherebbe altro]) in "maniera netta" questo catafalco di tyros2, mi "conviene" venderla, nuova come l'ho mantenuta, per prendere una tyros4? Se mi va bene(!) devo rimetterci 1500 euro ma deve andarmi bene veramente... ma roba da matti... fossi un dottore o un avvocato in carriera me ne comprerei anche una da tenere nel bagno forse ma essendo un miserabile musicista chi me lo fa fare?
tra l'altro devo ancora prendere il manuale e imparare/sfruttare un po' di funzioni della 2... che se sapessi che esistono chissà come lavorerei più spedito e meglio
14-10-10 01.30
ma appunto, se al momento attuale voglio migliorare (non dico migliorare nel senso di avere più ram interna o una flash più veloce [che può essere anche un motivo, ci mancherebbe altro]) in "maniera netta" questo catafalco di tyros2, mi "conviene" venderla, nuova come l'ho mantenuta, per prendere una tyros4? Se mi va bene(!) devo rimetterci 1500 euro ma deve andarmi bene veramente... ma roba da matti... fossi un dottore o un avvocato in carriera me ne comprerei anche una da tenere nel bagno forse ma essendo un miserabile musicista chi me lo fa fare?
tra l'altro devo ancora prendere il manuale e imparare/sfruttare un po' di funzioni della 2... che se sapessi che esistono chissà come lavorerei più spedito e meglio
14-10-10 01.32
Ho dato una veloce occhiata ma non ho trovato i prezzi, è roba cara o abbordabile?14-10-10 01.34
14-10-10 01.39
Si infatti poi continuando a leggere ho visto che sono diversi volumi e alla fine il prezzo è un po' altino in effetti... per il lavoro che sto facendo io non credo che mi convenga spenderci per i pacchetti vari ma nemmeno per il passaggio alla 3 o tantomeno alla 4... per il momento sono ancora soddisfatto dal giocattolo che ho poi quando avrò voglia davvero di dare un po' di attenzione ai vst in maniera più approfondita non credo, a maggior ragione, che spenderò centinaia e centinaia di euro in un altro arranger per il momento. Lo escludo proprio14-10-10 17.24
Salve ragazzi i suoni della pemo costano 109 euro a pacchetto ce ne gia 7 tutti suoni che la t3 si sogna ecco perche io mi tengo la mia t2 buona musica19-10-10 01.43
Oggi sono andato in un negozio della zona per vedere se avevano la tyros 4 da provare.