13-10-10 21.47
Premetto che non è un annuncio di vendita, anche perché non ho assolutamente ancora preso alcuna decisione.13-10-10 22.01
In che percentuale utilizzi Oasys?13-10-10 22.08
Fin'ora utilizzavo Oasys per tutti i suoni tranne che per ipianoforti affidati all'RD700sx....13-10-10 22.13
Secondo me , tieni l'oasys e' sempre una gran macchina e un po' per volta compri i vst .
13-10-10 22.29
ti dirò, se con PC e sw ti ci muovi bene e li trovi immediati fai benissimo, dal pdv della qualità timbrica alcuni VST sono inarrivabili, personalmente però data la mia avversione verso il mondo sw ( sono impedito io ) terrei oasys, i miei odierni esperimenti con cubase mi hanno mandato in bestia, sono quindi maldisposto
13-10-10 22.59
se la vendi a chicche e sia a 3000€ fai un errore, se me la vendi a 500€ non lo fai.13-10-10 23.36
Se vendi l'Oasys fai il secondo errore... il primo è stato comprarla....
13-10-10 23.50
13-10-10 23.53
A non so chi sono, lo sapeva Totò
14-10-10 00.02

14-10-10 00.29

comunque venderla a 3000 a chicche o sia non lo farei proprio...
14-10-10 00.30
14-10-10 00.32
14-10-10 00.34

14-10-10 00.35
14-10-10 00.39
14-10-10 00.40
14-10-10 00.42
Io al posto tuo (utilizzo in studio) la venderei come detto sopra.14-10-10 00.45
E' una mia riflessione personalissima quindi valuta bene. Ma in studio oggi secondo me serve solo una master e magari un controller più che tastiere su tastiere. Sgombri tutto e con 3-4 oggetti controlli una marea di roba che ti costa un po' ma nel momento in cui hai imparato ad usarla bene non c'è più storia... benissimo per il "mito" oasys ma quanto reggerà ancora? E' un miracolo? Non ce l'ho mai avuto, probabilmente dico delle baggianate perché non la conosco ma per quanto potente possa essere, non è certo paragonabile ad una daw seria, non è possibile, questo è sicuro
14-10-10 00.51
Io non ho mai sentito suonare niente come OASYS,