Demo roland juno di "new"

  • culturazero
  • Membro: Senior
  • Risp: 738
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 54  

17-07-10 23.25

Ma mi pare di capire, che per lavorare in questi contesti...non basta fare la "bella" demo, ma bisogna conoscere l'amico che è poi l'amico di.....
Cmq certo, sarebbe bellissimo!!!!
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16757
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

18-07-10 14.22

@ culturazero
Ma mi pare di capire, che per lavorare in questi contesti...non basta fare la "bella" demo, ma bisogna conoscere l'amico che è poi l'amico di.....
Cmq certo, sarebbe bellissimo!!!!
Per certi versi è meglio che tu stia "fuori" da certe realtà, visto che la gran parte dei dimostratori ha solo una grande puzza sotto il naso, poca modestia ed una faccia da sberle... oltre al fatto che spesso a domande molto tecniche non sanno rispondere.... emo
E non si rendono conto che invece dovrebbero "coltivare" il loro pubblico, visto che siamo proprio NOI a dar loro da mangiare - indirettamente, s'intende.
  • culturazero
  • Membro: Senior
  • Risp: 738
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 54  

19-07-10 01.02

Be può essere...ma vivere di musica sarebbe davvero bello...cosa difficile di questi tempi!!!
Se poi s lavorasse per una grande casa come Roland...sarebbe davvero una soddisfazione!!!
  • gianluk81
  • Membro: Senior
  • Risp: 275
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 3  

26-07-10 17.17

Ciao!
Niente da dire sulla demo...ormai i complimenti te li sei presi da tutti e mi aggiungo anch'io xchè aldilà dei suoni o meno c'è una bella mano sotto, mi è piaciuto molto! Tornando alla macchina vorrei farti delle domande xchè sono molto interessato a prenderla, anzi, ti spiego come mi ci stò avvicinando! Allora, recentemente suonando da solo per hobby in casa, ho venduto un fantom g7 per prendermi una yamaha psr s910 così da affiancarla alla motif xs7 e visto che nn ho ancora un gruppo per suonare la parte del gruppo diciamo la "lascio" fare alla s910 che nell'insieme è una buona macchina! Ora si stanno aprendo delle strade per una cover band di vasco rossi e cmq sia aldilà di questo mi piaceva avere un altro synth tra le mani! Inizialmente avevo messo gli occhi sulle clavia quali nord lead, nord stage ecc. ecc.! Piccolo problema, costano troppo e ora come ora nn voglio spendere cifre spropositate anche se so' che le tastierucce "rosse" sono veramente ottime! Ridimensionando allora il prossimo acquisto ho spippolato su internet per vedere cosa offre il mercato e così abbiamo i vari motif MO o MM che però alla fine nn avrebbero senso visto che ho l'xs7, korg? Mah...io ho avuto la PA2x che ha praticamente tutto il modulo sonoro del triton però a me nn è mai piaciuta così tanto se nn per pochi suoni e quindi la X50 o la M50 mmm....nn ne sono convinto tanto anche se cmq quando andrò al negozio di fiducia le proverò cmq! Cosa resta? Ah si, resta appunto Roland e che offre? Eccoci allo juno! Ne sento parlare bene da tutte le parti e la provai a suo tempo (quando poi presi il fantom g7) ed effettivamente mi era piaciuta, sicuramente inferiore al fantom g però anche il prezzo era mooooolto inferiore! Io a suo tempo provai lo juno-G però vedo che ora ne sono uscite altre due a completare la serie e appunto sono lo JunoDi e lo Juno Stage. Arriviamo al sodo...Che differenze ci sono tra questi 3 modelli a parte il fatto che lo stage ha 76 tasti (tra l'altro dice ha un'ottima meccanica semipesata)? Una cosa importante, si possono mettere più suoni insieme e salvare il tutto? Che ne so', un piano+pad+strings+chitarra tutto in uno? Altra cosa per me importantina, hanno il sequencer?

Saluti per ora emo

Gianluca