05-08-20 14.53
ma non riesco a non mandarlo in distorsione appena tocco il pedale d'espressione. Devo aver sbagliato qualcosa nelle impostazioni. Magari in vacanza resetto tutto e ricomincio. Quanto costa l'estensione per la simulazione Leslie aggiuntiva? Non ho sottomano iPad etc. al momento e non posso controllare.
05-08-20 15.02
ma non riesco a non mandarlo in distorsione appena tocco il pedale d'espressione. Devo aver sbagliato qualcosa nelle impostazioni. Magari in vacanza resetto tutto e ricomincio. Quanto costa l'estensione per la simulazione Leslie aggiuntiva? Non ho sottomano iPad etc. al momento e non posso controllare.
05-08-20 15.09
Io uso iPad mini 2, che é un paio di generazioni indietro come cpu al iPhone 6s. Lo uso in un mini setup in cui faccio con la sx basso e con la dx altro suono, quindi sempre 2 app alla volta. Uso sampletank per il basso e suoni tipo strings, pad, brass. Galileo per organi, come synth ne ho usati tanti, ma soprattutto sunrizer e nave, come piani acustici igrand e ilectric. Mai avuto nessun problema. Uso set list maker con gli spartiti in primo piano, che mi manda un program change ogni cambio canzone a midiFlow (che é simile al più famoso imidipatchbay), che mi richiama i suoni delle app e mi fa gli split e layer. Quindi in foreground ho solo lo sparito, e cambiando spartito mi cambiano i suoni, mentre in background lavorano le app musicali.05-08-20 15.25
07-08-20 14.10
07-08-20 17.09