Anagraficamente... vecchi babbioni!

  • ziberto
  • Membro: Expert
  • Risp: 2410
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 382  

15-12-22 18.24

@ toniz1
Caro Segretario, la nomino ufficialmente tale con tutti i crismi del caso! emoemo e alla prima occasione gliene sarò grato "alcolicamente"!
Il qui presente Presidente... e' attualmente occupato a rispondere ad altri thread del sito per mantenere alto l'interesse generale emoemoemo

considerazione a latere... se i partecipanti sono una 20ina... mi sa che in tutto il sito gli "utenti attivi" non sono più di 40... tenendo conto anche del numero di "donazioni" fatte...

cmq da buon presidente mi sono preso la briga di controllare i tuoi dati e sono corretti...bravo segretario emoemoemo
Presidente, la ringrazio molto per la consacrazione ed il riconoscimento dei meriti acquisiti sul campo. emo
Le confesso, però, che quel "tutti i crismi del caso" mi spaventa un po': speriamo bene... al limite affogheremo i dispiaceri nell'alcool! emo

Sul numero di utenti attivi non mi sbilancerei, anche perchè la Polis è ancor meno (e peggio) frequentata... e questo thread non fa eccezione. emoemoemo
Vediamo se tornando ogni tanto sul luogo del delitto, riusciamo ad accrescere questo campione statistico...emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13493
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2058  

15-12-22 22.28

@ ziberto
Presidente, la ringrazio molto per la consacrazione ed il riconoscimento dei meriti acquisiti sul campo. emo
Le confesso, però, che quel "tutti i crismi del caso" mi spaventa un po': speriamo bene... al limite affogheremo i dispiaceri nell'alcool! emo

Sul numero di utenti attivi non mi sbilancerei, anche perchè la Polis è ancor meno (e peggio) frequentata... e questo thread non fa eccezione. emoemoemo
Vediamo se tornando ogni tanto sul luogo del delitto, riusciamo ad accrescere questo campione statistico...emo
Ah beh, è una cosa seria! emoemoemo
  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3424
  • Loc: Verona
  • Thanks: 798  

16-12-22 00.46

@ ziberto
Presidente, la ringrazio molto per la consacrazione ed il riconoscimento dei meriti acquisiti sul campo. emo
Le confesso, però, che quel "tutti i crismi del caso" mi spaventa un po': speriamo bene... al limite affogheremo i dispiaceri nell'alcool! emo

Sul numero di utenti attivi non mi sbilancerei, anche perchè la Polis è ancor meno (e peggio) frequentata... e questo thread non fa eccezione. emoemoemo
Vediamo se tornando ogni tanto sul luogo del delitto, riusciamo ad accrescere questo campione statistico...emo
Tranquillo, che se si parla di alcool, col sottoscritto sei in buone mani ... come qualcuno che ha postato poco sopra può ben testimoniare emoemoemoemo(ma non sono fortissimo in superalcolici però emo)

Mi era venuta l'idea di scrivere due righe in una sezione "pubblica" giusto per attirare qui qualche babbione che si dimentica della polis. che dite?

Ricordo che selezionando "tutte".. in ogni caso le discussioni in polis non escono...
Lo faccio? emo
  • ziberto
  • Membro: Expert
  • Risp: 2410
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 382  

16-12-22 09.55

@ toniz1
Tranquillo, che se si parla di alcool, col sottoscritto sei in buone mani ... come qualcuno che ha postato poco sopra può ben testimoniare emoemoemoemo(ma non sono fortissimo in superalcolici però emo)

Mi era venuta l'idea di scrivere due righe in una sezione "pubblica" giusto per attirare qui qualche babbione che si dimentica della polis. che dite?

Ricordo che selezionando "tutte".. in ogni caso le discussioni in polis non escono...
Lo faccio? emo
Mmm... per quanto, come hai visto, io abbia preso molto a cuore questa indagine statistica emo, ti dico che scrivere un post apposito nella sezione pubblica mi pare un po' eccessivo... soprattutto se si pensa che non è stato fatto nemmeno per il ben più importante tema delle donazioni (cosa che comunque io continuerei a caldeggiare).

  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3424
  • Loc: Verona
  • Thanks: 798  

16-12-22 10.03

@ ziberto
Mmm... per quanto, come hai visto, io abbia preso molto a cuore questa indagine statistica emo, ti dico che scrivere un post apposito nella sezione pubblica mi pare un po' eccessivo... soprattutto se si pensa che non è stato fatto nemmeno per il ben più importante tema delle donazioni (cosa che comunque io continuerei a caldeggiare).

giusta considerazione... provo un'altra strada... emo
  • ziberto
  • Membro: Expert
  • Risp: 2410
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 382  

16-12-22 11.49

@ toniz1
giusta considerazione... provo un'altra strada... emo
Ho appena provato un'altra strada... una via traversa, diciamo. emo
  • nicolo
  • Membro: Expert
  • Risp: 3584
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 48  

16-12-22 12.44

73
  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3424
  • Loc: Verona
  • Thanks: 798  

16-12-22 14.33

@ ziberto
Ho appena provato un'altra strada... una via traversa, diciamo. emo
appena battuta pure io... ma avendo chiesto anche a chi di dovere... ora sgancio la bomba (educatamente) emoemo

... fatto! emo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24585
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3355  

16-12-22 17.53

che mi stavo perdendo! emo

Beh il mio nickname è autoesplicativo emo (doppi sensi inclusi emo) ...

Potete aggiungere un (8) alla statistica (vai ziberto!) emo
  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3424
  • Loc: Verona
  • Thanks: 798  

16-12-22 18.01

@ maxpiano69
che mi stavo perdendo! emo

Beh il mio nickname è autoesplicativo emo (doppi sensi inclusi emo) ...

Potete aggiungere un (8) alla statistica (vai ziberto!) emo
e finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee si è palesato anche il max
emoemoemoemo

dì la verità... in tecnica hai visto il tag "manuali" emoemoemo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24585
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3355  

16-12-22 18.02

toniz1 ha scritto:
dì la verità... in tecnica hai visto il tag "manuali"

emoemoemoemo no... emo

ma concordo che il fatto che la Polis non si veda in "Read All" è un grosso limite emo quindi bravo Toniz, beccati un thanks emo
  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3424
  • Loc: Verona
  • Thanks: 798  

16-12-22 18.05

@ maxpiano69
toniz1 ha scritto:
dì la verità... in tecnica hai visto il tag "manuali"

emoemoemoemo no... emo

ma concordo che il fatto che la Polis non si veda in "Read All" è un grosso limite emo quindi bravo Toniz, beccati un thanks emo
emoemoemo... "pregs" emoemoemo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24585
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3355  

16-12-22 18.12

@ toniz1
emoemoemo... "pregs" emoemoemo
"di nulls" (non me lo fa dare, ma poi ci riprovo) emo
  • ziberto
  • Membro: Expert
  • Risp: 2410
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 382  

16-12-22 18.28

@ maxpiano69
che mi stavo perdendo! emo

Beh il mio nickname è autoesplicativo emo (doppi sensi inclusi emo) ...

Potete aggiungere un (8) alla statistica (vai ziberto!) emo
Come sempre preciso, mi informi anche della fascia di appartenenza oltre che della data di nascita... come avrai letto già sapevamo, ma attendevamo l'ufficialità: è una cosa seria! (cit. paolo_b3) emo
Ho aggiornato anche con il dato di nicolo (che ringraziamo altrettanto), ma per mostrare l'esito grafico attendo "un po' di ciccia" iin più. emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13493
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2058  

16-12-22 18.31

@ ziberto
Come sempre preciso, mi informi anche della fascia di appartenenza oltre che della data di nascita... come avrai letto già sapevamo, ma attendevamo l'ufficialità: è una cosa seria! (cit. paolo_b3) emo
Ho aggiornato anche con il dato di nicolo (che ringraziamo altrettanto), ma per mostrare l'esito grafico attendo "un po' di ciccia" iin più. emo
A questo punto urge il "manuale utente" per la statistica!
  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3424
  • Loc: Verona
  • Thanks: 798  

16-12-22 23.51

@ paolo_b3
A questo punto urge il "manuale utente" per la statistica!
emoemoemoemoemo
  • Roberto_Forest
  • Membro: Expert
  • Risp: 3701
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 518  

17-12-22 09.16

Eccomi! Ho millemila post in questo forum e non sapevo che nel “read all” non c’era la polis…

E che sono spesso nel forum, ma sempre di fretta.

Comunque sono del ‘84. Giusto per aggiustare un po’ la Gaussiana…
  • Deckard
  • Membro: Expert
  • Risp: 1755
  • Loc: Roma
  • Thanks: 176  

17-12-22 15.06

@ afr
7) 74
Idem (senza patate)
  • rdanl80
  • Membro: Senior
  • Risp: 702
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 76  

17-12-22 22.55

6) 1980
  • Key909
  • Membro: Senior
  • Risp: 272
  • Loc: Modena
  • Thanks: 32  

18-12-22 07.58

@ toniz1
Buongiorno a tutti... una curiosità che mi e' sorta... senza voler essere invadente, ma mi pare di notare che qui sul forum non ci sia tanta gente "giovanissima"... per cui volevo chiedere (anche solo per fasce) quale sia il vs. anno di nascita...
per cui, se volete, rispondete o con l'anno preciso oppure per fasce emo :

1) 2001-2005
2) 1996-2000
3) 1991-1995
4) 1986-1990
5) 1981-1985
6) 1976-1980
7) 1971-1975
8) 1966-1970
9) 1961-1965
10) 1960 e precedenti emo
7) 1974 per la precisione!
ciao