Anagraficamente... vecchi babbioni!

  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 2932
  • Loc:
  • Thanks: 558  

18-11-22 09.13

vado dai sindacati
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5921
  • Loc: Savona
  • Thanks: 709  

18-11-22 09.31

@ paolo_b3
Ah ma allora non era Cyrano, è una caratteristica di voi liguri!

emoemoemo
Lui è il Maestro, io un semplice allievo emo
  • ziberto
  • Membro: Expert
  • Risp: 2410
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 382  

18-11-22 10.40

@ Sbaffone
vado dai sindacati
Vista la tua età dichiarata, io chiamerei il Telefono Azzurro... emo
  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 2932
  • Loc:
  • Thanks: 558  

18-11-22 16.17

@ ziberto
Vista la tua età dichiarata, io chiamerei il Telefono Azzurro... emo
lavoro da quando ho 5 anni, ho iniziato alle sagre in parrocchia, li non c'erano controlli per lo sfruttamento del lavoro minorile
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4600
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 1002  

21-11-22 23.17

E dai, non ditemi che sono il più giovane...27 anni, dato che sono nato il Pi Day del 1995 emo se devo chiudere e tornare quando ne avrò almeno 35, ammesso che ci arriverò vivo, fatemelo sapere emo e ora come si fa a scherzare alla pari?

Se può aiutare, a volte mi sento come se ne avessi 40 in più, ma questo è un altro discorso...

In compenso ho ancora qualche mese di tempo per schioppare e diventare una leggenda della musica emo
  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3419
  • Loc: Verona
  • Thanks: 798  

22-11-22 00.43

d_phatt ha scritto:
Se può aiutare, a volte mi sento come se ne avessi 40 in più, ma questo è un altro discorso...

tranquillo, che qui come testa, ce ne sentiamo tutti almeno 20 di meno emoemoemo ergo siamo pari...
qui di arranger se ne vedono pochi! emoemoemoemoemo

e se capiterai ad uno dei nostri pranzi/cene.. quando sarà ... te ne renderai conto emoemoemo
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4600
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 1002  

22-11-22 00.56

toniz1 ha scritto: