Anagraficamente... vecchi babbioni!

  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 2932
  • Loc:
  • Thanks: 558  

18-11-22 09.13

vado dai sindacati
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5921
  • Loc: Savona
  • Thanks: 709  

18-11-22 09.31

@ paolo_b3
Ah ma allora non era Cyrano, è una caratteristica di voi liguri!

emoemoemo
Lui è il Maestro, io un semplice allievo emo
  • ziberto
  • Membro: Expert
  • Risp: 2410
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 382  

18-11-22 10.40

@ Sbaffone
vado dai sindacati
Vista la tua età dichiarata, io chiamerei il Telefono Azzurro... emo
  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 2932
  • Loc:
  • Thanks: 558  

18-11-22 16.17

@ ziberto
Vista la tua età dichiarata, io chiamerei il Telefono Azzurro... emo
lavoro da quando ho 5 anni, ho iniziato alle sagre in parrocchia, li non c'erano controlli per lo sfruttamento del lavoro minorile
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4600
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 1002  

21-11-22 23.17

E dai, non ditemi che sono il più giovane...27 anni, dato che sono nato il Pi Day del 1995 emo se devo chiudere e tornare quando ne avrò almeno 35, ammesso che ci arriverò vivo, fatemelo sapere emo e ora come si fa a scherzare alla pari?

Se può aiutare, a volte mi sento come se ne avessi 40 in più, ma questo è un altro discorso...

In compenso ho ancora qualche mese di tempo per schioppare e diventare una leggenda della musica emo
  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3419
  • Loc: Verona
  • Thanks: 798  

22-11-22 00.43

d_phatt ha scritto:
Se può aiutare, a volte mi sento come se ne avessi 40 in più, ma questo è un altro discorso...

tranquillo, che qui come testa, ce ne sentiamo tutti almeno 20 di meno emoemoemo ergo siamo pari...
qui di arranger se ne vedono pochi! emoemoemoemoemo

e se capiterai ad uno dei nostri pranzi/cene.. quando sarà ... te ne renderai conto emoemoemo
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4600
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 1002  

22-11-22 00.56

toniz1 ha scritto:
qui di arranger se ne vedono pochi!

Ottimo, era la mia più grande paura emoemoemoemo
emo

Che poi, la prima tastiera su cui ho messo le mani era un arranger Yamaha, e io avevo 6-7 anni, dite che me la daranno la pensione? emo
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12173
  • Loc: Como
  • Thanks: 1415  

22-11-22 08.33

d_phatt ha scritto:
E dai, non ditemi che sono il più giovane...27 anni, dato che sono nato il Pi Day del 1995


Anche tu Pi Day? Pure io, ma 10 anni prima emo

d_phatt ha scritto:
In compenso ho ancora qualche mese di tempo per schioppare e diventare una leggenda della musica


Però devi avere il nome che inizia con la J, altrimenti niente status di leggenda emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13428
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2052  

22-11-22 11.31

@ toniz1
d_phatt ha scritto:
Se può aiutare, a volte mi sento come se ne avessi 40 in più, ma questo è un altro discorso...

tranquillo, che qui come testa, ce ne sentiamo tutti almeno 20 di meno emoemoemo ergo siamo pari...
qui di arranger se ne vedono pochi! emoemoemoemoemo

e se capiterai ad uno dei nostri pranzi/cene.. quando sarà ... te ne renderai conto emoemoemo
Qui come testa... nel mio caso molti meno di 27, mi frega il fisico...
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4600
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 1002  

22-11-22 11.40

mima85 ha scritto:
Anche tu Pi Day? Pure io, ma 10 anni prima

Però! Una coincidenza molto curiosa mima, sarà per questo che abbiamo così tante cose in comune? A parte quel piccolo discorsetto di aprire le tastiere...emo emo
mima85 ha scritto:
Però devi avere il nome che inizia con la J, altrimenti niente status di leggenda

E allora niente, sono proprio senza speranze...emo
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12173
  • Loc: Como
  • Thanks: 1415  

22-11-22 11.44

d_phatt ha scritto:
Però! Una coincidenza molto curiosa mima, sarà per questo che abbiamo così tante cose in comune?


Può essere emo

Oppure, come mi piace dire in queste occasioni: "Coincidenze? Noi di CLISTERO crediamo di no" emo (*)

* = che in caso non fosse chiaro, è un riferimento a quella boiata mai vista di Mistero, che andava in onda se non erro su Italia 1 qualche anno fa.
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4852
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

22-11-22 11.55

@ mima85
d_phatt ha scritto:
Però! Una coincidenza molto curiosa mima, sarà per questo che abbiamo così tante cose in comune?


Può essere emo

Oppure, come mi piace dire in queste occasioni: "Coincidenze? Noi di CLISTERO crediamo di no" emo (*)

* = che in caso non fosse chiaro, è un riferimento a quella boiata mai vista di Mistero, che andava in onda se non erro su Italia 1 qualche anno fa.
Ma tu hai la fortuna di essere in Svizzera e ti sfrantechi le gonadi guardando le trasmissioni Mediaset? emoemoemo
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4600
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 1002  

22-11-22 11.57

@ mima85
d_phatt ha scritto:
Però! Una coincidenza molto curiosa mima, sarà per questo che abbiamo così tante cose in comune?


Può essere emo

Oppure, come mi piace dire in queste occasioni: "Coincidenze? Noi di CLISTERO crediamo di no" emo (*)

* = che in caso non fosse chiaro, è un riferimento a quella boiata mai vista di Mistero, che andava in onda se non erro su Italia 1 qualche anno fa.
emoemoemoemo
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12173
  • Loc: Como
  • Thanks: 1415  

22-11-22 11.59

@ cecchino
Ma tu hai la fortuna di essere in Svizzera e ti sfrantechi le gonadi guardando le trasmissioni Mediaset? emoemoemo
Ma io non guardo proprio la televisione, però bene o male in giro si sente parlare o si legge di quello che viene trasmesso. Di Mistero ne sono a conoscenza perché ai tempi mi faceva ridere leggere dei deliri di certi complottisti, che erigevano quella vaccata a fonte di verità nascoste che noncielodicono emo
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4852
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

22-11-22 13.23

mima85 ha scritto:
noncielodicono

111
emo
  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3419
  • Loc: Verona
  • Thanks: 798  

22-11-22 16.53

noto con piacere che questo thread sta diventando un crogiuolo di minxxiate emo
rendetemi orgoglione di voi emoemoemoemo
emoemo
  • WhiteMoon
  • Membro: Guest
  • Risp: 58
  • Loc: Torino
  • Thanks: 32  

13-12-22 10.53

toniz1 ha scritto:
9) 1961-1965


1965

"È bellissimo essere giovane "dentro". Il problema è quando esci..." emo
  • kurz4ever
  • Membro: Expert
  • Risp: 4043
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 292  

15-12-22 09.41

1971... praticamente appena maggiorenne...
  • ziberto
  • Membro: Expert
  • Risp: 2410
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 382  

15-12-22 16.50

Mentre il "creatore" se ne sbatte bellamente (evidentemente in altre faccende affaccendato emo), io proseguo in questa veste di segretario del thread (che mi sono auto-appioppato emo) ed aggiorno il GRAFICO.
Ancora troppo pochi i dati per fare qualche considerazione ragionevole... ma dire che i 40-50enni siano il gruppo più nutrito non sembra una previsione così azzardata.
  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3419
  • Loc: Verona
  • Thanks: 798  

15-12-22 17.13

@ ziberto
Mentre il "creatore" se ne sbatte bellamente (evidentemente in altre faccende affaccendato emo), io proseguo in questa veste di segretario del thread (che mi sono auto-appioppato emo) ed aggiorno il GRAFICO.
Ancora troppo pochi i dati per fare qualche considerazione ragionevole... ma dire che i 40-50enni siano il gruppo più nutrito non sembra una previsione così azzardata.
Caro Segretario, la nomino ufficialmente tale con tutti i crismi del caso! emoemo e alla prima occasione gliene sarò grato "alcolicamente"!
Il qui presente Presidente... e' attualmente occupato a rispondere ad altri thread del sito per mantenere alto l'interesse generale emoemoemo

considerazione a latere... se i partecipanti sono una 20ina... mi sa che in tutto il sito gli "utenti attivi" non sono più di 40... tenendo conto anche del numero di "donazioni" fatte...

cmq da buon presidente mi sono preso la briga di controllare i tuoi dati e sono corretti...bravo segretario emoemoemo