La vostra musica

  • keyboard7
  • Membro: Expert
  • Risp: 785
  • Loc: Roma
  • Thanks: 136  

14-12-21 04.19

@ afr
Seguendo l'ispirazione del precedente brano INTO THE ABYSS, presento il mio ultimo lavoro THE LAST KINGDOM
bello, siamo sempre nel genere delle musiche da film, anche questo lo trovo ottimo per i titoli di coda👍
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20523
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1468  

14-12-21 13.10

@ JohnBarleycorn
Suoni molto belli, mi riporta la mente alle colonne sonore del cinema.
Si, diciamo che l'intenzione è quella

Grazie per l'ascolto
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20523
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1468  

14-12-21 13.14

@ keyboard7
bello, siamo sempre nel genere delle musiche da film, anche questo lo trovo ottimo per i titoli di coda👍
Non mi manca che trovare un film da musicare emo

  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13407
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2038  

14-12-21 14.28

@ afr
Non mi manca che trovare un film da musicare emo

Te lo faccio io... emo
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4949
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 606  

14-12-21 14.42

Un piccolo omaggio all'ennesimo anno che ci sta lasciando: "Twenty one"
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20523
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1468  

14-12-21 18.59

@ paolo_b3
Te lo faccio io... emo
Si può provare emo

Che c'è da perderci?
  • WTF_Bach
  • Membro: Expert
  • Risp: 2413
  • Loc: .
  • Thanks: 778  

14-12-21 19.02

@ afr
Seguendo l'ispirazione del precedente brano INTO THE ABYSS, presento il mio ultimo lavoro THE LAST KINGDOM
Eccellente davvero!
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9184
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1139  

14-12-21 23.28

@wildcat80
Ultimamente "bazzico" poco ma ripassando i post persi ho apprezzato molto la tua erudizione organaria.
emoemoemo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13407
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2038  

15-12-21 00.06

@ afr
Si può provare emo

Che c'è da perderci?
Ma film? io non "giro", non sono attrezzato, posso cercare qualcosa su internet. Se non hai fretta, devo ancora mettere a posto la batteria di "non gioco più" fai i tuoi conti...
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4949
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 606  

15-12-21 06.17

@ 1paolo
Un piccolo omaggio all'ennesimo anno che ci sta lasciando: "Twenty one"
Grazie , ma non tutti insieme ..emoemo

ps segue il precedente "End of 20"
  • WTF_Bach
  • Membro: Expert
  • Risp: 2413
  • Loc: .
  • Thanks: 778  

15-12-21 10.15

@ 1paolo
Grazie , ma non tutti insieme ..emoemo

ps segue il precedente "End of 20"
In entrambi i brani si coglie una musicalità sincera e una buona competenza nel genere pop/rock/prog.

Il risultato generale é assai apprezzabile, se poi venissero "limate" alcune imprecisioni - sia esecutive che di impasto timbrico - potremmo dire che siamo arrivati all'obiettivo.
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4949
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 606  

15-12-21 10.25

@ WTF_Bach
In entrambi i brani si coglie una musicalità sincera e una buona competenza nel genere pop/rock/prog.

Il risultato generale é assai apprezzabile, se poi venissero "limate" alcune imprecisioni - sia esecutive che di impasto timbrico - potremmo dire che siamo arrivati all'obiettivo.
Grazie per l’ascolto ed il commento.
Auguri per tutto ..emo
  • WTF_Bach
  • Membro: Expert
  • Risp: 2413
  • Loc: .
  • Thanks: 778  

15-12-21 10.41

@ 1paolo
Grazie per l’ascolto ed il commento.
Auguri per tutto ..emo
Ricambio col cuore, caro Amico.
  • Asterix
  • Membro: Senior
  • Risp: 642
  • Loc: Milano
  • Thanks: 148  

15-12-21 17.58

@ anonimo
dopo il successo del topic sui nick e dato che mi piace farmi i cazzi vostri, sarebbe interessante sentire una vostra performance perchè sono stanco di sentire solo le demo di benjomi emo
Segnalo un mio brano di musica elettronica selezionato per ICMC 2021 - International Computer Music Conference 2021 che si è tenuta a Santiago del Chile.
É stato quasi interamente composto con Csound e mixato in una DAW, quella linkato è la versione stereofonica (l'originale è esafonico).

To The Wind

Mentre questo è un brano composto (musica) da me, in parte arrangiato, e in cui suonato il piano:

L'ultimo volo di Leonardo
  • WTF_Bach
  • Membro: Expert
  • Risp: 2413
  • Loc: .
  • Thanks: 778  

15-12-21 18.07

@ Asterix
Segnalo un mio brano di musica elettronica selezionato per ICMC 2021 - International Computer Music Conference 2021 che si è tenuta a Santiago del Chile.
É stato quasi interamente composto con Csound e mixato in una DAW, quella linkato è la versione stereofonica (l'originale è esafonico).

To The Wind

Mentre questo è un brano composto (musica) da me, in parte arrangiato, e in cui suonato il piano:

L'ultimo volo di Leonardo
1) interessante, da rifletterci sopra.

2) molto anni 70 - mi ricorda certo prog italiano che masticavamo al liceo
  • Asterix
  • Membro: Senior
  • Risp: 642
  • Loc: Milano
  • Thanks: 148  

15-12-21 18.12

WTF_Bach ha scritto:
2) molto anni 70 - mi ricorda certo prog italiano che masticavamo al liceo

Può darsi! Sono fan dei Genesis, ma forse ho preso "spunto" dal "Banco del mutuo soccorso"..emo
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20523
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1468  

15-12-21 19.11

@ Asterix
WTF_Bach ha scritto:
2) molto anni 70 - mi ricorda certo prog italiano che masticavamo al liceo

Può darsi! Sono fan dei Genesis, ma forse ho preso "spunto" dal "Banco del mutuo soccorso"..emo
L'ultimo volo di Leonardo è molto Prog e per giunta parecchio elegante

L'altro brano non è immediato, molto, forse troppo sperimentale affinché uno (almeno per me) possa esprimere un giudizio corretto

Però mi pare interessante l'idea, magari estrapolare dei pezzi da mettere in loop con una Drum machine stile tr808 in background e ricreare le atmosfere dei Kraftwerk
  • Asterix
  • Membro: Senior
  • Risp: 642
  • Loc: Milano
  • Thanks: 148  

15-12-21 20.09

@ afr
L'ultimo volo di Leonardo è molto Prog e per giunta parecchio elegante

L'altro brano non è immediato, molto, forse troppo sperimentale affinché uno (almeno per me) possa esprimere un giudizio corretto

Però mi pare interessante l'idea, magari estrapolare dei pezzi da mettere in loop con una Drum machine stile tr808 in background e ricreare le atmosfere dei Kraftwerk
L'altro brano é molto "accademico" ho in preparazione (uscirà in un paio di mesi) un disco per pianoforte ed elettronica in cui ho fatto più o meno quello che dicevi tu: prendere questi suoni, farci dei loop, intonarli e usarli "melodicamente", etc...
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20523
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1468  

15-12-21 20.42

@ Asterix
L'altro brano é molto "accademico" ho in preparazione (uscirà in un paio di mesi) un disco per pianoforte ed elettronica in cui ho fatto più o meno quello che dicevi tu: prendere questi suoni, farci dei loop, intonarli e usarli "melodicamente", etc...
Interessante!
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13407
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2038  

15-12-21 21.06

Asterix ha scritto:
To The Wind

Mi piace questo genere di sforzo orientato a far evolvere la musica. Tuttavia credo che gli interessi, musicali e non solo, vadano coltivati, questo mi coglie impreparato, voglio essere onesto.

Asterix ha scritto:
L'ultimo volo di Leonardo

Questo invece appartiene alla mia cultura, mi piace molto, se proprio devo fare una critica il canto dovrebbe centellinare i vibrati.
E comunque trasmette spensieratezza, entusiasmo, voglia di vivere. emo

emoemoemo