La lobby di Supportimusicali

  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3424
  • Loc: Verona
  • Thanks: 798  

02-11-23 11.14

sweezy58 ha scritto:
Inoltre, credo che per sostenere finanziariamente il funzionamento del Forum non sarebbe male pensare ad una forma di contribuzione da parte di tutti gli iscritti, con modalità ovviamente di piena trasparenza


Evidentemente ti e' sfuggito il link "DONATE" che c'e' in alto al centro della pagina quando entri nelle varie sezioni (o in read all) del forum. emo
Se vuoi un approfondimento... vai in POLIS e leggi la discussione "Donazioni". emo
  • Stato_x
  • Membro: Senior
  • Risp: 163
  • Loc: Como
  • Thanks: 26  

02-11-23 11.26

Posso solo ringraziare chi mantiene in vita il forum. Di altro genere, ma in passato sono stato parte di uno staff di un sito online e non è certo cosa semplice.
Posso solo aggiungere che la trasparenza è vitale in un forum e che purtroppo certe "sfumature" si notano anche se non si dicono.
  • sweezy58
  • Membro: Senior
  • Risp: 151
  • Loc: Caserta
  • Thanks: 19  

02-11-23 11.42

@ toniz1
sweezy58 ha scritto:
Inoltre, credo che per sostenere finanziariamente il funzionamento del Forum non sarebbe male pensare ad una forma di contribuzione da parte di tutti gli iscritti, con modalità ovviamente di piena trasparenza


Evidentemente ti e' sfuggito il link "DONATE" che c'e' in alto al centro della pagina quando entri nelle varie sezioni (o in read all) del forum. emo
Se vuoi un approfondimento... vai in POLIS e leggi la discussione "Donazioni". emo
Non riesco a trovare la discussione su Polis....comunque sia quello che intendevo ..probabilmente sto dicendo una corbelleria....è di valutare di passare da un sistema basato su donazioni ad uno invece di riparto delle spese di gestione del sito tra gli iscritti.
  • FastHands

28-11-23 21.57

che in questo forum ci sono figli e fiagliastri non è vero E' STRA-VERO. Però la questione contributo economico, non c'entra niente anche 18 anni fa era cosi. Si tratta comunque di una cosa normale che può accadere in una comunita' online .
  • giosanta
  • Membro: Guru
  • Risp: 4747
  • Loc: Benevento
  • Thanks: 1064  

28-11-23 22.24

Evidentemente non c'arrivo io, e ci sta; ma mi risulta che una "lobby" si costituisca come tale per avere dei vantaggi. Qui quali sarrebbero i vantaggi dell'appartenenza a questo presunto "cerchio magico" interno a SM?
  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 2972
  • Loc:
  • Thanks: 564  

29-11-23 10.55

@ wildcat80
Dopo lunga e faticosa discussione voglio comunicare a tutti quanto ho appreso questa sera.
Signori, esiste una lobby sul forum che se la canta e se la suona.
Una lobby di compagni di merende che trae enormi vantaggi dal fatto di aver stretto rapporto di amicizia online, e che sistematicamente lavora per affossare i post degli altri utenti.
Sono proprio uno sprovveduto!
Io pensavo che se nessuno commenta un post fosse per lo scarso interesse dello stesso, o perché l'autore non gode di grosse simpatie... Non è così! C'è una lobby che decide le vostre sorti!
La lobby decreta il tuo successo.
La lobby decide di farti cadere nel dimenticatoio.

Purtroppo, chi ha scoperto la lobby, non vuole divulgare i nomi perché ne va della sua stessa incolumità social.

Vi prego, se siete a conoscenza di chi è parte della loggia, intervenite! Ne va della nostra stessa sorte!

Sapete che comunque è vero che esiste una lobby nel forum?
È la lobby di chi ha deciso di autotassarsi per contribuire alle spese di gestione del forum, che lo scorso anno ha rischiato di chiudere i battenti.
Questa è l'unica lobby: la lobby che mette mano al portafogli per garantire la sopravvivenza del forum.
Pensate che con i soldi che noi della lobby mettiamo mensilmente come il sottoscritto, o a donazioni spot come altri, si riesce a dare la possibilità a tutti di leggere, scrivere, pubblicare i propri lavori, incluse le discussioni spiacevoli come quelle di stasera e le discussioni di troll vari che periodicamente infestano le nostre pagine.
E comunque la lobby che autofinanzia il forum la trovate in polis.
Faccio il lobbista volentieri ma mi dovete pagare, aggratis non muovo un dito emo
  • WTF_Bach
  • Membro: Expert
  • Risp: 2420
  • Loc: .
  • Thanks: 779  

29-11-23 10.57

ho l'hobby della lobby
  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 2972
  • Loc:
  • Thanks: 564  

29-11-23 10.59

Sono i poteri forti


Non cielo dicheno
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4608
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 1006  

29-11-23 11.19

Credo che si faccia riferimento alla lobby X, fantomatico gruppo di ricchissimi salito per sbaglio alla ribalta delle cronache giornalistiche. Tutto nacque dall'incontro fortuito di 8 privilegiati possessori di un celebre synth, l'Oberheim OB-X8, a una fiera del settore. Mentre questi, incolpevoli, tessevano le lodi del grande synth e si scambiavano gli indirizzi mail per condividere patch ed esperienze d'utilizzo, un tizio che passava lì per caso sentì pronunciare "l'obbì ics", "ti ricambio il favore" e "per acquistarlo ho dovuto spendere un sacco di soldi". Il tizio immediatamente diede via allo scandalo tramite una serie di post inferociti sui social network, senza minimamente comprendere che la vera lobby è quella dei pensionati che comprano Genos e compagnia bella.
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12191
  • Loc: Como
  • Thanks: 1419  

29-11-23 11.30

@ d_phatt
Credo che si faccia riferimento alla lobby X, fantomatico gruppo di ricchissimi salito per sbaglio alla ribalta delle cronache giornalistiche. Tutto nacque dall'incontro fortuito di 8 privilegiati possessori di un celebre synth, l'Oberheim OB-X8, a una fiera del settore. Mentre questi, incolpevoli, tessevano le lodi del grande synth e si scambiavano gli indirizzi mail per condividere patch ed esperienze d'utilizzo, un tizio che passava lì per caso sentì pronunciare "l'obbì ics", "ti ricambio il favore" e "per acquistarlo ho dovuto spendere un sacco di soldi". Il tizio immediatamente diede via allo scandalo tramite una serie di post inferociti sui social network, senza minimamente comprendere che la vera lobby è quella dei pensionati che comprano Genos e compagnia bella.
emo
  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 2972
  • Loc:
  • Thanks: 564  

29-11-23 11.50

Sono veramente indignato dalla lobby del manico detta anche lobbync2px5s emo

per gli amici Lobby Rocco
  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3424
  • Loc: Verona
  • Thanks: 798  

29-11-23 12.17

emoemoemo

LFE
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

29-11-23 12.21

come si fa a entrare nella lobby? c'è da pagare qualcosa? litri di sfusone?
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5947
  • Loc: Savona
  • Thanks: 714  

29-11-23 12.30

@ Sbaffone
Sono veramente indignato dalla lobby del manico detta anche lobbync2px5s emo

per gli amici Lobby Rocco
questa è cattivella emo

Io sapevo che c'era una lobby qui che mi ha detto amiocuggino che c'era questa pagina segreta di Supportimusicali che ti danno una password speciale che quando ci entri puoi vedere le foto di donne nude

Poi amiocuggino è in una lobby ancora più segretissima che hai la password tipo Fort Knox e quando ci entri ci sono pagine e pagine di fogli top secret che li ha rubbati al governo e c'è spiegato le scie chimiche, la luna che è stato filmato l'atterraggio finto, e altre cose che non le posso dire!
  • WTF_Bach
  • Membro: Expert
  • Risp: 2420
  • Loc: .
  • Thanks: 779  

29-11-23 12.51

Lobby Uan Kenoby
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20546
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1474  

29-11-23 12.57

@ toniz1
emoemoemo

LFE
the lobby
  • Dantes
  • Membro: Expert
  • Risp: 2461
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 257  

29-11-23 14.37

Siete dei Lobbytomizzaty! emo
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6773
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1437  

29-11-23 14.59

Oggi esclusi dalla lobby chi comprerà UB XA anziché OB X8
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12191
  • Loc: Como
  • Thanks: 1419  

29-11-23 15.17

Ho l'hobby delle lobby.

E mi piacciono i synth col pannello knobby.

E ammiocuggino si chiama bobby.
  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 2972
  • Loc:
  • Thanks: 564  

29-11-23 15.17

@ WTF_Bach
Lobby Uan Kenoby
Metterei due b, kenobby