La lobby di Supportimusicali

  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4608
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 1006  

04-12-23 12.05

@ giannirsc
Qualcuno sa che io sono stato il primo iscritto del forum e tanti anni fa c erano molte discussioni più tecniche..programmazioni, gestioni midi etc ma è anche vero che sul web si trovavano poche info..oggi c è di tutto su youtube e gli strumenti bene o male son tutti simili come gestione
Vedo che sei iscritto dal 2002...azz sono 21 anni emo

Interessante la tua considerazione, io noto che ci sono molti utenti molto esperti qui dentro che danno sempre consigli (e/o battute emo) ma non chiedono mai o quasi mai informazioni tecniche, sicuramente perché sanno trovare le risposte in autonomia senza chiedere qui...a meno che non si tratti di cose talmente specifiche che nessuno sa rispondere (perché magari sono su uno strumento particolare, ecc)
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9189
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1142  

04-12-23 12.50

Ma che è diventato 'sto SM? emo
  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 2971
  • Loc:
  • Thanks: 564  

04-12-23 12.59

@ vin_roma
Ma che è diventato 'sto SM? emo
È in mano ai poteri forti, probabile complottone emo
  • FastHands

04-12-23 15.10

@ vin_roma
Ma che è diventato 'sto SM? emo
era meglio 20 anni fa
  • FastHands

04-12-23 15.11

@ afr
John Jones.... Il Beneventista uff di supporti musicali

Probabilmente era il più piccolino del forum
esatto mi dispiace molto non vederlo piu.
  • FastHands

04-12-23 15.13

@ ziberto
Fra storpiature e doppi sensi, non mi pare di aver scorto questa: ... non badate alla qualità, ma alla sostanza... emoemoemo

Comunque anche io non sono di primo pelo (iscritto il 19/07/2008) e ricordo benissimo il benvenutista, il dissacrante Giacomo, il mitico Am0 e tanti altri personaggi "mitologici"... Sul lato tecnico credo che si sia perso un bel po', ma, tutto sommato, penso si tratti di dinamiche normali in un forum che ha più di vent'anni.