[Aituo!] Mi sono bloccato

03-11-23 16.02

ziberto ha scritto:
quindi, cos'è che ti turba al punto da chiedere come gli altri risolvano questo "problema"?

Curiosità.
Tranquillizzo tutti, non sono depresso per non riuscire a comporre, il gruppo Funk sta andando bene e con l'anno nuovo dovremmo riuscire ad andare live.
Per cui, al momento, musicalmente parlando, sono a posto.
Mi manca solo il brivido della creazione.

03-11-23 16.03

wildcat80 ha scritto:
Soprattutto ti sconsiglierei di andare a vedere il Doria

Eh, che ti devo dire ho quel vizio lì.
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20533
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1473  

03-11-23 16.04

@ MarcezMonticus
ziberto ha scritto:
quindi, cos'è che ti turba al punto da chiedere come gli altri risolvano questo "problema"?

Curiosità.
Tranquillizzo tutti, non sono depresso per non riuscire a comporre, il gruppo Funk sta andando bene e con l'anno nuovo dovremmo riuscire ad andare live.
Per cui, al momento, musicalmente parlando, sono a posto.
Mi manca solo il brivido della creazione.
Quello arriva quando meno te lo aspetti

Semplicemente, adesso, non hai la giusta ispirazione per esprimere qualcosa di tuo
  • ziberto
  • Membro: Expert
  • Risp: 2410
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 382  

03-11-23 16.11

@ MarcezMonticus
ziberto ha scritto:
quindi, cos'è che ti turba al punto da chiedere come gli altri risolvano questo "problema"?

Curiosità.
Tranquillizzo tutti, non sono depresso per non riuscire a comporre, il gruppo Funk sta andando bene e con l'anno nuovo dovremmo riuscire ad andare live.
Per cui, al momento, musicalmente parlando, sono a posto.
Mi manca solo il brivido della creazione.
Depressione forse no... ma un senso di disagio si percepiva, anche per il titolo (al netto del refuso "aiTuo" emo).
Visto che non è niente di tutto questo, bene così! emo
  • WTF_Bach
  • Membro: Expert
  • Risp: 2413
  • Loc: .
  • Thanks: 778  

03-11-23 19.54

Permettetemi però di parlare un momento di Amuro Aituo, detto “la promessa mancata” per i suoi frequentissimi blocchi creativi, spesso correlati a severissime crisi di stitichezza paralitica.
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4852
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

03-11-23 22.54

@ WTF_Bach
Permettetemi però di parlare un momento di Amuro Aituo, detto “la promessa mancata” per i suoi frequentissimi blocchi creativi, spesso correlati a severissime crisi di stitichezza paralitica.
emo

04-11-23 12.09

@ WTF_Bach
Permettetemi però di parlare un momento di Amuro Aituo, detto “la promessa mancata” per i suoi frequentissimi blocchi creativi, spesso correlati a severissime crisi di stitichezza paralitica.
emo
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3238
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 696  

04-11-23 13.08

@ WTF_Bach
Permettetemi però di parlare un momento di Amuro Aituo, detto “la promessa mancata” per i suoi frequentissimi blocchi creativi, spesso correlati a severissime crisi di stitichezza paralitica.
Aprì un thread su SuppostiMusicali?
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4959
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 608  

29-11-23 06.15

@ Dallaluna69
Aprì un thread su SuppostiMusicali?
Eh si e’ un argomento che potrebbe anche essere divisivo; le cose della musica infatti si dividono in reali e supposte: le reali ok le metti sul pentagramma ma dove metti le supposte? Sarebbe utile sentire l’esperienza di Aituo..emo??
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

29-11-23 12.22

netflix.-.a volte serve staccare per un po'