OBLIVION il mio primo video

  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13425
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2047  

15-02-22 01.13

@ Osuna1
Ottimo lavoro, sia audio che video. Bravi ad entrambi!
Grazie mille! emo
  • maxtub
  • Membro: Expert
  • Risp: 4835
  • Loc: Verona
  • Thanks: 378  

15-02-22 07.33

Lavoro molto profondo e straordinario, ad altissimo livello!
Il connubio musica / foto di artisti pazzi riesce veramente a trasmettere emozioni!
Complimenti ad entrambi
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20532
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1472  

15-02-22 07.35

@ Osuna1
Ottimo lavoro, sia audio che video. Bravi ad entrambi!
Thx emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13425
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2047  

15-02-22 08.32

@ maxtub
Lavoro molto profondo e straordinario, ad altissimo livello!
Il connubio musica / foto di artisti pazzi riesce veramente a trasmettere emozioni!
Complimenti ad entrambi
Esco dall'ala ovest!

Grazie mille carissimo! emo
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20532
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1472  

15-02-22 08.41

@ maxtub
Lavoro molto profondo e straordinario, ad altissimo livello!
Il connubio musica / foto di artisti pazzi riesce veramente a trasmettere emozioni!
Complimenti ad entrambi
Grazie Max!
  • mycoverdany
  • Membro: Guest
  • Risp: 60
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 2  

18-02-22 14.55

@ afr
Ciao a tutti, pubblico e condivido un mio nuovo brano dal titolo OBLIVION questa volta supportato da un vero video e non solo un'immagine statistica

Questa realizzazione vede la collaborazione del forumer Paolo B3 che ha curato la realizzazione del video ed ha sopportato i miei scleri emo e di questo lo ringrazio enormemente

È un viaggio nella memoria tra immagini e musica

Buon ascolto
Bravi ragazzi!
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5920
  • Loc: Savona
  • Thanks: 709  

19-02-22 16.29

@ afr
Ciao a tutti, pubblico e condivido un mio nuovo brano dal titolo OBLIVION questa volta supportato da un vero video e non solo un'immagine statistica

Questa realizzazione vede la collaborazione del forumer Paolo B3 che ha curato la realizzazione del video ed ha sopportato i miei scleri emo e di questo lo ringrazio enormemente

È un viaggio nella memoria tra immagini e musica

Buon ascolto
bravi, molto bello, musicalmente e "otticamente" emo
Forse un leggerisssssssimo appunto: avrei tentato qualche transizione più ardita tra le immagini (tipo effetto morphing)
...ma è un appunto marginale!
Avevo interpretato inizialmente il tasto "delete" non come augurio che certe cose non accadano più, ma in maniera più pessimistica: ho infatti il timore che molti possano perdere la memoria storica di tante tragedie accadute in passato, vuoi perchè i testimoni dell'Olocausto sono sempre meno, vuoi per una sensazione che provo io di distoglimento dell'attenzione da certi temi seri verso altri più frivoli ma paradossalmente più sentiti (un esempio per tutti, il caso dei generi sessuali che si moltiplicano come edera)
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20532
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1472  

19-02-22 17.03

zaphod ha scritto:
Avevo interpretato inizialmente il tasto "delete" non come augurio che certe cose non accadano più, ma in maniera più pessimistica


L'idea è, ognuno è libero di decidere se pigiare o meno quel tasto.

Grazie mille per l'ascolto
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4954
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 608  

19-02-22 17.12

@ afr
Ciao a tutti, pubblico e condivido un mio nuovo brano dal titolo OBLIVION questa volta supportato da un vero video e non solo un'immagine statistica

Questa realizzazione vede la collaborazione del forumer Paolo B3 che ha curato la realizzazione del video ed ha sopportato i miei scleri emo e di questo lo ringrazio enormemente

È un viaggio nella memoria tra immagini e musica

Buon ascolto
Bel pezzo; semplice e lineare ma suggestivoemo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13425
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2047  

19-02-22 17.14

@ zaphod
bravi, molto bello, musicalmente e "otticamente" emo
Forse un leggerisssssssimo appunto: avrei tentato qualche transizione più ardita tra le immagini (tipo effetto morphing)
...ma è un appunto marginale!
Avevo interpretato inizialmente il tasto "delete" non come augurio che certe cose non accadano più, ma in maniera più pessimistica: ho infatti il timore che molti possano perdere la memoria storica di tante tragedie accadute in passato, vuoi perchè i testimoni dell'Olocausto sono sempre meno, vuoi per una sensazione che provo io di distoglimento dell'attenzione da certi temi seri verso altri più frivoli ma paradossalmente più sentiti (un esempio per tutti, il caso dei generi sessuali che si moltiplicano come edera)
Grazie carissimo!!!
emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13425
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2047  

19-02-22 17.16

@ 1paolo
Bel pezzo; semplice e lineare ma suggestivoemo
Grazie anche a te!
emo