Uno strumento, un pezzo

  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3236
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 696  

10-12-22 21.23

@ MicTastiera
Leggermente fuori tempo massimo emo, provo a dare il mio contributo a questo bellissimo contest (bravo Wildcat, ottima iniziativa)!

Ho appena pubblicato sul Lab la mia cover di un classicone 80's fatta solo col mio fido Waldorf Rocket. Link lab.

È stata una sfida a tratti estrema...
Il Rocket ha un'architettura anomala, è sicuramente limitato in molte caratteristiche, innanzitutto per gli inviluppi (inviluppo comune filtro e amplificatore, peraltro con attacco fisso e monopomello per regolare sustain e release), assenza di un generatore di rumore (il che mi ha costretto ad una serie di trucchi per le tracce di batteria che vi racconterò dopo), struttura degli oscillatori particolare e poco flessibile, ma alla fine nella sua semplicità, suona bene, secondo me il risultato lo porta a casa, ditemi cosa ne pensate!
Il brano l'ho già commentato di là. Qui scrivo solo per ringraziarti per averci messo più tempo di me emo
Sei stato bravissimo emo
  • MicTastiera
  • Membro: Senior
  • Risp: 346
  • Loc: Torino
  • Thanks: 102  

11-12-22 14.32

Dallaluna69 ha scritto:
Qui scrivo solo per ringraziarti per averci messo più tempo di me

emoemoemo

Ad onor del vero mi sono attrezzato per registrare solo ad aprile, per cui chiedo uno sconto di 3 mesi sul conteggio emo