Nuovi suoni

• Vincenzo69
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc:

25-02-19 20.32

Buonasera a tutti, avrei bisogno di aiuto ho una tastiera della Gem WK8 avrei bisogno di nuovi suoni cosa posso aquistare per renderla piu moderna? grazie in anticipo
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9361
  • Loc: Roma

25-02-19 20.45

...anche di bistecche di mammuth è un po' che non se ne vendono più... emo

emo
  • Vincenzo69
  • Loc:

25-02-19 20.56

@ Vincenzo69
Buonasera a tutti, avrei bisogno di aiuto ho una tastiera della Gem WK8 avrei bisogno di nuovi suoni cosa posso aquistare per renderla piu moderna? grazie in anticipo
vedo che sei molto gentile
  • paolo_b3
  • Membro: Staff
  • Risp: 15208
  • Loc: Ravenna

25-02-19 21.07

Però... effettivamente... se devi acquistare nuovi suoni, forse in effetti conviene spenderli in una tastiera più attuale.
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4505
  • Loc: Varese

25-02-19 21.26

non vuole acquistare.... li vuole a gratis
  • Fabri72
  • Risp: 1715
  • Loc: Alessandria

25-02-19 21.33

@ Vincenzo69
Buonasera. Sei alla ricerca prevalentemente di suoni o stili?
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9361
  • Loc: Roma

25-02-19 21.35

@ Vincenzo69
vedo che sei molto gentile
Certo che sono gentile! Ti ho anche offerto una birra in fondo alla risposta emo !
  • Vincenzo69
  • Loc:

25-02-19 21.50

@ paolo_b3
Però... effettivamente... se devi acquistare nuovi suoni, forse in effetti conviene spenderli in una tastiera più attuale.
Carissimo FranzBaile come ti chiami io non ho mai chesto nulla gratis ho sempre pagato dopo aver ringraziato se ho ancora questa tastiera è solo per un legame affettivo e credevo di poter ACQUISTARE un software e suonare con suoni migliori ho chiesto aiuto sul forum non per risparmiare ma per comprare qualcosa di sicuro ma purtroppo di sicuro ho trovato solo te che sei un imbecille che offendi le persone io ti compro a qualsiasi cifra e ti cedo a gratis stupido imbecille.
  • FranzBraile

25-02-19 21.51

@ Vincenzo69
Carissimo FranzBaile come ti chiami io non ho mai chesto nulla gratis ho sempre pagato dopo aver ringraziato se ho ancora questa tastiera è solo per un legame affettivo e credevo di poter ACQUISTARE un software e suonare con suoni migliori ho chiesto aiuto sul forum non per risparmiare ma per comprare qualcosa di sicuro ma purtroppo di sicuro ho trovato solo te che sei un imbecille che offendi le persone io ti compro a qualsiasi cifra e ti cedo a gratis stupido imbecille.
emo
  • FranzBraile

25-02-19 22.09

Se hai scritto "acquistare" è chiaro che non li vuoi a gratis.... se però non capisci una "sparata" non è colpa mia se ti offendi....
  • paolo_b3
  • Membro: Staff
  • Risp: 15208
  • Loc: Ravenna

25-02-19 22.14

Io c'ero... anche Pierluigi Cera...emoemoemo