Venduta Korg Krome 88

  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4986
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 611  

26-12-20 11.41

Vendo per conto di un amico ottima Korg Krome 88 pari al nuovo usata esclusivamente in casa.
  • Dadopotter
  • Membro: Expert
  • Risp: 1813
  • Loc: Torino
  • Thanks: 179  

26-12-20 14.00

il 22/12 chiedi pareri ed il 26/12 ne vendo uno per un amico?!?
potevi provare il suo e vedere come ti trovavi e ci facevi anche una recensione ad hoc emoemoemo
  • steeveJ
  • Membro: Senior
  • Risp: 844
  • Loc:
  • Thanks: 36  

26-12-20 15.50

emo
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20543
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1474  

26-12-20 16.02

@ Dadopotter
il 22/12 chiedi pareri ed il 26/12 ne vendo uno per un amico?!?
potevi provare il suo e vedere come ti trovavi e ci facevi anche una recensione ad hoc emoemoemo
emoemo
  • Steruny
  • Membro: Expert
  • Risp: 909
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 81  

26-12-20 16.14

@ Dadopotter
il 22/12 chiedi pareri ed il 26/12 ne vendo uno per un amico?!?
potevi provare il suo e vedere come ti trovavi e ci facevi anche una recensione ad hoc emoemoemo
Ha preso un granchio
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4986
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 611  

26-12-20 16.22

Che e’ tutta sta ironia ? Periodo di feste con aumento del tasso alcolico 🍷? emo
Il mio amico ha preso nuova la Krome 88 per utilizzarla come piano in casa; ha 73 anni e semplicemente ha preso coscienza che gli serve un pianoforte acustico.
La vuole vendere e ha chiesto a me se mi interessava e, non conoscendola ho cercato di documentarmi. Ma al momento non mi serve; lui non frequenta mercatini e lo faccio io per lui.. arcano spiegato?
  • Dadopotter
  • Membro: Expert
  • Risp: 1813
  • Loc: Torino
  • Thanks: 179  

26-12-20 16.56

@ 1paolo
Che e’ tutta sta ironia ? Periodo di feste con aumento del tasso alcolico 🍷? emo
Il mio amico ha preso nuova la Krome 88 per utilizzarla come piano in casa; ha 73 anni e semplicemente ha preso coscienza che gli serve un pianoforte acustico.
La vuole vendere e ha chiesto a me se mi interessava e, non conoscendola ho cercato di documentarmi. Ma al momento non mi serve; lui non frequenta mercatini e lo faccio io per lui.. arcano spiegato?
premesso che il tasso alcolico aumentato è un obbligo natalizio emo

gira il link mercatino così la si può vedere!
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4857
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

26-12-20 17.14

Dadopotter ha scritto:
gira il link mercatino così la si può vedere!

Eccolo ma sbrigatevi che scade emo
  • Dadopotter
  • Membro: Expert
  • Risp: 1813
  • Loc: Torino
  • Thanks: 179  

26-12-20 17.24

@ cecchino
Dadopotter ha scritto:
gira il link mercatino così la si può vedere!

Eccolo ma sbrigatevi che scade emo
non penso...ha scritto presa nuova da poco!

quella è la krome 88 prima versione, seguita poi dalla platinum ed infine dalla ex ora in vendita...quella del link è fuori produzione
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4857
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

26-12-20 17.31

@ Dadopotter
non penso...ha scritto presa nuova da poco!

quella è la krome 88 prima versione, seguita poi dalla platinum ed infine dalla ex ora in vendita...quella del link è fuori produzione
Beh! Chiedi a 1Paolo alias Valsy, l'annuncio l'ha messo lui... se non ci credi cerca anche l'annuncio della keystation e quello delle cassette vintage
  • Dadopotter
  • Membro: Expert
  • Risp: 1813
  • Loc: Torino
  • Thanks: 179  

26-12-20 17.39

@ cecchino
Beh! Chiedi a 1Paolo alias Valsy, l'annuncio l'ha messo lui... se non ci credi cerca anche l'annuncio della keystation e quello delle cassette vintage
hai ragione! emo

Paolo buona vendita emo
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6764
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1437  

26-12-20 17.56

Beh, facile che se il suo amico non è molto tecnologico gli abbiano venduto un fondo di magazzino, uno strumento nuovo ma non così attuale, magari facendogli un buon prezzo.
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4857
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

26-12-20 18.11

@ wildcat80
Beh, facile che se il suo amico non è molto tecnologico gli abbiano venduto un fondo di magazzino, uno strumento nuovo ma non così attuale, magari facendogli un buon prezzo.
Probabile
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4986
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 611  

26-12-20 18.43

@ wildcat80
Beh, facile che se il suo amico non è molto tecnologico gli abbiano venduto un fondo di magazzino, uno strumento nuovo ma non così attuale, magari facendogli un buon prezzo.
Penso sia questo il caso.. negozio di Torino. Però il prezzo mi pare equo ..
  • Dadopotter
  • Membro: Expert
  • Risp: 1813
  • Loc: Torino
  • Thanks: 179  

26-12-20 18.51

@ 1paolo
Penso sia questo il caso.. negozio di Torino. Però il prezzo mi pare equo ..
la custodia non lascia adito ad immaginazione emo

si penso anche io che il prezzo di partenza sia equo, anche perché un po’ di trattativa ci sta sempre...se posso consigliati scrivi che è in garanzia e lascia lo scontrino perché quello è un valore per lo strumento!
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4986
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 611  

27-12-20 10.44

@ Dadopotter
non penso...ha scritto presa nuova da poco!

quella è la krome 88 prima versione, seguita poi dalla platinum ed infine dalla ex ora in vendita...quella del link è fuori produzione
Presa nuova, ma non ho detto “da poco”; non e’ più in garanzia ma e’ veramente una “km0” e uniproprietario
  • SimonKeyb
  • Membro: Guru
  • Risp: 5927
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 448  

27-12-20 14.21

cecchino ha scritto:
ma sbrigatevi che scade

tutti i prezzi degli annunci finiscono con --9,90 manca solo "per le prime 50 telefonate in omaggio una mountain bike col cambio shimano" emo
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4986
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 611  

27-12-20 14.33

@ SimonKeyb
cecchino ha scritto:
ma sbrigatevi che scade

tutti i prezzi degli annunci finiscono con --9,90 manca solo "per le prime 50 telefonate in omaggio una mountain bike col cambio shimano" emo
Li metto così per gli scaglioni di prezzo nelle ricerche, sul forum le cifre sono tonde, te capì ?
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4857
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

27-12-20 14.36

@ SimonKeyb
cecchino ha scritto:
ma sbrigatevi che scade

tutti i prezzi degli annunci finiscono con --9,90 manca solo "per le prime 50 telefonate in omaggio una mountain bike col cambio shimano" emo
Cattivone emo, su dài è un annuncio sul mercatino, qualche tecnica per solleticare l’attenzione dei possibili acquirenti ci sta!
  • Dadopotter
  • Membro: Expert
  • Risp: 1813
  • Loc: Torino
  • Thanks: 179  

27-12-20 16.48

@ cecchino
Cattivone emo, su dài è un annuncio sul mercatino, qualche tecnica per solleticare l’attenzione dei possibili acquirenti ci sta!
alla fine una trattativa ed una cifra tonda ci sta sempre, dubito che se arrivasse un compratore con 650€ riceverebbe un no categorico, le cifre sul mercatino difficilmente solo il limite minimo di incasso che si aspetta l’utente quindi qualche euro sotto una cifra come giustamente scriveva paolo sono per far entrare anche lo strumento nella ricerca più bassa