[MERCATINO] Le mie OFFERTE

  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4308
  • Loc: Varese
  • Thanks: 541  

17-11-22 10.04

Ciao raga
a chi fosse interessato, vendo... MIO Mercatino.
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4308
  • Loc: Varese
  • Thanks: 541  

02-12-22 19.32

@ FranzBraile
Ciao raga
a chi fosse interessato, vendo... MIO Mercatino.
emo
  • Fabri72
  • Membro: Expert
  • Risp: 1633
  • Loc: Alessandria
  • Thanks: 318  

03-12-22 08.32

@ FranzBraile
emo
Ciao Franz. Sei diventato concessionario Hammond? emo
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4308
  • Loc: Varese
  • Thanks: 541  

03-12-22 08.39

@ Fabri72
Ciao Franz. Sei diventato concessionario Hammond? emo
Non ci crederai ma è cosi. Hammond per il Ticino (non c'era nessuno), sto organizzando il tutto. Chiaramente disponibili anche modelli nuovi con garanzia. Quelli esposti sono resi da chi ha preso i nuovi modelli e sono veramente pari al nuovo.
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4852
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

03-12-22 09.09

@ FranzBraile
Non ci crederai ma è cosi. Hammond per il Ticino (non c'era nessuno), sto organizzando il tutto. Chiaramente disponibili anche modelli nuovi con garanzia. Quelli esposti sono resi da chi ha preso i nuovi modelli e sono veramente pari al nuovo.
Non si può dire che ti manchi lo spirito d’iniziativa emo
Peccato che l’unico Ticino che ho a portata di mano siano prese ed interruttori sulle pareti di casa mia emo
  • Acoltemp
  • Membro: Senior
  • Risp: 329
  • Loc: Bari
  • Thanks: 54  

03-12-22 09.20

@ cecchino
Non si può dire che ti manchi lo spirito d’iniziativa emo
Peccato che l’unico Ticino che ho a portata di mano siano prese ed interruttori sulle pareti di casa mia emo
Restano di serie B...
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4308
  • Loc: Varese
  • Thanks: 541  

03-12-22 09.35

@ Acoltemp
Restano di serie B...
si... chiaro! Ma anche no....
Ho qui un SKX (2x61) allacciato ad un Leslie 2101 MKII e ti dico che praticamente (a meno che io non sia sordo) ha un suono ed una presenza fuori dal normale.... per non dirti come suona sul 147 poi... i gusti sono gusti... e bisognerebbe essere a volte obbiettivi nel giudicare una macchina del genere emo.
  • WTF_Bach
  • Membro: Expert
  • Risp: 2413
  • Loc: .
  • Thanks: 778  

03-12-22 09.37

Bravo Franz! Ottima iniziativa.
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4852
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

03-12-22 09.58

@ Acoltemp
Restano di serie B...
emo
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4954
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 608  

03-12-22 11.29

@ FranzBraile
Ciao raga
a chi fosse interessato, vendo... MIO Mercatino.
Ne3 a 1250..?..
  • Gorans

03-12-22 12.06

@ 1paolo
Ne3 a 1250..?..
Un affare! emoemo
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4308
  • Loc: Varese
  • Thanks: 541  

03-12-22 12.43

@ 1paolo
Ne3 a 1250..?..
Allora... devo dire che si... il prezzo è alto, ma...., mi tocca pagare il 10% al portale (qui in Svizzera) e nononstante il prezzo ci sono 6 persone che l'hanno messo nei preferiti. Domani sera scade l'asta e vediamo cosa succede.
In fondo non ho nessuna fretta.
In ogni caso si... la versione NE3 ha gli hammond migliori di tutta la serie NE (imho).
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4954
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 608  

03-12-22 13.19

@ FranzBraile
Allora... devo dire che si... il prezzo è alto, ma...., mi tocca pagare il 10% al portale (qui in Svizzera) e nononstante il prezzo ci sono 6 persone che l'hanno messo nei preferiti. Domani sera scade l'asta e vediamo cosa succede.
In fondo non ho nessuna fretta.
In ogni caso si... la versione NE3 ha gli hammond migliori di tutta la serie NE (imho).
No visto che tempo fa dicevi che vendere mm6 + stand a 270 euro (prezzo a cui e’ stato venduto..) era prendere un giro qualche sprovveduto e che qui sul forum c’era “gente con le palle”emo
Vizi privati e pubbliche virtù ?emo
p.s. Il 5/73 forse… ma neanche..
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4308
  • Loc: Varese
  • Thanks: 541  

03-12-22 13.41

@ 1paolo
No visto che tempo fa dicevi che vendere mm6 + stand a 270 euro (prezzo a cui e’ stato venduto..) era prendere un giro qualche sprovveduto e che qui sul forum c’era “gente con le palle”emo
Vizi privati e pubbliche virtù ?emo
p.s. Il 5/73 forse… ma neanche..
Beh... c'è una piccolissima differenza fra le due macchine...
Una è una ciofeca.. l'altra è ancora su molti palchi (oltre al mio setup).
E ripeto... (anzi dovrei aprire un Thread tipo: Qual'é la tastiera che avete tenuto meno?) io l'ho regalata a pochissimo, dopo una settimana, con garanzia, imballaggio ecc. UNA SETTIMANA !! emo
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4954
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 608  

03-12-22 13.49

@ FranzBraile
Beh... c'è una piccolissima differenza fra le due macchine...
Una è una ciofeca.. l'altra è ancora su molti palchi (oltre al mio setup).
E ripeto... (anzi dovrei aprire un Thread tipo: Qual'é la tastiera che avete tenuto meno?) io l'ho regalata a pochissimo, dopo una settimana, con garanzia, imballaggio ecc. UNA SETTIMANA !! emo
Direi che c’è un’altra differenza ben più grande : io ho chiesto il prezzo giusto (avendola venduta nonostante le tue elocubrazioni) mentre tu chiedi il 50% in più del suo valore .. fa un po tu ..
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4308
  • Loc: Varese
  • Thanks: 541  

03-12-22 13.55

@ 1paolo
Direi che c’è un’altra differenza ben più grande : io ho chiesto il prezzo giusto (avendola venduta nonostante le tue elocubrazioni) mentre tu chiedi il 50% in più del suo valore .. fa un po tu ..
beh... mettila cosi!
In Svizzera per "quella" tastiera pagano tra i 1000 e 1500, in Italia al max 1000.
Ora se in Svizzera l'ho messa a 1250, perché su MM dovrei metterla a 1000? E' il mercato/domanda che fà il prezzo. 2 anni fa circa... ho venduto la stessa NE3-73 a circa 750 Euro. In quel momento il prezzo era quello.
Pensa... 1 anno fa pagavo il pieno benzina a circa 1.40 al litro, ora siamo a circa 1.90 (e il mese scorso a 2.40). Come vedi i prezzi...... cambiano!.
emo
... per me possiamo chiuderla qui... almeno fino domani sera!
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4954
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 608  

03-12-22 13.57

@ FranzBraile
beh... mettila cosi!
In Svizzera per "quella" tastiera pagano tra i 1000 e 1500, in Italia al max 1000.
Ora se in Svizzera l'ho messa a 1250, perché su MM dovrei metterla a 1000? E' il mercato/domanda che fà il prezzo. 2 anni fa circa... ho venduto la stessa NE3-73 a circa 750 Euro. In quel momento il prezzo era quello.
Pensa... 1 anno fa pagavo il pieno benzina a circa 1.40 al litro, ora siamo a circa 1.90 (e il mese scorso a 2.40). Come vedi i prezzi...... cambiano!.
emo
... per me possiamo chiuderla qui... almeno fino domani sera!
Dai un’occhiata su Mm di oggi così vedi quali sono i prezzi di Mm6 e Nc3 poi ne riparliamoemo
P.s. spero che Cristiano & c. vi mandino a casa martedì emo
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4308
  • Loc: Varese
  • Thanks: 541  

03-12-22 14.20

@ 1paolo
Dai un’occhiata su Mm di oggi così vedi quali sono i prezzi di Mm6 e Nc3 poi ne riparliamoemo
P.s. spero che Cristiano & c. vi mandino a casa martedì emo
Cristianoooooooo??? emoemoemoemoemo
  • Fabri72
  • Membro: Expert
  • Risp: 1633
  • Loc: Alessandria
  • Thanks: 318  

03-12-22 18.26

@ FranzBraile
Non ci crederai ma è cosi. Hammond per il Ticino (non c'era nessuno), sto organizzando il tutto. Chiaramente disponibili anche modelli nuovi con garanzia. Quelli esposti sono resi da chi ha preso i nuovi modelli e sono veramente pari al nuovo.
Grande! emo
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6690
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1425  

03-12-22 21.25

Ottima iniziativa per quanto riguarda Hammond, auguri per il prosieguo!
Ma per quanto riguarda il Nord Electro... È il prezzo più alto di MM.
Io onestamente non lo comprerei mai, a quella cifra ho comprato il 5 che offre qualcosina in più, così come non comprerei il 5d73sw nuovo, una rimanenza, a 1500 in garanzia che ha in vendita un rivenditore ufficiale qui a Genova.
Magari è semplicemente un prezzo allineato al mercato svizzero, quindi si parla del nulla.
Interessante invece il VK8M a 390, che si continua a trovare a 500 e passa.