07-09-15 14.55
Ci ho rovesciato sopra il caffé, si é spento e non si riaccende più
07-09-15 15.16
probabilmente ti propongono un cambio con un costo ridotto rispetto al prezzo di vendita.07-09-15 15.47
07-09-15 15.49
Anche secondo me, ed in caso ti conviene accettare
07-09-15 15.49
Adesso ho il dubbio che il posto dove l'ho portato (dovevo partire a minuti con l'aereo) mi invalidi la garanzia (Non so se é un assistenza ufficiale)07-09-15 16.08
Bon dove l'ho portato non l'hanno ancora aperto07-09-15 16.20
07-09-15 16.21
hai fatto qualche estensione particolare della garanzia?07-09-15 16.42
07-09-15 17.26
Quando succedono queste cose, in generale su apparecchiature elettroniche, la regola è NON accenderle, ma aprirle ed asciugarle per bene.07-09-15 17.34
Nel primo anno di acquisto l'assistenza la DEVE fare la Apple. Quindi APPLE Store. Il secondo anno è a carico del venditore. Ti consiglio di chiamare l'assistenza Apple e se non hai un Apple Store nelle vicinanze programmare il ritiro tramite corriere. E' veloce e garantito.
07-09-15 17.41
Ho qualche leggerissimo sospetto che la garanzia ufficiale non copra gli allagamenti di caffé
07-09-15 17.46
Mica ho detto che glielo fanno gratis!!! L'assistenza ufficiale mica copre solo danni che derivano da difetti di fabbrica... cosa c'entra....08-09-15 15.04
08-09-15 19.30
Cyrano, scusa se mi permetto, ma té propriu un belinun!