Yamaha psr s910

13-10-10 12.10

Scusa Franchigno ma quelli di www.psrtutorial.com sono già convertiti per 910?
Grazie
  • Franchigno
  • Membro: Guest
  • Risp: 117
  • Loc: Trieste
  • Thanks: 0  

13-10-10 15.33

Ciao Sorrentomusica,si sono già convertiti,vai su www.psrtutorial.com clicca su style,poi su la pagina che ti appare clicca su "Yamaha style files" clicca ti appaiono sulla sinitra tutti i vari modelli yamaha Tyros2-3-4 PSR-S900 -910 ecc ecc,ovviamente devi cliccare su PSR-S910...tia appare la foto del arranger vai a fondo pagina la prima casella che ti appare c'è scritto "283 super mega styles for PSR-S910"li scarichi tutti e poi scegli quelli che ti piaciono di più,vedrai che ti piceranno tutti....ci sono altre tre caselli con altri style ma sinceramente i primi sono i migliori perche derivati direttamente dalla Tyros3.Prova poi mi dici se ti piaciono,sono sicuro di sì.emoemo
  • Franchigno
  • Membro: Guest
  • Risp: 117
  • Loc: Trieste
  • Thanks: 0  

13-10-10 21.35

XAntony,ciao Antony mi vedo costretto ancora una volta di aprofiattare della tua competenza per chiederti la seguente cosa...stò cercando di incidere da un Charly Lab di un mio amico degli stytle in MP3 per poi passarli sul computer,come saprai il Charly non ha un uscita USB quindi praticamente esco dal uscita phone oppure dalle uscite audio L-R entro in quella scatoletta che ha due uscite e due entrate con al estremità un cavetto con chiave USB per entrare dentro il computer inoltre ho scaricato da internet un recorder free,fatto tutto ho provato ad incidere e alleluia ci sono riuscito solo che quì viene l'inghippo,praticamente pur essendo l'MP3 in stereo me lo incide in mono!!e non riesco ha capire perchè,tu cosa pensi?forse sbaglio io qualcosa?Spero di essere l'ultima volta che ti disturbo.Un grande saluto
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

13-10-10 21.53

ciao francesco ti ho spedito degli mp3 all'email che tu hai scritto. te ne sto' mandando altre le basi mp3 le ho dovuto dividere in piccole quantita' quindi te ne spediro' un paio alla volta.intanto incomincia a vedere se riesci a scaricare quelle che ti ho incominciato a spedire. poi ti allego un programma facile facile si chiama mp3 direct cut. normalizza le basi allo stesso livello, le puoi tagliare , incollare, per le piccole modifiche e' ottimo.ciao
  • Franchigno
  • Membro: Guest
  • Risp: 117
  • Loc: Trieste
  • Thanks: 0  

14-10-10 14.19

XBorrenzo,grazie ora vada nel sito speriamo bene...poi ti so dire.Ciao!
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

14-10-10 14.53

@ Franchigno
XBorrenzo,grazie ora vada nel sito speriamo bene...poi ti so dire.Ciao!
ok emo
  • Franchigno
  • Membro: Guest
  • Risp: 117
  • Loc: Trieste
  • Thanks: 0  

27-10-10 18.05

XSorrentomusica,ciao volevo sapere se hai provato la tua nuova 910 e se hai cambiato opinione riguardo la 900...hai scaricato gli style della Tyros3 convertiti per la 910?Fammi sapere...Ciao!
  • Franchigno
  • Membro: Guest
  • Risp: 117
  • Loc: Trieste
  • Thanks: 0  

31-10-10 01.37

Oggi pazientemente mi sono ascoltato tutti gli style che usavo con la 900 anche quelli scaricati dal sito Yamaha,bene...come ho già detto hanno un altra resa forse non tutti ma almeno l'80% sono decisamente superiori,pur essendo un arranger medio penso che faccia concorrenza ad altri di fascia superiore.Se qualcuno mi dà un suo parere lo ringrazio.emo
  • brunello
  • Membro: Senior
  • Risp: 216
  • Loc: Novara
  • Thanks: 2  

02-11-10 00.50

Scusate se mi intrometto, ma curiosando in rete, ho visto parecchi messaggi di persone che vendono la psr s910 in pratica ancora nuova, e mi chiedevo come mai.

Funziona per bene questa tastiera oppure ha qualche problema? emo
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5382
  • Loc: Catania
  • Thanks: 545  

02-11-10 13.04

@ brunello
Scusate se mi intrometto, ma curiosando in rete, ho visto parecchi messaggi di persone che vendono la psr s910 in pratica ancora nuova, e mi chiedevo come mai.

Funziona per bene questa tastiera oppure ha qualche problema? emo
Curiosando in rete ho visto decine di annunci di Motif XS in vendita, decine di Tyros2 in vendita, decine di Tyros3 in vendita, decine di Korg M3 in vendita, decine di Pa2Xpro in vendita, decine di Pa800 in vendita.......forse tutte ste tastiere funzionano male?
Ma che discorsi....emoemoemo
Edited 2 Nov. 2010 12:05
  • brunello
  • Membro: Senior
  • Risp: 216
  • Loc: Novara
  • Thanks: 2  

12-11-10 01.55

Forse Antony ti sei perso qualcosa ... E' LOGICO che in rete trovi annunci di tutte le tastiere possibili e immaginabili, ma nella maggior parte dei casi sono anche tastiere fuori da parecchio tempo.
La 910 è fuori da circa un anno, e io non trovo molto normale il fatto che nel giro di un anno ci siano così tante vendite riguardanti le 910 usate. emo
Oltretutto, sono stati sistemati i problemi legati ai tasti presenti lateralmente nel monitor lcd ???
  • cbonelli
  • Membro: Expert
  • Risp: 1196
  • Loc: Parma
  • Thanks: 59  

12-11-10 02.57

@ brunello
Forse Antony ti sei perso qualcosa ... E' LOGICO che in rete trovi annunci di tutte le tastiere possibili e immaginabili, ma nella maggior parte dei casi sono anche tastiere fuori da parecchio tempo.
La 910 è fuori da circa un anno, e io non trovo molto normale il fatto che nel giro di un anno ci siano così tante vendite riguardanti le 910 usate. emo
Oltretutto, sono stati sistemati i problemi legati ai tasti presenti lateralmente nel monitor lcd ???
emo
  • steve
  • Membro: Expert
  • Risp: 4030
  • Loc: Roma
  • Thanks: 127  

12-11-10 08.42

in effetti leggendo ad esempio questo mi viene molto da pensare... fossi in lui terrei la s910 (oltretutto da come dice gli è stata regalata...) e darei via la s900... a meno che qui gatta ci cova...

insomma... com'è la situazione?
Edited 12 Nov. 2010 7:44
  • Franchigno
  • Membro: Guest
  • Risp: 117
  • Loc: Trieste
  • Thanks: 0  

19-11-10 17.44

Voglio fare il diavoletto!!Non è che per caso hanno fatto un bel carico di 910(ovviamente rubate)all'estero e adesso cercano di venderle in Italia?Mah................!!!!emoemo
  • brunello
  • Membro: Senior
  • Risp: 216
  • Loc: Novara
  • Thanks: 2  

26-11-10 00.01

Confermo quello che dice Antony, e difatti in questi giorni ho provato a testare vari styles scaricati da internet e anche della Tyros 3, e sulla 910 (che ho preso da pochi giorni per finire dei lavori urgenti che avevo in ballo) comunque suonano benissimo.

Stasera oltretutto ho provato degli styles preparati per la 910 sulla Tyros 4 nel mio negozio di fiducia, e devo dire che sono una bomba, e difatti ora appena sistemo a livello vendita la 910 prendo subito a Tyros 4. emo
  • Franchigno
  • Membro: Guest
  • Risp: 117
  • Loc: Trieste
  • Thanks: 0  

26-11-10 19.37

XBrunello,complimenti per l'acquisto della Tyros 4 appena puoi dacci un tuo parere,per quello che ho sentito i cori sono strepitosi però mi piacerebbe ascoltare anche altri style senza di essi.emo
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5382
  • Loc: Catania
  • Thanks: 545  

26-11-10 20.04

@ Franchigno
XBrunello,complimenti per l'acquisto della Tyros 4 appena puoi dacci un tuo parere,per quello che ho sentito i cori sono strepitosi però mi piacerebbe ascoltare anche altri style senza di essi.emo
Sì.....ma ha detto di averla "provata"...emo
E che la acquisterà a breve. Non appena si sarà "sbarazzato" della PSR-S910.
Dimenticavo.....in questo momento sono molto "fortunato" in quanto mi ritrovo tra le "scatole":

- un Tyros3
- un Tyros4
- una Ketron Audya

Beh....non vorrei essere nei panni dell'Audya....emoemoemo

  • anonimo

27-11-10 11.51

Che invidia Antony.... emo
Si scherza naturalmente emo
  • anonimo

27-11-10 11.58

Io l'ho testata per ben 2 ore la Tyros 4 e posso dirvi che mi è piaciuta moltissimo, la batteria è nettamente migliorata (a me francamente andava già bene prima).
La Tyros 4 a mio modesto parere è semplicemente magnifica emoemo, consiglio vivavemente l'acquisto a chi fosse interessato. emo emo
  • Franchigno
  • Membro: Guest
  • Risp: 117
  • Loc: Trieste
  • Thanks: 0  

27-11-10 17.19

XAntony,sinceramente non mi convince molto il passaggio del suo scritto dove asserisce che degli style della 910 sulla Tyros 4 rendono benissimo,strano perchè mi ricordo che dicevi che a differenza della Tyros3 con la 4 la 910 non e molto compatibile avendo poche voice i comune...non è così?Ciao!