10-09-15 17.32
10-09-15 17.41

10-09-15 17.47

10-09-15 17.50
i
10-09-15 17.56
10-09-15 18.22
Bravo borrenzo,hai fatto un buon lavoro,ho fatto anche io quel lavoro su korg pa2x e pa3x in seguito.Lavorando sulla parte sampling con le batterie audio e e qualche kit campionato(dynamix audio) 2,5 mega.Risultato buono,problema pacca di efis risolto,ma per essere pignoli ho notato purtroppo il divario timbrico e dinamico con le altre parti dei ritmi.Quindi questo fatto ti porta a sostituire sgli altri suoni di accompagnamento con similari campionati,tutto questo per avere un risultato sonoro omogeneo,ma a questo punto è una corsa senza traguardo,dove andiamo a finire.Forse korg insiste su questo e non su stili audio(tyros ketron ecc...)L'ideale tastiera potrebbe avere i suoni acustici tutti campionati o modelli fisici + tutte le altre opzioni.Da possessore di tyros5(6 mesi),rimpiango il tc helicon della pa3x,non riesco a capire perche in una registrazione l'harmonizer mi da il suono quasi robotizzato (
),ed è il preset vocal studio,le note slittano,questo nella korga pa3x non succedeva.Puoi gentilmente ,da possessore tyros,spiegarmi il motivo?Mi sa che tornerò a korg.Lasciando a malincuore gli ensemble(molto belli per comporre,e gli stili fatti molto bene(big band,movies).Ciao buon lavoro la mia stima.
10-09-15 18.50
),ed è il preset vocal studio,le note slittano,questo nella korga pa3x non succedeva.Puoi gentilmente ,da possessore tyros,spiegarmi il motivo?Mi sa che tornerò a korg.Lasciando a malincuore gli ensemble(molto belli per comporre,e gli stili fatti molto bene(big band,movies).Ciao buon lavoro la mia stima.
10-09-15 23.37

10-09-15 23.57
E' quello che pensavo,grazie amico Borrenzo,

ricambio di cuore la tua stima e fiducia.
11-09-15 00.01
Forse la pacca di una bella brunazza è meglio...

11-09-15 00.11
Ma dimmi amico Borrenzo,con sto expansion manager come ti trovi?Abituato come ero al sampling ed editing di casa korg,mi viene solo il mal di pancia ad aprirlo.Peccato che in questo sito,senta parlare solo di pacche,e non trovi qualcuno che mi risponda riguardo a mamma korg8IL forum di korg purtroppo è in inglese.Comunque riguardo alla pacche scherzo...11-09-15 00.12
11-09-15 00.26
Ma in queste demo della sd7 si sente solo batteria,(pacca compresa),ed un basso.Ma a volume alto e con buone casse 2000 w ,come si comportano i convertitori,mantengono il suono o impastano?Perchè penso che il discorso conversione digitale analogica non sia da sottovalutare, ed amplificando il discorso di pacca diventa cacca,Come sono sfruttati nella sd7 questi convertitori?Chi mi sa rispondere avrà in premio una bella pacca sulla spalla..

11-09-15 00.41
Che tastiera arranger utilizzi.?...
11-09-15 00.48
da sei mesi tyros 5,prima korgggg dall I3 fino alla mitica pa3x.11-09-15 00.56
Ma Berlex65 dove è finito?Mica sta mettendo a posto la legna per l'inverno?Vedi pag 4.Furbo lui,invita gli amici con arranger a suonare dalle parti di Siena,raccoglie la legna che viene lanciata sul capo dell'arrangerista e con questa si scalda tutto l'inverno:non ti offendere Berlex 65,sto scherzando,pensavo mi rispondessi.Ciao carissimo amico.11-09-15 01.02
Ciao Clouseau 57,ma a Napoli,se suoni con l'arranger senza pacca,ti tirano il legno sul capo come a Siena?E la pizza nel forno a legna ha tutto un altro gusto:T u invece che tastiera hai?11-09-15 01.39
Certo che ... 18 pagine di commenti sulla nuova pa4x.. E nessuno ci ha messo ancora ....le dita forse stiamo