Korg pa4x

• borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5091
  • Loc: .

11-09-15 02.40

@ gabriele49
Ma dimmi amico Borrenzo,con sto expansion manager come ti trovi?Abituato come ero al sampling ed editing di casa korg,mi viene solo il mal di pancia ad aprirlo.Peccato che in questo sito,senta parlare solo di pacche,e non trovi qualcuno che mi risponda riguardo a mamma korg8IL forum di korg purtroppo è in inglese.Comunque riguardo alla pacche scherzo...
Gabriele ciao. Io ho la tyros 4.....onestamente la Yamaha con la tyros 5 e con questo espansion manager hanno fatto un passo indietro...
Edited 11 Set. 2015 0:44
  • gabriele49
  • Membro: Guest
  • Risp: 85
  • Loc: Cuneo

11-09-15 02.42

emo
  • gabriele49

11-09-15 02.44

@ borrenzo
Gabriele ciao. Io ho la tyros 4.....onestamente la Yamaha con la tyros 5 e con questo espansion manager hanno fatto un passo indietro...
Edited 11 Set. 2015 0:44
emo
  • vocalist
  • Membro: Expert
  • Risp: 1613
  • Loc: Roma

11-09-15 08.53

Vendo expansion "PACCA PACK" adattabile a tutti gli arranger yamaha,korg,ketron e roland.
La "pacca" è nuova di pacca quindi non è un pacco.
Mando foto dettagliate a chi fosse interessato,astenersi perditempo
emo
  • giupa
  • Risp: 8114
  • Loc: Salerno

11-09-15 10.54

@ vocalist
Vendo expansion "PACCA PACK" adattabile a tutti gli arranger yamaha,korg,ketron e roland.
La "pacca" è nuova di pacca quindi non è un pacco.
Mando foto dettagliate a chi fosse interessato,astenersi perditempo
emo
emoemoemo
Com'era prevedibile sta storia della pacca è diventata na barzelletta.
A questo punto non resta che aggiornarsi quando la tastiera sarà in negozio e la si potrà testare e suonare davvero.
A presto (spero).
  • gabriele49

11-09-15 11.54

La storia della pacca l'ha iniziata efis e lui la deve terminare,ciao giupa ahhhh
  • giupa
  • Risp: 8114

11-09-15 12.17

@ gabriele49
La storia della pacca l'ha iniziata efis e lui la deve terminare,ciao giupa ahhhh
Per quanto mi riguarda non è mai esistita.
E ciò che non esiste non termina.emo
  • gabriele49

11-09-15 12.36

Ragazzi,questa l'ho sognata stanotte:strumentazione ideale per pianobar(chiaramente non in Toscana)emo
1 Mac air con mainstage e 50 giga di vst(indicativi)+scheda audio
2 tastiera usata psr 950 yamaha per poter disporre della vasta libreria si stili fatti bene
e buon tempo libero e tanta passione per la cura dei suoni (vita + rilassata) sviluppo della fantasia e musicalità.
Problema della pacca:Risolto
torniamo a fare egregiamente il pianobar senza basi audio per la testa.Lasciamo fare i matrimoni ai DJ(è una battaglia persa lottare contro di loro),quello è un altro modo di fare musica,da non confondere con il primo.Poi se uno si sente portato verso il secondo va bene così,ma non tenga ilpiede in due scarpe.E' ora di far capire alla gente che ascolta,che sono due mondi diversi,degni di rispetto.Rilanciamo il pianobar con queste prerogative,scusate se sono andato fuori argomento(non lo faccio più).Ora è meglio andare a suonare il pianoforte.Penso che nessuno mi risponda.Ciao a tutti..
  • gabriele49

11-09-15 12.38

@ giupa
Per quanto mi riguarda non è mai esistita.
E ciò che non esiste non termina.emo
emo
  • borrenzo

11-09-15 13.28

scusatemi ... ma mi chiedo il perché di persone ( pochissime x fortuna ) invece di fare domande o di capire il potenziale di uno strumento che ti puo'veramente dare, leggo post come : ma sulla pa4x ad un mp3 la voce viene esclusa con il remove voce , oppure mi dite un link per poter scaricare altri styles da inserire nella pa4x ??? ...... questo strumento ancora non e' disponibile nei negozi, ancora non si riesce a capire realmente questa pa4x come suona e se molte cose descritte ,sono realmente vere ( le demo su' you tube ( ottime ) ma sono da prendere con le molle ) .... fare come S.tommaso toccare con mano ..... ricordate che dicevano quando usci' la tyros5 ??? che si poteva importare nell'espansione drums audio da poter inserire nei styles ( non parlo del audiolink ) anche quella e' na cagata pazzesca ,questo lo faceva gia' korg pa2x e la pa3x ma molto meglio .... e anche che con l'espansion manager tutto diventava semplice e immediato ??? nulla di vero , tutte balle .....emoemoemo
Edited 11 Set. 2015 11:30
  • gabriele49

11-09-15 15.22

@ borrenzo
scusatemi ... ma mi chiedo il perché di persone ( pochissime x fortuna ) invece di fare domande o di capire il potenziale di uno strumento che ti puo'veramente dare, leggo post come : ma sulla pa4x ad un mp3 la voce viene esclusa con il remove voce , oppure mi dite un link per poter scaricare altri styles da inserire nella pa4x ??? ...... questo strumento ancora non e' disponibile nei negozi, ancora non si riesce a capire realmente questa pa4x come suona e se molte cose descritte ,sono realmente vere ( le demo su' you tube ( ottime ) ma sono da prendere con le molle ) .... fare come S.tommaso toccare con mano ..... ricordate che dicevano quando usci' la tyros5 ??? che si poteva importare nell'espansione drums audio da poter inserire nei styles ( non parlo del audiolink ) anche quella e' na cagata pazzesca ,questo lo faceva gia' korg pa2x e la pa3x ma molto meglio .... e anche che con l'espansion manager tutto diventava semplice e immediato ??? nulla di vero , tutte balle .....emoemoemo
Bravissimo,poche parole ma giuste emo
Edited 11 Set. 2015 13:24
  • alex333
  • Risp: 9475
  • Loc: Savona

11-09-15 15.25

..erano anno che non si vedeva una discussione così inutile su questo forum...18 pagine di niente...emo
  • gabriele49

11-09-15 15.31

@ borrenzo
vero vero,ho inserito negli styles di korg pa2-pa3 molte drums audio,e misono divertito.Expansion manager emoemoemo possibile che nessuno si interessi a questo problema,si vede pochi sanno usare l'edit di casa korg.E poi vocal remover(stronzata pazzesca),come si fa ad usare una base con la voce di sottofondo e la timbrica tutta sfalsata(si perche vocal remover fa questo).Ma dove sono le nostre orecchie abituate al bel suono? o FBT e simili?
Edited 11 Set. 2015 13:36
  • Jojo
  • Membro: Senior
  • Risp: 370
  • Loc: Catania

11-09-15 15.45

alex333 ha scritto:
..erano anno che non si vedeva una discussione così inutile su questo forum...18 pagine di niente...emo

Va beh.... finchè non sarà disponibile.... si chiacchieraemo .... cosa dovremmo fare??emo
Per leggere cose più utili aspettiamo le recensioni di chi ci metterà sopra le mani per davvero.emo
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10828
  • Loc: Napoli

11-09-15 16.44

Un altro po'......emo
  • Filippo68
  • Risp: 1827

11-09-15 18.07

@ clouseau57
Un altro po'......emo
Auguroniiiiiiiiiiiii
emo
  • anonimo

11-09-15 21.26

e comunque complimenti ottima scelta!
  • borrenzo

11-09-15 21.30

@ gabriele49
vero vero,ho inserito negli styles di korg pa2-pa3 molte drums audio,e misono divertito.Expansion manager emoemoemo possibile che nessuno si interessi a questo problema,si vede pochi sanno usare l'edit di casa korg.E poi vocal remover(stronzata pazzesca),come si fa ad usare una base con la voce di sottofondo e la timbrica tutta sfalsata(si perche vocal remover fa questo).Ma dove sono le nostre orecchie abituate al bel suono? o FBT e simili?
Edited 11 Set. 2015 13:36
Quoto in pieno.... emo
  • berlex65
  • Risp: 4492
  • Loc: Asti

11-09-15 22.18

gabriele49 ha scritto:
Ma Berlex65 dove è finito?Mica sta mettendo a posto la legna per l'inverno?

Ciao...ma che hai la telecamera a distanza??? Stavo veramente sistemando la legna 45 q.li!!.emoemo...qui nel Chianti Senese l'inverno è un po' rigido, meno sicuramente che dalle tue parti..(sono nato e vissuto li...in gioventù andavo sempre ad Alba a ballareemoemo)..
Purtroppo non è quella che lanciano!! Avrei anche risparmiato..emoemo
emo meglio un buon bicchiere di vino ma non c'è la faccina emo
P.s. cmq la pa4x non la compro...!!emo
Ciao
Paolo
  • ruga27
  • Membro: Senior
  • Risp: 242
  • Loc: Lucca

11-09-15 23.38

Io avrei trovato una Korg Pa3 x le sotto i 2000 euro nuova e sono molto tentato. Spenderei il giusto e credo che avrei uno strumento completo. Ovviamente perderei tutte le novità che Korg renderà disponibili nel tempo(ho PA 2) e da anni non si scarica più niente di nuovo dai siti Korg. Però ci sto facendo un pensierino. Consigliatemi. A me piace una 76 tasti.......Ho già Roland Bk9. Buona musica a tutti.