24-12-10 18.25
24-12-10 18.57
Prima di tutto Augurissi a tutti!!!24-12-10 20.29
però almeno dire che è tutta un'azione commerciale si potrà per lo meno dire senza dover smuovere un vespaio! Che sia NORMALE così per macchine, tastiere, computer e quant'altro che vuol dire? Siamo d'accordo che è soltanto una prassi commerciale? Penso di si, almeno quello.. poi che comunque piacciano o che si reputi tutto giusto e benvenga è un altro discorso. Io non sono qui per criticare a tutti i costi apple perché sia computer che altri accessori mi piacciono anche e riconosco che sono "diversi" per molti aspetti dai pc ma anche questo esula dall'argomento. Sono parecchio prolisso come al solito ma volevo soltanto dire che tutto questo commercio studiato per far si che il "vecchio" prodotto vada sostituito un po' mi dispiace. Dopodiché ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole, compresi quelli che hanno fatto la fila per l'ipad(1) poi dopo 2 settimane lo hanno rivenduto perché gli è passato il "virus" dell'acquisto, hanno visto che non ci facevano nulla e pretendevano di venderli a 20 euro meno del nuovo
sindromi e malattie commerciali varie ovviamente non devono svilire il valore e la praticità di certi oggetti
24-12-10 20.33
24-12-10 20.35
26-12-10 03.10
26-12-10 14.06
Certamente. Se lo compri perché non puoi stare senza e appena preso non sai cosa farci perché non hai nemmeno pensato a cosa può servire, ti senti subito frustrato per i soldi spesi e rimarrà lì in attesa di vendita, è una "patologia"
al di là del fatto che ognuno i propri soldi possa spenderli come vuole. Se c'è una scelta consapevole come per il lavoro di un rappresentante o anche di un musicista che ci fa un superarchivio di spartiti (e non solo quelli) è di nuovo una ganzata perché considerando i prezzi di leggi elettronici che per avere la possibilità di immagazzinare delle immagini sfogliabili con un pedale, costano spropositi, anche qui è di nuovo una scelta importante. Mettiamo non tanto un musicista che probabilmente va a fare la serata con pochi fogli di carta, ma un direttore di un gruppo più numeroso, potrebbe evitare di portarsi dietro una valigia di cartelline piene di partiture. Per un arnese dedicato alla visualizzazione di qualsiasi tipo di documento/informazione non è male di sicuro. Ci sono poi anche le proposte della concorrenza a prezzi più abbordabili, per chi non ritiene di dover spendere quasi mille euro, togliendo anche varie funzonalità che rimarrebbero inutilizzate
26-12-10 15.32
Dunque...
).
26-12-10 21.39
Tra l'altro questo giovanotto qui mi sembra di "conoscerlo"!
27-12-10 12.47
Ah si.....

27-12-10 17.40
ma a voi che ce l'avete... come ve lo portate appresso? Avete una custodia, una valigetta...27-12-10 19.24

27-12-10 22.21
Io ho acquistato sia la custodia Apple, molto leggera anche se poco pratica, e una in belle che lo protegge molto bene e permette di poterlo tenere sia appoggiato al tavolo sia come quadretto.05-01-11 11.22
a fine mese esce05-01-11 11.31
05-01-11 12.09
finquando non introdurranno il riconoscimento della scrittura digitale con possibilitä di prendere appunti con stilo a mio avviso resterä solo uno sfizio di nicchia per chi ha soldi da spendere....05-01-11 19.01
05-01-11 19.07