23-12-10 15.49
potrebbe essere una rivoluzione, secondo indiscrezioni dovrebbe avere un nuovo processore A5 dual core 1ghz capace secondo me di far girare i vst, vedremo se verranno creati vst host per l'ipad o versioni di kontakt.23-12-10 16.00
non ho mai capito questi Ipad: che connessioni hanno? possono funzionare collegati alla corrente elettrica? hanno delle prese usb?23-12-10 16.15
il nuovo ipad avrà una presa usb quindi si potrà entrare con una tastiera, potrebbe diventare l'oggetto del desiderio degli amanti dei vst.23-12-10 16.16
per forza lo aggiornano: per quel che costa e offre, l'attuale versione è veramente ridicola!23-12-10 16.28
ridicolo non direi dipende dalle esigenze che uno ha, io di quello attuale non saprei che farmene ma devo ammettere che è costruito bene e le cose che fa le fa bene.23-12-10 16.30
Con quello che costa un'IPAD, non ci si acquista un dignitosissimo notebook DELL ??
.... non mi viene in mente nulla.... ( a favore dell'ipad io dico... )
23-12-10 16.45
Sono d'accordo che l'ipad è un " qualcosa in più "..
23-12-10 18.52
...in realtà non è che faccia qualcosa in più, è un altro strumento, ha un approccio totalmente diverso dal portatile... e l'approccio che si ha con uno strumento spesso FA lo strumento...23-12-10 19.43
ha in più le applicazioni dell'AppStore, la portabilità e il touchscreen... senza contare che lo accendi e dopo 1,4 secondi lavori...
23-12-10 20.04

di CASTRARE i loro prodotti.Me ne sono accorto poco dopo aver acquistato il TOUCH 1g , e da allora ho incominciato a capire cosa significa avere APPLE.

non ci siamo.
23-12-10 20.14
in effetti quello che non mi va sulla maggior parte dei prodotti Apple è che fanno uscire novità troppo rapidamente. Vi pareva già ora che circolassero voci su IPad 2? Così come IPhone, un nuovo modello ogni meno di un anno... e il fatto è che sono aggeggi parecchio costosi!23-12-10 20.59
23-12-10 21.46
Io a casa utilizzo un MacBook Pro e in giro sono solo con IPad e posso garantire che mi trovo molto meglio che con un NetBook... che per altro ho e sta li fermo e spento.24-12-10 11.15
di queste indiscrezioni su iPad 2 ce ne sono in quantità e la maggior parte sono tutte cazzate allo stato puro. Certo è che Apple non renderà mai l'iPad un mini-computer semplicemente perchè non gli conviene commercialmente e perchè lo stesso Jobs lo ha ribatito piu volte . Quindi se pensate di comprare l'iPad e andare a suonare roba di un certo livello scordatevelo. Per giocare a casa invece basta ahce quello attuale.24-12-10 11.49
24-12-10 12.32
24-12-10 12.45
L'importante è incassare. tutto basato prima di ogni cosa sull'estetica dove la "moda" conta moltissimo. Poi l'ipad quando è uscito? 6 mesi fa? Già il "2" fa senso veramente a leggerlo scritto... vuol dire o che il primo era veramente un cesso
buttato fuori a prezzo carissimo tanto per incassare un po' con estrema certezza tanto il suo lato di praticità ce l'ha indubbiamente (poi non secondario il lato appunto "fighetto" che non guasta in questa società dell'apparire) oppure può voler dire che ormai qualsiasi casa produttrice di qualsiasi livello, non si preoccupa più di pensare "saremo troppo sfacciati a prendere in giro in questo modo i clienti? Ma chi se ne importa tanto loro comprano e se tra due mesi esce l'ipad 3 molte persone corrono a cambiarlo e male che vada ci rimettono metà del prezzo pagato"... è un sistema non c'è niente da fare, una mentalità
24-12-10 14.16
24-12-10 18.18