NEGOZIO DI STRUMENTI MUSICALI

• paolo_b3
  • Membro: Staff
  • Risp: 15211
  • Loc: Ravenna

08-02-18 13.23

mima85 ha scritto:
2 utenti iscritti lo stesso giorno, entrambi che pubblicizzano esattamente lo stesso sito, con uno che risponde all'altro entro pochi minuti dall'apertura del thread.

Alle 6 e 10 del mattino... c'è tutta Italia che guarda Supporti musicali per vedere se esce un suggerimento di un sito di vendita online di strumenti. Altro che Sanremo emoemoemo

Giochiamo a fare i detectives... vuoi scommettere Mima che in 9 minuti mi apro un nuovo profilo e posto anche un commento? emo
  • giangisan
  • Membro: Senior
  • Risp: 193
  • Loc: Bolzano

08-02-18 13.43

@ paolo_b3
mima85 ha scritto:
2 utenti iscritti lo stesso giorno, entrambi che pubblicizzano esattamente lo stesso sito, con uno che risponde all'altro entro pochi minuti dall'apertura del thread.

Alle 6 e 10 del mattino... c'è tutta Italia che guarda Supporti musicali per vedere se esce un suggerimento di un sito di vendita online di strumenti. Altro che Sanremo emoemoemo

Giochiamo a fare i detectives... vuoi scommettere Mima che in 9 minuti mi apro un nuovo profilo e posto anche un commento? emo
emoemoemo
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3643
  • Loc: Firenze

08-02-18 13.44

Ah, ecco.
Mi pareva strano che ci fossero 20 commenti a questo thread...
Ok ragazzi. Aspettiamo che finisca il NAMM e poi tutti di corsa a comprare su questo nuovo sito!!!
emoemoemoemoemo
  • jeedo
  • Membro: Senior
  • Risp: 644
  • Loc: Pisa

08-02-18 14.10

cristinasapata ha scritto:
Sabato pomeriggio ho ordinato ben €700 di strumenti musicali su https://www.xxxxxxxxxxxxxxx
E per la mia sorpresa mi è arrivato tutto a casa il lunedì mattino alle 8:30 !!!

Eh si, il corriere lavora appositamente il sabato notte e la domenica per consegnarti gli strumenti il lunedì mattina alle 8,30......
emo emo emo

• mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12852
  • Loc: Como

08-02-18 14.26

paolo_b3 ha scritto:

Beh... A dirla tutta il buon vin_roma c'era, e ha stroncato il tentativo di spam sul nascere emo

paolo_b3 ha scritto:

Secondo me pure in meno emo
  • clouseau57
  • Risp: 10828
  • Loc: Napoli

08-02-18 14.41

Stavo per commentare anch’io, ma essendo napoletano mi astengo emo
Una cosa pero’ sento di doverla dire :
Andate a cagare !
emo
  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3854
  • Loc: Verona

08-02-18 14.46

@ clouseau57
Andate a cagare !
emo
e chi ti dice che alle 6.11 del giovedi' mattina non stessero facendo proprio quello??? emoemoemo
  • vin_roma
  • Risp: 9362
  • Loc: Roma

08-02-18 15.04

@ clouseau57
Andate a cagare !
emo
Nel senso che da buon napoletano avresti espresso la migliore fioritura linguistica ?

Quello che disturba è questa spudoratezza infantile che la trovo proprio offensiva.
Ma non sarebbe stato meglio essere più espliciti e dire: "buongiorno, sono nuovo, voglio farvi conoscere il mio sito di compravendita..."

buon divertimento spam anni '60
  • giannirsc
  • Risp: 13339
  • Loc: Roma

08-02-18 15.16

Che poi alla fine basta scrivere " Ciao ragazzi ho aperto un nuovo sito Dategli un'occhiata se vi interessa.." e la cosa finisce li..