(Mercatino) Vendo Motif XF7 (Venduta)

  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16755
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

17-08-21 23.11

Jackcats73 ha scritto:
Quali librerie aggiungi nella chiavetta USB? Grazie

Faccio presente che anche le librerie aggiuntive hanno un prezzo che va a sommarsi al valore dello strumento venduto. Diversamente basta rivolgersi al produttore, EasySounds, Motifator ecc, e acquistarle.
Mai commettere l’errore di pensare che le librerie debbano essere date come “bonus”,
  • Adelo69
  • Membro: Expert
  • Risp: 2504
  • Loc: Latina
  • Thanks: 133  

17-08-21 23.23

@ cecchino
Be’, sai come la penso al riguardo…
Se si vuole una pesata dignitosa, senza esagerare con il peso ed avendo sostanzialmente i suoni della XF (per non parlare di quelli aggiuntivi sulla flash opzionale ma fortemente consigliata) la MoXF8 è un’ottima soluzione. Io la mia l’ho revisionata e me la tengo, anche se per motivi fisici ho interrotto l’attività live per qualche mese.
Anzi a dirla tutta l’ho prestata all’amico tastierista che mi sostituisce durante la mia assenza, così gli ho evitato di riprogrammare tutta la scaletta.
Se (anche solo perché non riesci a venderla) te la tieni, per me non sbagli emo
Hai ragione Cecchino. Penso proprio che intanto vendo l'XF7, poi deciderò con calma.
emo
  • Adelo69
  • Membro: Expert
  • Risp: 2504
  • Loc: Latina
  • Thanks: 133  

17-08-21 23.25

@ michelet
Jackcats73 ha scritto:
Quali librerie aggiungi nella chiavetta USB? Grazie

Faccio presente che anche le librerie aggiuntive hanno un prezzo che va a sommarsi al valore dello strumento venduto. Diversamente basta rivolgersi al produttore, EasySounds, Motifator ecc, e acquistarle.
Mai commettere l’errore di pensare che le librerie debbano essere date come “bonus”,
Giustissimo Michele. Oltretutto per salvaguardare i diritti riservati di chi ha prodotto tali librerie, NON si regalano emoemo
emo
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12350
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

18-08-21 08.44

@ michelet
Jackcats73 ha scritto:
Quali librerie aggiungi nella chiavetta USB? Grazie

Faccio presente che anche le librerie aggiuntive hanno un prezzo che va a sommarsi al valore dello strumento venduto. Diversamente basta rivolgersi al produttore, EasySounds, Motifator ecc, e acquistarle.
Mai commettere l’errore di pensare che le librerie debbano essere date come “bonus”,
in un mondo giusto si,ma quando vendi, se vuoi vendere, é un bagno di sangue…meglio tenerseli gli strumenti e suonarli, è il miglior modo per farsi passare gas e comportamenti impulsivi…Moxf8 poi é ancora uno strumento moderno. XF7 peccato per il peso, ma se vuoi uno strumento fatto bene…
  • Adelo69
  • Membro: Expert
  • Risp: 2504
  • Loc: Latina
  • Thanks: 133  

18-08-21 09.33

@ zerinovic
in un mondo giusto si,ma quando vendi, se vuoi vendere, é un bagno di sangue…meglio tenerseli gli strumenti e suonarli, è il miglior modo per farsi passare gas e comportamenti impulsivi…Moxf8 poi é ancora uno strumento moderno. XF7 peccato per il peso, ma se vuoi uno strumento fatto bene…
Verissimo Zerinovic. Ma ormai avendo deciso di smettere di suonare, meglio vendere subito che lasciare che gli strumenti si invecchino e si svalutino in soffitta emo
emo
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12350
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

18-08-21 10.06

@ Adelo69
Verissimo Zerinovic. Ma ormai avendo deciso di smettere di suonare, meglio vendere subito che lasciare che gli strumenti si invecchino e si svalutino in soffitta emo
emo
ah ok se la cosa é cosi drastica purtroppo si…
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13424
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2047  

18-08-21 10.27

@ Adelo69
Verissimo Zerinovic. Ma ormai avendo deciso di smettere di suonare, meglio vendere subito che lasciare che gli strumenti si invecchino e si svalutino in soffitta emo
emo
Pur non conoscendo le motivazioni del tuo abbandono, in quanto appassionato di musica "suonata" mi spiace per questa tua scelta.
Però sulla vendita delle tastiere sono d'accordo. Rischi di tenerle per tanto tempo a prendere polvere e di ritrovarti un domani, se decidi di ripartire, con un parco strumenti ancora più obsoleto dal quale ricaveresti probabilmente meno.
Certo non svenderle.
  • Adelo69
  • Membro: Expert
  • Risp: 2504
  • Loc: Latina
  • Thanks: 133  

18-08-21 11.10

@ paolo_b3
Pur non conoscendo le motivazioni del tuo abbandono, in quanto appassionato di musica "suonata" mi spiace per questa tua scelta.
Però sulla vendita delle tastiere sono d'accordo. Rischi di tenerle per tanto tempo a prendere polvere e di ritrovarti un domani, se decidi di ripartire, con un parco strumenti ancora più obsoleto dal quale ricaveresti probabilmente meno.
Certo non svenderle.
No no, svenderle assolutamente no (perché so i sacrifici fatti per comprarle emo).
Comunque grazie veramente a tutti per i consigli emo
emo
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4852
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

20-09-21 09.27

@ Adelo69
No no, svenderle assolutamente no (perché so i sacrifici fatti per comprarle emo).
Comunque grazie veramente a tutti per i consigli emo
emo
Ma poi com'è andata a finire? Hai venduto? Hai tenuto?
Per la cronaca il mio amico che ancora mi sostituisce - io sto ancora infortunato - si è invaghito della MoXF8 e vorrebbe acquistarla per progetti futuri emo
  • Adelo69
  • Membro: Expert
  • Risp: 2504
  • Loc: Latina
  • Thanks: 133  

20-09-21 22.11

@ cecchino
Ma poi com'è andata a finire? Hai venduto? Hai tenuto?
Per la cronaca il mio amico che ancora mi sostituisce - io sto ancora infortunato - si è invaghito della MoXF8 e vorrebbe acquistarla per progetti futuri emo
Ciao Cecchino. Venduta la Motif XF7 per motivo di peso. Ho trasferito tutti i suoni (e rifatte tutte le Song 1X1) sul Moxf8. Ho comprato una Roland A37 ed ora vado con 14 Kg + 7 emo (prima erano 14 + 17 emo).
Sono soddisfattissimo emo
emo
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4852
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

20-09-21 22.42

@ Adelo69
Ciao Cecchino. Venduta la Motif XF7 per motivo di peso. Ho trasferito tutti i suoni (e rifatte tutte le Song 1X1) sul Moxf8. Ho comprato una Roland A37 ed ora vado con 14 Kg + 7 emo (prima erano 14 + 17 emo).
Sono soddisfattissimo emo
emo
Ottimo! Se sei soddisfattissimo sono contento emo
  • Adelo69
  • Membro: Expert
  • Risp: 2504
  • Loc: Latina
  • Thanks: 133  

20-09-21 23.10

@ cecchino
Ottimo! Se sei soddisfattissimo sono contento emo
emoemo
  • tsuki
  • Membro: Expert
  • Risp: 4149
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 375  

20-09-21 23.42

@ Adelo69
emoemo
Son soddisfattissimo anche io che l'ho presa! E' in perfette condizioni,ed è proprio cio' che cercavo! Ciao Adeloemo
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4954
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 608  

21-09-21 08.13

@ Adelo69
Ciao Cecchino. Venduta la Motif XF7 per motivo di peso. Ho trasferito tutti i suoni (e rifatte tutte le Song 1X1) sul Moxf8. Ho comprato una Roland A37 ed ora vado con 14 Kg + 7 emo (prima erano 14 + 17 emo).
Sono soddisfattissimo emo
emo
A che prezzo l’hai venduta (se vuoi dirlo..)?
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4852
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

21-09-21 08.41

@ tsuki
Son soddisfattissimo anche io che l'ho presa! E' in perfette condizioni,ed è proprio cio' che cercavo! Ciao Adeloemo
Questo forum ormai funziona meglio del mercatino musicale emo.
  • tsuki
  • Membro: Expert
  • Risp: 4149
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 375  

21-09-21 11.27

@ cecchino
Questo forum ormai funziona meglio del mercatino musicale emo.
Per certi versi si.....emo Sapere da chi si compra non è cosa da poco,se ti vende una macchina che ti serve.
  • Adelo69
  • Membro: Expert
  • Risp: 2504
  • Loc: Latina
  • Thanks: 133  

21-09-21 12.36

@ tsuki
Per certi versi si.....emo Sapere da chi si compra non è cosa da poco,se ti vende una macchina che ti serve.
Eccomi !! Ciao Tzuki emoemo. Goditi il mio adorato gioiello emo
emo
  • Adelo69
  • Membro: Expert
  • Risp: 2504
  • Loc: Latina
  • Thanks: 133  

21-09-21 12.37

@ tsuki
Son soddisfattissimo anche io che l'ho presa! E' in perfette condizioni,ed è proprio cio' che cercavo! Ciao Adeloemo
Ho quotato il post sbagliatoemo
Volevo rispondere a questo emo
Un saluto Tzuki emo
emo
  • tsuki
  • Membro: Expert
  • Risp: 4149
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 375  

21-09-21 13.42

@ Adelo69
Eccomi !! Ciao Tzuki emoemo. Goditi il mio adorato gioiello emo
emo
Si,grazie,è una bella macchina fatta molto bene,ed i 76 tasti sono molto scorrevoli e dinamici,mi piace molto.Salutiemo
  • claudio101
  • Membro: Senior
  • Risp: 275
  • Loc:
  • Thanks: 88  

21-09-21 14.48

tsuki ha scritto:
Sapere da chi si compra non è cosa da poco,

Direi che è importantissimo, sarebbe bello se così fosse sempre.