Mixer Behringer x air xr18

  • Roberto_Forest
  • Membro: Expert
  • Risp: 3684
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 515  

18-06-23 17.44

@ Geppetto
Buongiorno sono un novizio di questo canale e chiedo scusa delle mie domande banali: dovrei acquistare un Behringer X Air XR18. Vorrei sapere come è la gestione dei monitor da remoto: mi spiego meglio. Possono loggarsi più membri del gruppo con i loro device (cellulari o tablet) e gestirsi in autonomia la linea aux a loro dedicata ?
Grazie.
Sì, puoi.
  • Geppetto
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Reggio Emilia
  • Thanks: 0  

18-06-23 23.14

@ Roberto_Forest
Sì, puoi.
Grazie 1000.

18-09-23 11.00

Buongiorno a tutti, sono nuovo qui ed ho da poco acquistato il mixer XR18.
Ho bisogno di un aiuto per capire come (sempre che sia possibile) mandare delle tracce dal tablet (Android) al Main Out senza dover collegare un cavo fisico al mixer.
Grazie mille
  • turbopage
  • Membro: Expert
  • Risp: 926
  • Loc: Milano
  • Thanks: 139  

18-09-23 15.54

@ fabioblues87
Buongiorno a tutti, sono nuovo qui ed ho da poco acquistato il mixer XR18.
Ho bisogno di un aiuto per capire come (sempre che sia possibile) mandare delle tracce dal tablet (Android) al Main Out senza dover collegare un cavo fisico al mixer.
Grazie mille
Senza collegare fisicamente nulla al mixer è impossibile.
Discorso diverso se puoi collegare anche solo un ricevitore bluetooth o radio al mixer
  • garubi
  • Membro: Senior
  • Risp: 466
  • Loc: Modena
  • Thanks: 77  

18-09-23 16.12

@ fabioblues87
Buongiorno a tutti, sono nuovo qui ed ho da poco acquistato il mixer XR18.
Ho bisogno di un aiuto per capire come (sempre che sia possibile) mandare delle tracce dal tablet (Android) al Main Out senza dover collegare un cavo fisico al mixer.
Grazie mille
XR-18 non può ricevere audio senza un collegamento fisico.
Noi avevamo l'esigenza di mandare musica d'ambiente prima del concerto senza incasinrci troppo la vita.