Gem rpx un giocattolo?

• greg
  • Membro: Expert
  • Risp: 3281
  • Loc: Salerno

01-07-13 01.08

donlino ha scritto:
giocattolo

Se parli con chi non segue la musica i nostri strumenti sono tutti giocattoli; anche un CS80 è un giocattolone e avrà avuto i suoi problemi tecnici. Non conosco casa costruttrice che abbia immesso sul mercato lo strumento perfetto ed esente da problemi.
Detto questo, se non provi lo strumento non puoi giudicarlo da esperienze altrui, utili, ma spesso forvianti, legate ad esperienze soggettive e non dettate da giudizi spassionati.
Lo strumento è piccolino, quasi non lo vedi, ma si sente.......se non ti serve per concerti alla Scala, è bene che tu lo ascolti e lo confronti, altrimenti qui parliamo solo di aria fritta.
PS. lo posseggo da 4 anni e per ora non me ne sono pentito neanche un giorno o una notte di averlo acquistato.............
  • filigroove
  • Membro: Expert
  • Risp: 3984
  • Loc: Pistoia

01-07-13 04.43

Giusto, ma purtroppo qui nessuno ha messo in dubbio le capacità timbriche dello strumento, anzi pare che tutti lo apprezzino. Il problema sollevato riguarda affidabilità e assistenza, cose che non si possono giudicare osservando o ascoltando lo strumento e ci dobbiamo necessariamente affidare alle esperienze altrui. Il forum offre un campione certamente ristretto, ma è comunque significativo. È chiaro che ognuno parla per esperienza personale diretta o indiretta, ma non direi che i giudizi non sono spassionati: nessuno ha contratti con GEM che manco esiste più, né nessuno ha interesse a denigrare un marchio o un modello in particolare.

Raga, forse sto pontificando sul niente, ma che volete, ho l'insonnia...emo
  • anonimo

01-07-13 13.04

superbaffone ha scritto:
ho avuto, ho avuto, però lo avete venduto emo

Le necessita' cambiano e la tecnologia pure, gli spazi e i soldini sono quelli quindi non sempre si puo' tenere cio' che si vorrebbe.

Con cio' sono intenzionato a tenermi un RPX da abbinare al CVP 407, perche' il suono promega intendo conservarlo nel mio archivio (ed usarlo).

superbaffone ha scritto:
il galaxy vintage d l'ho da anni e lo uso ancora, non lo vendo!!! emo

non sapevo che i telefonini samsung fossero gia' vintage ! emo

Comunque vedremo quanto tempo terrai il galaxy vintage : appena uscira' il galaxy tablet, passerai a quello e ti girero' la stessa domanda.. emo

In simpatia.

Kaiman ... emo