E' in arrivo l'Event

  • ilviandante
  • Membro: Senior
  • Risp: 345
  • Loc:
  • Thanks: 69  

13-10-22 10.54

@ soicaM
Ci sono in commercio biciclette da 15000€, canne da pesca da 5000€, fucili da?
Dopodiché il prezzo di questo nuovo arranger top è in linea con quello delle altre aziende che però hanno più mercato anche da usate.
È tutto relativo...c'è chi può e chi non può.
se era tedesca andava bene ed era il top emo
  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 2956
  • Loc:
  • Thanks: 563  

13-10-22 11.59

@ soicaM
Ci sono in commercio biciclette da 15000€, canne da pesca da 5000€, fucili da?
Dopodiché il prezzo di questo nuovo arranger top è in linea con quello delle altre aziende che però hanno più mercato anche da usate.
È tutto relativo...c'è chi può e chi non può.
infatti anche sul genos non ci siamo risparmiati emo
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4110
  • Loc: .
  • Thanks: 434  

13-10-22 12.16

gualberto ha scritto:
eppure si vendono tranquillamente e nessuno grida allo scandalo

Io sì, ma uno che grida, di fronte a cento con la bava alla bocca, cosa può fare? emo
  • piscrais
  • Membro: Senior
  • Risp: 280
  • Loc: Latina
  • Thanks: 20  

14-10-22 00.02

@ Antony
Lo deduco dal fatto che il 100% dei "Ketroniani" ha chiamato l'azienda ( i ketroniani hanno un rapporto molto "intimo" con l'azienda) e tutti sono "amici" del capo, del progettista, dell'ingegnere, cazzi e mazzi. E chi mi ha riferito il prezzo non ma mai sbagliato in 30 anni di produzione di strumenti Ketron.
Ergo: non essere aggressivo, stai sereno e aspetta pazientemente.

P.S.
Fermo restando che di questa Event non mi importa una cippa...
proprio no! io ho citato la fonte e mi aspettavo, come poi hai fatto, che anche tu ne riportassi l'origine tanto più accredidata da un folto coro di..."Ketropretoriani"
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5379
  • Loc: Catania
  • Thanks: 544  

14-10-22 07.59

@ piscrais
proprio no! io ho citato la fonte e mi aspettavo, come poi hai fatto, che anche tu ne riportassi l'origine tanto più accredidata da un folto coro di..."Ketropretoriani"
Probabilmente i Ketropretoriani non commettono alcun errore nel considerare €. 4500 ( circa) il prezzo con cui verrà proposto il neo arranger by Ketron considerando le attuali 4500 euro richieste dalla Korg Pa5X 61 e le 4.400 euro richieste dal Genos. E' ipotizzabile, da questo punto di vista, che non sia difficile trarre conclusioni anche in considerazione dei prezzi iniziali con cui furono proposte Ketron SD9 e Ketron SD60 ( sfioravano i 4.000 euro).
  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3424
  • Loc: Verona
  • Thanks: 798  

14-10-22 08.51

il prezzo su Scavino è diventato... CHIAMACI emoemoemo
qualcuno deve aver ricevuto una telefonata...
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4857
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

14-10-22 08.56

@ toniz1
il prezzo su Scavino è diventato... CHIAMACI emoemoemo
qualcuno deve aver ricevuto una telefonata...
emoemoemoemoemo
(questa è la trascrizione della telefonata come ho saputo dai miei informatori segretissimi) emo
  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3424
  • Loc: Verona
  • Thanks: 798  

14-10-22 09.01

@ cecchino
emoemoemoemoemo
(questa è la trascrizione della telefonata come ho saputo dai miei informatori segretissimi) emo
secondo me ti sei dimenticato di un pezzo....
questo.... emoemoemoemo

emo
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4857
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

14-10-22 09.04

@ toniz1
secondo me ti sei dimenticato di un pezzo....
questo.... emoemoemoemo

emo
Devo bacchettare i miei informatori, hai ragione emo
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

14-10-22 10.22

@ toniz1
il prezzo su Scavino è diventato... CHIAMACI emoemoemo
qualcuno deve aver ricevuto una telefonata...
E già...
  • ilviandante
  • Membro: Senior
  • Risp: 345
  • Loc:
  • Thanks: 69  

14-10-22 13.44

ma una cosa come questa , non sostituisce un arranger hardware?
  • gualberto
  • Membro: Guest
  • Risp: 40
  • Loc:
  • Thanks: 22  

14-10-22 16.00

@ Antony
Probabilmente i Ketropretoriani non commettono alcun errore nel considerare €. 4500 ( circa) il prezzo con cui verrà proposto il neo arranger by Ketron considerando le attuali 4500 euro richieste dalla Korg Pa5X 61 e le 4.400 euro richieste dal Genos. E' ipotizzabile, da questo punto di vista, che non sia difficile trarre conclusioni anche in considerazione dei prezzi iniziali con cui furono proposte Ketron SD9 e Ketron SD60 ( sfioravano i 4.000 euro).
Vedremo.
  • greg
  • Membro: Expert
  • Risp: 2558
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 77  

14-10-22 17.03

@ ilviandante
ma una cosa come questa , non sostituisce un arranger hardware?
Come si compra??
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5379
  • Loc: Catania
  • Thanks: 544  

14-10-22 17.26

@ ilviandante
ma una cosa come questa , non sostituisce un arranger hardware?
Imbarazzante...
Anche con un MODX sto software suona peggio di un Tyros1 del 2001...
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24592
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3355  

14-10-22 17.31

@ greg
Come si compra??
Coi soldi emo https://www.groovyband.live/modx/#price-table
  • Roland70
  • Membro: Senior
  • Risp: 613
  • Loc: -
  • Thanks: 43  

14-10-22 17.32

@ ilviandante
ma una cosa come questa , non sostituisce un arranger hardware?
Inascoltabile...suona malissimo...forse per la qualità dei file audio al suo interno, tecnicamente funziona come un arranger ma i suoni sono pessimi e penso nulla può sostituirsi ad una "macchina" concepita per svolgere il suo degno lavoro: fare l'arranger
  • Roland70
  • Membro: Senior
  • Risp: 613
  • Loc: -
  • Thanks: 43  

14-10-22 17.37

@ Antony
Imbarazzante...
Anche con un MODX sto software suona peggio di un Tyros1 del 2001...
dai non esageriamo.....la Tyros 1 suona tutt'oggi alla grande

quella specie di software per arranger è imbarazzante, così come anche xmure....almeno per quello che si sente sul web.

Come già detto, tecnicamente sil software c'è.........sono gli audio il vero problema e la potenza che serve per farli girare dignitosamente

Non capisco come in tanti si possano avvicinare a questi giocattoli e spendere bei soldini su queste oscenità
  • ilviandante
  • Membro: Senior
  • Risp: 345
  • Loc:
  • Thanks: 69  

14-10-22 17.39

@ Roland70
dai non esageriamo.....la Tyros 1 suona tutt'oggi alla grande

quella specie di software per arranger è imbarazzante, così come anche xmure....almeno per quello che si sente sul web.

Come già detto, tecnicamente sil software c'è.........sono gli audio il vero problema e la potenza che serve per farli girare dignitosamente

Non capisco come in tanti si possano avvicinare a questi giocattoli e spendere bei soldini su queste oscenità
quindi sei ancora per una soluzione hardware e non software?
  • Roland70
  • Membro: Senior
  • Risp: 613
  • Loc: -
  • Thanks: 43  

14-10-22 17.44

@ ilviandante
quindi sei ancora per una soluzione hardware e non software?
direi di si,al software servono audio e suoni importanti e di qualità....ma non solo! Effettistica, funzioni e tutto ciò che probabilmente un ipad non può gestire...

Un arranger ha dentro un computer oggi, con tutto ciò che ne consegue.....con appositi tasti e funzionalità.

Non credo che un software potrà mai sostituire un arranger fisico...soprattutto dal punto di vista tecnico e funzionale.

Mia opinione personale ma felice di ricredermi se sentissi qualcosa di convincente; se ad oggi non c'è nulla sul mercato, riguardo a ciò, un motivo ci sarà...e suonare un arranger è solo un settore sempre più di nicchia.....purtroppo! E lo sarà ancora di più in futuro....colpa del midi file e di tutte le basi musicali ( ma questo è un altro discorso )
  • greg
  • Membro: Expert
  • Risp: 2558
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 77  

14-10-22 18.15

@ Roland70
direi di si,al software servono audio e suoni importanti e di qualità....ma non solo! Effettistica, funzioni e tutto ciò che probabilmente un ipad non può gestire...

Un arranger ha dentro un computer oggi, con tutto ciò che ne consegue.....con appositi tasti e funzionalità.

Non credo che un software potrà mai sostituire un arranger fisico...soprattutto dal punto di vista tecnico e funzionale.

Mia opinione personale ma felice di ricredermi se sentissi qualcosa di convincente; se ad oggi non c'è nulla sul mercato, riguardo a ciò, un motivo ci sarà...e suonare un arranger è solo un settore sempre più di nicchia.....purtroppo! E lo sarà ancora di più in futuro....colpa del midi file e di tutte le basi musicali ( ma questo è un altro discorso )
Sono al lavoro, ascolto dopo. Comunque si deve vedere. Poi non tutti, come me, vivono di arranger. Quello che può interessarmi sono arrangiamenti, groove, idee......
PS. Che novità.... Soldi in cambio di software.... Io preferisco pagare in cammelli......