21-08-16 17.33
@ dielle63
imola......
trovo spesso in questo forum persone preoccupatissime del fatto che altri spendano più del necessario per qualcosa.
Vedo frasi "nessuno capiva il perchè vuoi prendere questa tastiera per forza"...." ti abbiamo consigliato tutti di fare altro"..."se uno ha già scelto, scelga e....(non rompa le palle)..."
Ma qui si fanno chiacchiere tra tastieristi, ci si confronta su aspetti tecnici o si viene a sentire la predica del parroco moralizzatore?
Se qualcosa della mia gestione economica ti infastidisce, tranquillizzati, non verrò mai a chiederti un prestito.
Io mai mi sognerei di dirti se quello che usi tu non è adatto alle tue tasche, a quello che ci devi fare o a come sai suonare.
Hai nuovamente frainteso"........che discorsi fai ? Gestione economica, tasche .......
Lo so che ognuno è libero di di spendere il proprio denaro come vuole
così come ognuno da' un valore diverso al proprio denaro, forse in base a come lo guadagna
Mi sono ricordato di questo thread a conferma del fatto che una master adeguata è la soluzione migliore per il tuo caso e che ribadisco un NE è uno spreco di denaro indipendentemente dal fatto che uno puo permettersi di poterlo sprecare (è un po come il discorso dell acqua)
Non so se è o non è il tuo caso , non mi interessa, Ma a parte qualche eccezione, di solito chi puo permettersi uno spreco è chi ha un guadagno troppo facile, non dando il giusto valore al denaro ( da noi in puglia si dice che ha la pancia piena )
Ma lasciamo perdere questo.......altrimenti ci allunghiamo , ma è il mio modo di vedere le cose.
Stiamo parlando di musica e di come farla al meglio.
Per es. Il tuo thread mi ha dato l'input .(non ci avevo mai pensato)..... probabilmente prenderò una master tipo la keylab a 4 ottave per posizionarla sul mio piano multitimbrico per sfruttare alcuni suoni sinth-solo (che mi piacciono) che adesso mi limito a splittare sulle ottave piu alte.
Sono diventato un pigro a portarmi dietro più di una tastiera ma una 4 ottave si puo fare .ed estendo le 88 note fra l'altro non pesati
Ecco spremere al max il mio strumento mi da' piu soddisfazione , altrimenti tutte le caratteristiche presenti negli strumenti rimangono li inutilizzate per sempre
Nel mio caso il virtual tone hammond che davvero molto valido , inoltre su 5 o 6 pezzi che uso l'hammod ,
....non mi vado certo a comprare un NE
Per concludere se passo da foggia mi fai vedere e provare il tuo setup......Non ho mai provato una Nord Stage
Il caffe lo pago io
Edited 21 Ago. 2016 16:07