numa compact 2x un pò deluso

  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13420
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2044  

09-05-19 21.40

@ eddymusic
Ciao WhiskyLiscio, sono anch'io di TR.... cmq ti volevo dire che questa estate ho assistito ad un concerto di Giulio Trodari (il papà della cantante Giorgia) che suona R&B e devo dire che sono rimasto sbalordito dalla Numa Compact 2X.
Usciva un pianoforte bellissimo, con una presenza eccezionale, seppur la band era numerosa---- 3 fiati, due chitarre, basso, due cantanti donna ed il cantante.
Alla fine ho parlato con la pianista e mi ha detto che l'ha scelta perchè il mix prezzo, suoni, peso-ingombro per chi suona live è imbattibile, inoltre il piano in situazioni live è ottimo.
Ripensaci prima di portarla indietro... se vuoi ho anche la registrazione perchè qualche brano l'ho filmato.
Ciao
A volte ritornano (cit. Stephen King) emo
  • anonimo

09-05-19 22.11

@ paolo_b3
A volte ritornano (cit. Stephen King) emo
Un viavai di bannati che ritornano

Sul conto mettiamo anche doppi nick e pseudo pubblicitari di aziende
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5920
  • Loc: Savona
  • Thanks: 708  

10-05-19 08.30

@ anonimo
Un viavai di bannati che ritornano

Sul conto mettiamo anche doppi nick e pseudo pubblicitari di aziende
io in questo sono un pollo... tolte le pubblicità, non mi accorgo dei doppi nick e delle vecchie conoscenze...

emo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24510
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3337  

10-05-19 08.37

@ zaphod
io in questo sono un pollo... tolte le pubblicità, non mi accorgo dei doppi nick e delle vecchie conoscenze...

emo
Non sei un pollo, sei in buona fede (come molti) mentre qualcun altro non lo è ...
  • eddymusic
  • Membro: Guest
  • Risp: 18
  • Loc:
  • Thanks: 1  

10-05-19 08.44

@ anonimo
Un viavai di bannati che ritornano

Sul conto mettiamo anche doppi nick e pseudo pubblicitari di aziende
Cari saccenti paolo b3 e jaam io non sono mai stato bannato ne tantomeno scrivo a favore di una ditta piuttosto che un'altra sono solo uno che suona da 40 anni, (ne ho 49) e mi sono permesso di scrivere in merito della numa compact 2X perchè avevo avuto l'occasione di vederla in azione, detto questo cercate di non fare ironia ne tantomeno battutine del c.... come quella di jaam ( tipo... mio cuggino).
  • eddymusic
  • Membro: Guest
  • Risp: 18
  • Loc:
  • Thanks: 1  

10-05-19 08.54

@ zerinovic
eddymusic ha scritto:
se vuoi ho anche la registrazione perchè qualche brano l'ho filmato.

non é che ci scandalizziamo...posta posta...
sono nuovo del forum se mi dici come si fa le posto volentieri, oppure prima le devo mettere su youtube e poi fare il collegamento con il link qui?
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5920
  • Loc: Savona
  • Thanks: 708  

10-05-19 09.05

@ eddymusic
sono nuovo del forum se mi dici come si fa le posto volentieri, oppure prima le devo mettere su youtube e poi fare il collegamento con il link qui?
nel lab credo si possano mettere i file audio; un video lo puoi uploadare su youtube e mettere qui il link, oppure su un cloud qualsiasi (tipo dropbox) e linkarlo qui. Meglio questa seconda opzione, forse, perchè non hai così nessun tipo di compressione ulteriore.
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5920
  • Loc: Savona
  • Thanks: 708  

10-05-19 09.10

maxpiano69 ha scritto:
Non sei un pollo, sei in buona fede

eh si ma ti assicuro che a volte sono fin troppo in buona fede. Al giorno d'oggi può diventare un problema emo
Nel frattempo, ho capito... deve essere tornato Edmond emo
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12349
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

10-05-19 09.19

@ eddymusic
sono nuovo del forum se mi dici come si fa le posto volentieri, oppure prima le devo mettere su youtube e poi fare il collegamento con il link qui?
Anche si...oppure se hai un conto google(drive) ,Microsoft (onedrive). Carichi il file nel cloud, e posti il link di collegamento.
  • eddymusic
  • Membro: Guest
  • Risp: 18
  • Loc:
  • Thanks: 1  

10-05-19 09.20

@ zaphod
maxpiano69 ha scritto:
Non sei un pollo, sei in buona fede

eh si ma ti assicuro che a volte sono fin troppo in buona fede. Al giorno d'oggi può diventare un problema emo
Nel frattempo, ho capito... deve essere tornato Edmond emo
Ascolta! non so chi sia edmond e non sono mai stato iscritto prima d'ora.
non ho capito perchè vi ostinate a credere che sia già stato un iscritto, ma in merito ho appena inviato una mail al gestore del sito per fare chiarezza e perchè forse mi avete scambiato per qualcun altro... che io non sono.
cmq detto questo posterò questo filmato girato ad agosto 2018 nel quale mi trovavo in Sardegna e dove ho sentito suonare questo gruppo con la tastiera oggetto della discussione della quale personalmente non mi interessa niente se suona bene o male se pesa 20 kg o 10 ecc... ( io ho avuto solo Roland e Korg e yamaha)
  • eddymusic
  • Membro: Guest
  • Risp: 18
  • Loc:
  • Thanks: 1  

10-05-19 09.22

@ zerinovic
Anche si...oppure se hai un conto google(drive) ,Microsoft (onedrive). Carichi il file nel cloud, e posti il link di collegamento.
ok mi serve un pò di tempo ma lo farò
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5920
  • Loc: Savona
  • Thanks: 708  

10-05-19 09.25

eddymusic ha scritto:
Ascolta! non so chi sia edmond e non sono mai stato iscritto prima d'ora.
non ho capito perchè vi ostinate a credere che sia già stato un iscritto, ma in merito ho appena inviato una mail al gestore del sito per fare chiarezza e perchè forse mi avete scambiato per qualcun altro... che io non sono.

ho scritto che edmond è riapparso come eddymusic? Direi proprio di no.
Cosa ti fa pensare che stessi parlando di te?
  • eddymusic
  • Membro: Guest
  • Risp: 18
  • Loc:
  • Thanks: 1  

10-05-19 09.59

@ zaphod
eddymusic ha scritto:
Ascolta! non so chi sia edmond e non sono mai stato iscritto prima d'ora.
non ho capito perchè vi ostinate a credere che sia già stato un iscritto, ma in merito ho appena inviato una mail al gestore del sito per fare chiarezza e perchè forse mi avete scambiato per qualcun altro... che io non sono.

ho scritto che edmond è riapparso come eddymusic? Direi proprio di no.
Cosa ti fa pensare che stessi parlando di te?
Altri utenti ai quali ha risposto che sei in buona fede stavano proprio parlando di me.... non è che vi vuole un scienziato...
  • eddymusic
  • Membro: Guest
  • Risp: 18
  • Loc:
  • Thanks: 1  

10-05-19 10.04

@ zerinovic
Anche si...oppure se hai un conto google(drive) ,Microsoft (onedrive). Carichi il file nel cloud, e posti il link di collegamento.
Allora ho appena postato il video https://youtu.be/fy8wdGZlw34

oppure: " Alan Soul Sister live" sul motore di ricerca youtube

ho anche altri video....hanno suonato 2 ore e mezza....
  • anonimo

10-05-19 10.17

zaphod ha scritto:
deve essere tornato Edmond


non può essere lui ti avrebbe già mandato a fancul emo
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12349
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

10-05-19 10.30

@ eddymusic
Allora ho appena postato il video https://youtu.be/fy8wdGZlw34

oppure: " Alan Soul Sister live" sul motore di ricerca youtube

ho anche altri video....hanno suonato 2 ore e mezza....
Benvenutoemo
  • eddymusic
  • Membro: Guest
  • Risp: 18
  • Loc:
  • Thanks: 1  

10-05-19 10.34

@ zerinovic
Benvenutoemo
Grazie.
  • anonimo

10-05-19 10.46

eddymusic ha scritto:
come quella di jaam ( tipo... mio cuggino).


se tu consigli ad un utente, che ha una tastiera l'ha usata ed ha deciso di cambiarla, di tenerla solo perchè hai parlato con qualcuno e TU non l'hai mai provata la battuta ci sta tutta
  • eddymusic
  • Membro: Guest
  • Risp: 18
  • Loc:
  • Thanks: 1  

10-05-19 10.59

@ anonimo
eddymusic ha scritto:
come quella di jaam ( tipo... mio cuggino).


se tu consigli ad un utente, che ha una tastiera l'ha usata ed ha deciso di cambiarla, di tenerla solo perchè hai parlato con qualcuno e TU non l'hai mai provata la battuta ci sta tutta
Si ora ho capito la battuta, ma tenuto conto che l'ho sentita suonare per due ore e mezza, ponendo attenzione mirata al suo ascolto... che poi ho parlato con la ragazza che la suonava, chiedendogli che marca e modello era, perchè non appena finito di suonare la riponeva immediatamente nella custodia e quindi non mi permetteva di vedere ne marca ne modello ( e qui non riporto il contenuto della discussione perchè altrimenti iniziano le solite cose sul mio interessamento nella Studiologic), sapendo poi che ha i tasti mi sembra siano semipesati ed altre particolarità più che ne sono venuto a conoscenza durante la discussione predetta mi sono fatto un'idea che ho espresso senza voler fare pubblicità occulta.... questo è tutto...
credo se ognuno di noi debba andare dal notaio a farsi certificare se l'opinioni espressa è di parte o non, sia proprio finita la vera essenza del forum... poi accetto chiunque mi contraddica dicendo che il prodotto di cui si parla a suo dire sia scadente od ottimo, il forum è proprio questo....
  • anonimo

10-05-19 11.03

se difendi studiologic diventerai il migliore amico di zerinovic emo