Piano Yamaha p225 e midi

• leon69
  • Membro: Senior
  • Risp: 182
  • Loc: Cagliari

15-04-25 22.32

Poi Zerinovic mi paghi tu il fisioterapista?[:
zerinovic ha scritto:
hai valutato il roland fp-e50? c'è una differenza di 270€ con il p225 ma, come dotazione é tutt'altra storia, senza contare il keybed...azz..17 kg...non lo facevo...d'altronde a tutto...
Povera schiena......
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12843
  • Loc: Grosseto

16-04-25 08.17

sai che sarebbe buono?il korg b2, é leggero ben amplificato con dei bei suoni, scheda audio integrata, e costa anche poco, tanto che sarebbe anche il caso di prenderlo con il suo stand.
  • leon69
  • Membro: Senior
  • Risp: 182
  • Loc: Cagliari

16-04-25 11.40

@ zerinovic
sai che sarebbe buono?il korg b2, é leggero ben amplificato con dei bei suoni, scheda audio integrata, e costa anche poco, tanto che sarebbe anche il caso di prenderlo con il suo stand.
Scusate per il messaggio triplo. Zerinovic tu lo hai provato? Ci stavo facendo un pensierino anche io poi pero' per provarlo dubito che lo trovavo in qualche negozio.
  • zerinovic

16-04-25 14.08

@ leon69
Scusate per il messaggio triplo. Zerinovic tu lo hai provato? Ci stavo facendo un pensierino anche io poi pero' per provarlo dubito che lo trovavo in qualche negozio.
sul forum lo ha provato @wtf_bach e ci si può fidare.
  • zerinovic

16-04-25 14.09

@ leon69
sul forum lo ha provato @wtf_bach e ci si può fidare.
  • Raptus
  • Membro: Expert
  • Risp: 2734
  • Loc: Padova

16-04-25 15.14

@ leon69
Interessante il fatto di poter spostare la tastiera con il trolley. Mi potresti linkare o suggerire qualcosa in merito? A questo punto pero' oltre alle tastiere da te citate rientra in gioco anche la modx 8 che come timbri di piano e' ben corazzata.
1) non mi farei tutte queste paranoie, tu prova il p225 (non penso abbiano fatto grandi cavolate, è pur sempre yamaha) e se poi non ti va bene lo dai dentro

2) il difetto dell'RD-88 a mio avviso è solo la polifonia, se a te interessano i suoni di piano (ma non dovevi usare i VST?) la polifonia a 128 mi sembra pochino, anche io lo avevo occhiato ma per ora mi tengo stretto il mio FP-30X con cui mi trovo benissimo

3) per il resto a prezzi "budget" non c'è moltissima scelta a meno che tu non voglia andare sull'usato ma a questo punto ti si aprirebbe un mondo e torneremmo all'inizio del post