ANT B-Twig 12 Pro... chi lo conosce?

  • MicTastiera
  • Membro: Senior
  • Risp: 346
  • Loc: Torino
  • Thanks: 102  

29-05-22 09.25

@ ilMeska
Ciao a tutti. Ho recentemente comprato una seconda colonna B-twig 12 pro e sto cercando di collegare le due colonne come suggerito dal manuale di istruzioni. Controller collegato al "tape input" della colonna principale. Poi cavo xlr bilanciato (10 metri) dal mix out della colonna principale al line input della colonna secondaria. Il problema é che così il volume sulla colonna secondaria è molto infehriore a quello della colonna principale sia in modalità mono che stereo. Se invece utilizzo il channel 1 (che dovrebbe servire per collegare una chitarra!) sulla colonna secondaria il volume sembra bilanciato. Sto sbagliando qualcosa? Come mi suggerite di collegare le due casse senza avere un mixer separato? Grazie!!
Ciao, la prima cosa che mi viene in mente è che sulla seconda colonna il potenziometro del canale 3 (dove arriva l'uscita della prima colonna) sia basso.
Per il resto hai seguito scrupolosamente lo schema per collegare 2 colonne riportato sul manuale? (immagino di sì... Ma meglio chiarirlo..)
Curiosità: la sorgente è un "controller" che colleghi al tape input della colonna principale. Cosa intendi per controller?

PS: per etichetta del forum, è sempre gradita una minima presentazione al primo intervento, si può sempre rimediare al secondo emo

29-05-22 10.27

@ MicTastiera
Ciao, la prima cosa che mi viene in mente è che sulla seconda colonna il potenziometro del canale 3 (dove arriva l'uscita della prima colonna) sia basso.
Per il resto hai seguito scrupolosamente lo schema per collegare 2 colonne riportato sul manuale? (immagino di sì... Ma meglio chiarirlo..)
Curiosità: la sorgente è un "controller" che colleghi al tape input della colonna principale. Cosa intendi per controller?

PS: per etichetta del forum, è sempre gradita una minima presentazione al primo intervento, si può sempre rimediare al secondo emo
per controller solitamente si intende una consolle per dj
anche io ne ho uno che e' quello che uso oramai da oltre 5 anni ed e' una pioneer ddj-rr