01-02-12 17.13
01-02-12 17.17

01-02-12 17.23
Si è la mia con tastiera sostituita, non ne avrei sopportato altre.01-02-12 17.56
01-02-12 18.19
01-02-12 18.34
bah...01-02-12 19.25

01-02-12 20.23
probabilmente continueranno a smaltire le rh3 difettose e provvederanno a sostituirle solo a chi si lamenta! Sarebbe troppo oneroso per korg ritirarle tutte! Non buona come storia, per cui dico a chi ha intenzione di acquistare una nuova kronos di provarla a fondo prima!!! Se poi solo maxtub riesce a far venire fuori il problema tanto meglio!
01-02-12 20.30
sarà come dici tu ma la gente tende a dimenticare e se queste Kronos realmente funzioneranno come tutti noi speriamo..vedrai che in breve tempo crisi permettendo..Kronos arriverà in cima alle vendite...perchè al di la dei vari bugs e cilecche è attualmente il migliore synt in commercio...Ok non sarà superlativa in tutte le 9 sintesi..ma siamo solo al primo anno..e con l introduzione delle nuove librerie..si raggiungeranno suoni mai sentiti prima..l hardware per riuscirci cè!01-02-12 20.55
Ciao a tutti,anche io ho da poco preso una kronos73 esattamente intorno al al 10 di gennaio, al contrario di molti di voi sono alle prime armi, ho sempre suonato piani acustici o vecchie tasterie poco complesse. Ma ho notato che sto manuale in italiano e' tradotto da schifo.... anche se sono un po' a digiuno di molte cose,ma sicuramente sono spiegate malissimo,e poi dopo un paio di settimane ho notato che il la ed il si della ottava centrale dopo un po' di minuti che si suona iniziano a fare rumore al momento di risalita del tasto. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno ordinato una nuova tastiera da sostituire a questa... mmmm,,,, poi sulle combi il numero 27 a volte va in reberbero continuo da solo e mantiene la nota anche cambiando al successivo numero di combi ...che palle . Ma il fatto che spunta le note non l'ho ancora riscontrato. Anche su sequencer ho notato in modalita di registrazione le ultime 4 o 5 note di basso non suonano,forse e' una cosa necessaria non so o un difetto anche questo. Morale della favola ... Che palle... spero si risolvano i problemi e spero di riuscire pian piano a capire come usare sta macchina infernale
Un saluto a tutti
02-02-12 02.52
sempre più utenti... sempre più contenti

02-02-12 11.27
Morale della favola, la tastiera funziona, non sono ne arrabbiato ne contento di Korg, ma io ne faccio un uso amatoriale e la tengo a casa, capisco Hammondan che la deve usare in tour ( beato lui, è il mio lavoro mancato )ad incazzarsi, come già ho scritto nessun produttore pubblicamente si autoaccusa ( escludiamo il caso di MERCEDES con la classe A che non aveva stabilità e dove c'era in gioco l'incolumità delle persone ), credo proprio che Korg sapesse da subito del problema e da subito si è data da fare per risolverlo e il tempo necessario a è stato questo, quindi ne buoni ne cattivi, hanno fatto una grande ammiraglia e doverosamente hanno sistemato la cosa.02-02-12 11.36
02-02-12 12.42
02-02-12 12.52