Ketron midj pro

  • ginoerosy
  • Membro: Senior
  • Risp: 295
  • Loc: Roma
  • Thanks: 4  

30-09-16 19.38

http://www.ketron.it/images/ketron/MidjProMan/Manuale/italiano/60_drum_restyle.html
  • PeppeD
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 0  

02-10-16 05.12

Grazie mille 😊 per le info sei un grande ...😊😊😊😊😊😊
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

02-10-16 13.37

@ gokuss4
se qualcuno prende la chiavetta di audya... e ha voglia di fare le demo emo le accetto volentieri
demo pennetta sd7 volume uno Ballad /dance ..... pack styles vol.1 ketron sd7
Edited 2 Ott. 2016 11:40
  • ginoerosy
  • Membro: Senior
  • Risp: 295
  • Loc: Roma
  • Thanks: 4  

03-10-16 01.30

@ PeppeD
Grazie mille 😊 per le info sei un grande ...😊😊😊😊😊😊
emoemoemoemo
  • PeppeD
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 0  

01-12-16 22.32

Mi affido ancora alla sua e alla vostra esperienza ...emo , volevo un chiarimento ... nella voce drumrestyle chiaramente lo style va in perfetta battuta con il midi file ... ora la mia domanda e la seguente : perché una volta formata la play list il sync/next non mi funziona ? Grazie mille aiutatemi se potete emo
  • ginoerosy
  • Membro: Senior
  • Risp: 295
  • Loc: Roma
  • Thanks: 4  

02-12-16 22.07

ciao ti dico come faccio io a concatenare i vari file midi per poterli suonare senza interruzione!!
faccio una cartella con i file che mi interessano poi mando in esecuzione il primo!! essendo in ambiente player premi il pulsante " function"

http://www.ketron.it/images/ketron/MidjProMan/Manuale/italiano/05_player.htm

ti si apre questa schermata

http://www.ketron.it/images/ketron/MidjProMan/Manuale/italiano/25_function.htm

clicca su auto play e tutti i midi file in quella cartella verranno eseguiti senza interruzione!!

spero di aver capito e di essere stato utile!!!!
  • yolingisy
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Catania
  • Thanks: 0  

11-02-18 02.04

@ ginoerosy
ciao ti dico come faccio io a concatenare i vari file midi per poterli suonare senza interruzione!!
faccio una cartella con i file che mi interessano poi mando in esecuzione il primo!! essendo in ambiente player premi il pulsante " function"

http://www.ketron.it/images/ketron/MidjProMan/Manuale/italiano/05_player.htm

ti si apre questa schermata

http://www.ketron.it/images/ketron/MidjProMan/Manuale/italiano/25_function.htm

clicca su auto play e tutti i midi file in quella cartella verranno eseguiti senza interruzione!!

spero di aver capito e di essere stato utile!!!!
Buongiorno a tutti, vi chiedo gentilmente di aiutarmi ,semmai potete!!!!!!
ho un midjay plus tutto sommato va bene, ho comprato 4 anni fa il Ketron midjpro.. una disperazione, problemi su problemi.
1- accendo il midjpro per quanto riguarda i midi invece di stare su standard passa su computer & accessori
2- sistemo un midi per bene sulla velocità , cambio strumento , quando lo richiamo mi suona piu' veloce alcuni strumenti suonano con 1 ottava piu alta o piu bassa ....lo spedito 4 volte in assistenza dicono di averlo sistemato ed invece niente ....qualcuno può' dirmi se ha i miei stessi problemi ? oppure come posso risolverli...sarei molto sono grato.....oppure se ci sono dei programmi da usare al computer , per risolvere questo grande problema grazie
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10795
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 592  

11-02-18 18.55

@ yolingisy
Buongiorno a tutti, vi chiedo gentilmente di aiutarmi ,semmai potete!!!!!!
ho un midjay plus tutto sommato va bene, ho comprato 4 anni fa il Ketron midjpro.. una disperazione, problemi su problemi.
1- accendo il midjpro per quanto riguarda i midi invece di stare su standard passa su computer & accessori
2- sistemo un midi per bene sulla velocità , cambio strumento , quando lo richiamo mi suona piu' veloce alcuni strumenti suonano con 1 ottava piu alta o piu bassa ....lo spedito 4 volte in assistenza dicono di averlo sistemato ed invece niente ....qualcuno può' dirmi se ha i miei stessi problemi ? oppure come posso risolverli...sarei molto sono grato.....oppure se ci sono dei programmi da usare al computer , per risolvere questo grande problema grazie
Suggerimento pratico : vendilo al piu presto e acquista qualcosa di AFFIDABILE! emo
  • VladLY
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc:
  • Thanks: 0  

01-05-20 10.16

Aiuto !!! Ketron MidjPro non si carica ... Cosa fare ??? come aggiornare il sistema?
  • VladLY
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc:
  • Thanks: 0  

01-05-20 10.21

aiuto !!! ketron MidjPro non si spegne .... come aggiornare il sistema ???
  • khymbo
  • Membro: Senior
  • Risp: 387
  • Loc: Roma
  • Thanks: 5  

10-05-20 18.23

@ VladLY
aiuto !!! ketron MidjPro non si spegne .... come aggiornare il sistema ???
emo mado’ il msg è evitare il midjay sembra..
  • Marchetto
  • Membro: Guest
  • Risp: 19
  • Loc:
  • Thanks: 1  

19-02-23 10.50

@ sound2001
La cura x far funzionare Style Works XT Universal....
Salve a tutti io non riesco a trovare questo software potreste aiutarmi?
grazie mille