14-08-26 17.28
@ RobyTango
Grazie Zerinovic (+1 Thanks) , voglio comunque comprare una master per avere piu' controlli in tempo reale (61 tasti/73 tasti) , non conosco il programma Camelot e mi informero' a riguardo , ho trovato molti VST che hanno un'ottima qualita' audio come YellowJacket , Vaporizer 2 , Ultra Analog VA-3 , Opisix Native , Pigments , MonoPoly , Polysix , Oddity 3 , Dune 3 , SGX 2 , TubeSynth , MS20 ecc.. , mentre altri sono un po' scadenti , sono soddisfatto della scheda audio Motu M4 perche' la cosa che piu' cercavo in una scheda audio era la minor latenza e con Motu M4 ho azzeccato !
dato che non hai un gestore di plug-in (almeno mi sembra di aver capito cosi) ci sono un paio di prodotti nuovi interessanti come prezzo funzioni.
nektar gxp 61 ti da un software simile a camelot per gestire i vst.(split layer e varie) è dotata di prese per i pedali i canonici sustain e expression, presa midi out, presa usb, e alimentazione che sono cose che tutte insieme è difficile vedere anche su prodotti al doppio del prezzo.però è avida di slider e pomelli...ah c'è l'aftertouch. insomma è una premi e suona, molto live come impostazione, che è un'altra rarità. nektar ho provato recentemente una "vecchia" impact e a keybed non è per niente male.
poi c'è questa,
https://www.thomann.it/midiplus_x_6_iii.htm minimalista, scocca in metallo, molto piccola, out midi, prese pedali, qualche bottone e pomello, pitch bend e modulation, tattili.è bianca....