15-03-23 16.35
@ maxpiano69
Come dice l'Amministratore, a questo punto devi controllare accuratamente le impostazioni di Camelot, io inizierei col disabilitare la porta MIDI OUT della SL nelle impostazioni generali (a te serve solo l'IN)
Poi, quando crei un Layer devi stare attento a selezionare nelle impostazioni MIDI Input->Channel Routing del Layer (dal menu sotto i 3 puntini "...") soltanto il canale della Zona della SL che intendi usare con Camelot e disattivare tutti gli altri .
In alternativa e/o anzi per sicurezza controlla che anche il canale di Input del plugin che metti su quel Layer non sia "ANY" (o OMNI) ma solo quello desiderato, questo sia dal menu "..." del plugin in Camelot che eventualmente nelle impostazioni MIDI interne del plugin (se presenti).
AGGIORNAMENTO:
sono stato dal tizio che me l'ha venduta e abbiamo fatto circa 1.5 ore di prove
- collegata al suo sistema (Mac con Mixface, Sampletenk e altri vst vari) non si è mai bloccata
- collegata al mio Ipad si è incantata una nota di stringhs... presa non dal korg Module ma dal Numa Player! (spento e riacceso ha funzionato tutto senza problma)
ora sto provando di nuovo con pc
mi ha detto di fargli sapere entro Venerdi se la tengo o gli e la ridò
Cosa ne pensate