10-07-26 12.37
@ maxpiano69
no no, ho editato mentre mi stavi rispondendo, mi pare avesse solo la tracolla classica (ma io la trasportavo dalle maniglie)
PS: comunque sono d'accordo che non si capisce perchè Studiologic abbia a catalogo la NXP73 and anche la SL73, ma per loro nessuna custodia.
Sì, ho editato pure io
Tra l'altro stavo pensando di completare il setup con un clone, quindi ieri sera mi erano cambiati tutti i propositi. Già che ci siamo, non riesco a provare un YC61 su Milano. Escludendo la questione budget, ha senso considerare CK61 (che pilota vb3m che già uso) per avere qualcosa in più lato "Others" o rimango sulla più professionale YC? Considerando che:
- la meccanica di CK mi piace;
- mi trovo bene coi modelli fisici del numa x, continuerei a usare quelli (forse);
- un buon clone hammond mi piacerebbe comunque averlo e quello di YC mi piace.
- suono Nu Soul e spesso mi butto sul classic rock per divertimento.
- ogni tanto cerco nord stage 3 compact usate e quando la numa è arrivata a terra è stato il primo pensiero.