@ fefepa
Hai provato a fare di nuovo il factory reset?
Ok, risolto.
Quando sei fuori fase è meglio fare come ho fatto io: rimandi all'indomani.
Proprio poco fa ho ricominciato da capo: Upgrade a 3.0.1, carico dei suoni e reset di fabbrica, poi ho ricaricato i program che avevo salvato, anche se sono tutti da ritoccare perché i suoni base non corrispondono.
Certo che Numa Manager è tutto tranne che intuitivo.
Per capire che dovevo fare "drag and drop" dei programmi salvati per metterli sul piano, ce n'è voluto!
Grazie comunque a tutti.,