ciao ragazzi...ho provato a cercare qualche post simile ma non sono riuscito a trovare nulla...; ho intenzione di costruirmi a casa un flight case per il mio Roland Rd170, sia perchè voglio risparmiare almeno un 100€ sia per...
Al recente 2011 Summer NAMM di Nashville, Yamaha ha dunque presentato il nuovo arranger PSR-S650, che appare come un'evoluzione più ricca di PSR-S550.
Caratteristiche principali:
- 181 stili, molti di questi dotati di suoni...
Da quello che si legge in giro alcuni sfruttano il motif xs (ma anche es o xf) a mo' di arranger, utilizzando gli arpeggiatori e le 5 "variazioni" attivabili con i pulsanti sotto al display.
Dal momento che confesso che anche a me piace...
ciao a tutti.e' da poco che suono con i vst ed in particolare con il galaxy vintage d.(che adoro)
ogni tanto mente suono,ma non sempre,sento delle piccole schicchere.da cosa puo' dipendere?e oltre a questo sento un po di fruscio di...
Ciao e buon Week-end ferragostiano a chi, come me resta in città o a chi è già in vacanza!
L'appetito vien mangiando...
Raga... con la mia Tyros me la sto spassando un mondo... ogni giorno è una nuova...
Ricordo che Boss costruiva una cosa simile , possibile che non si costruiscano piu' ?
Mah , e' proprio vero le cose migliori spariscono sempre dal mercato !
Come da titolo,vorrei sapere come fare per aggiungere nuovi style alla mia tastiera.
Ho scaricato dal web un archivio rar con dentro 1090 style,il cavo virtuale è gia' installato sul pc visto che uso la tastiera come expander....adesso come...
Salve a tutti, essendo intenzionato ad acquistare dei monitor per il gruppo mi sono imbattuto in questi:
the box oltre all'oggetto specifico, avete mai avuto a che fare con questa...
Ciao, ho appena fatto un acquisto da Thomann e nel pacco che mi hanno spedito manca del materiale che avevo ordinato e che ho pagato. A qualcuno è successo una cosa simile? Come devo comportarmi? Devo inviare loro una mail? Il problema è...
Ciao a tutti, ho questo problema.....quando utilizzo windows media player oppure itunes oppure winlive per riprodurre midifiles la riproduzione va a scatti in certi punti rallenta e a volte si sentono dei crepitii....il s.o. è xp e faccio...
Mi è arrivata la axiom pro61..ho aperto reason e magicamente si auto configura..start stop, controlli sui vst, sul display della tastiera mi da il nome della traccia..insomma una cosa ben fatta...vado su sonar e non funzia nulla semplicemente...
Aiutooo!!
Finalmente dopo un anno sono riuscito a capire come mappare una superficie generica ,adesso per l'utilizzo Live mi serve mappare ogni singola traccia con level diversi, mi spiego, ogni cursore level del mio controller midi Roland A800...
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto al forum!
Ho comprato una korg Tr 88 tasti qualche mese fa... E smanettando, ho trovato dei suoni su internet, li ho inseriti nella mia sd card e li ho inseriti nel mio tr. Pensavo che quando avrei spento...
Si può fare?
Sostanzialmente avrei bisogno di campionare dentro REASON alcuni suoni provenienti da LOGIC PRO e alcuni software NI. Posso campionare il suono un sample per volta in modo da poterlo suonare con la mia tastiera come un qualsiasi...
Stavo cercando un Plugins di mastering che dia un pò di vita ai brani che registro.
Tempo fa provai L3 della waves e ricordo che mi trasformò letteralmente il suono rendendolo più vivo, brillante.
Ho dato un occhio al sito della...
Vorrei gentilmente sapere perchè non riesco a masterizzare più di 6" nonostante abbia seguito le istruzioni
alla lettera parecchie volte.
Un mega grazie in anticipo a tutti voi.
...
Ciao a tutti! Come ho scritto in un altro thread ero fortemente intenzionato a comprare una Kronos, ma dopo aver letto e soprattutto visto alcuni problemi da risolvere in casa Korg, purtroppo penso che rimanderò l'acquisto...
Dove sono...
Ciao, so che la discussione è già stata fatta .....vorrei però sapere tra i più economici quale prendere in considerazione per dare in pasto ai karaokiani....grazie
ciao, vorrei acquistare uno strumento che mi permetta di migliorare la resa della voce dal vivo. vorrei più chiarezza e più brillantezza. abbiamo già un compressore e un reverbero ma la voce del cantante, che lavora sui medio bassi,...
salve sono antonella vorrei un consiglio su che tipo di mixer audio acquistare per fare teatro anche all'aperto siamo una compagnia di dilettanti che fanno teatro in dialetto e ci servirebbe un buon mixer almeno a 12 uscite che mi dite.....non...
Ho da poco rispolverato il minimax accoppiandolo con il lp, però su un video comparazione tra il voyager ed il minimax ho visto un cabinet autocostruito su cui era montato l'expander stile minimoog. Qualcuno di voi sa dove reperirlo o se...
Ciao fanciulli
Mi rivolgo a chi possiede m3 e la conosce bene.
Sto lavorando su un timbro di brass sforzando, quella per intenderci in cui il suono parte ( come nei fiati " veri") da un livello piu basso per esplodere alla...