salve ragazzi vorrei una mano,accendendo la mia tyros3 ho riscontrato questo problema,su i tasti (part on/off prima mi dava 3suoni contemporaneamente,invece adesso appena accendo l'ultimo tasto mi interrompe il suono dei primi due,escludendo il...
Qualcuno che usa questi plugin sa dirmi se il pedale di nome Modulator (che fa tremolo e autopan) e' in retrigger? (cioe' la modulazione rincomincia sempre identica quando si fa ripartire la song).
grazie mille
Vorrei una volta x tutte avrere una ws che riesca ad avere tutti generi di suoni di qualità e poter portare in live con il clavia ns ex 76 senza l'ausilio di rack, mac + vst, ecc. Per questo che avrei pensato di cambiare il mio pur buonissimo...
2 MOTU 896 MKIII Hybrid collegate in cascata ad un Mac, vorrei collegarli anche via adat al Mixer Tascam DM 4800 tramite la sua scheda che dovrei ritirare. Sapete se può regolarmente gestire entrambe queste porte, quindi delle due Motu...
salve a tutti. spero di non aprire una inutile discussione. in tal caso chiedo venia a forumers e a "the people's champions" (i Moderatori).
Korg ha tirato fuori Kronos
Roland ha tirato fuori Jupiter 80
secondo voi Yamaha ha un...
ciao ragazzi sono nuovo del forum,per favore vorrei 1 aiuto da qualcuno di voi sicuramente più competente di me in materia .20 giorni fa ho acquistato da 1 privato 2 casse attive: rcf art-412 da 400 w l una,con amplificatore digitale . Le...
Arisalve :D
Non mi dilungo e passo alle domande cosi non vi faccio perdere tempo ^_^ :
Ho un motif xf8
1)è possibile salvare delle voices in split?non parlo della modalità performance, dico proprio salvare delle voices dove la...
Ciao a tutti.
Dopo aver risparmiato qualche euro ho deciso di cambiare i monitor. Ora posseggo una coppia di MSP3.
Marche e modelli non mancano di certo, yamaha, genelec, krk, adam e pure altre di cui ignoro l'esistenza.
So bene che a seconda...
Ho provato a collegare via midi al mio casio px 330 un exapander della roland e precisamente sc 88, il problema è che non riesco a trovare il canale giusto, li ho provati tutti e solo su uno cambia ma si sentono soltano suoni di batteria, per...
Aiuto,
ho comprato un bel Voce key5 che soddisfa le mie esigenze organistiche dati i soldini a disposizione, ma intendevo usarlo anche integrato con i miei altri strumenti midi e VST. Problemino: NON SONO RIUSCITO A TROVARE L'INGRESSO DEL PEDALE...
Ciao a tutti, come da titolo sto cercando un buon vst sezione fiati, tanto per cominciare gratis ma anche, nel caso non mi soddisfi, a pagamento....grazie!
Domanda, il suono stereo dei ns strumenti viene posizionato L e R rispetto a chi suona (e che quindi sta dietro la tastiera) o a chi ascolta (e che quindi è di fronte alla tastiera)?
notavo che ho dovuto collegare il cavo della cassa R...
>>Ciao a tutti
>>Qualcuno di Voi ha comperato LPEditor? Io passato l'ordine piu' di una settimana fa, mi hanno addebitato l'importo sulla carta di credito e non ho ancora avuto nessuna notizia da >>moog. Ho anche scritto ma...
Ciao
sto sperimentando con enorme soddisfazione la potenza del virus TI.
vi chiedo, al di la' delle implementazioni macchina- pc (TI appunto), oltre all aumento di polifonia e le varie migliorie "tecniche, come e' cambiato o quali...
Ragazzi kurzweilliani.... visto che siamo sul tecnico.. mi chiedo da voi gia utenti di questa bella macchina che tanto ci ha fatto parlare... cosa vorreste implementato? cosa vi manca? facciamo una sorta di sondaggio elencando le nostre...
I suoni sono strani, un giorno li sento in un modo, un altro diversamente dal giorno prima, è un calvario, ore di programmazione soddisfacenti x per poi accorgersi il giorno dopo che hai fatto un lavoro quasi inutile, capita anche a voi ?...
- 49 tasti o meno
- maggior parte dei suoni dedicati a pads, leds, synth bass ed FX (poco importa se è VA o PCM)
- polifonico (non meno di 8 voci)
- campionatore interno
- arpeggiatore
- vocoder
- dotato di molti controlli real-time...
Orsù mi rivolgo a voi conoscitori dell'arte dell'home recording...sarà possibile fare ciò?
L'obiettivo è quello di spendere sui 250€ e comprare una buona scheda audio con almeno 4 in e 4 out (scarlett 8i6?)
Il...
Ciao a tutti!
chissà se qualcuno si ricorda, anni fa ho aperto un post 'Motif ES club', ma purtroppo è rimasto nel vecchio forum...
Vediamo se gli iscritti di allora, ma anche nuovi amici, ci sono e possono darmi una mano.
ho perso...
Vado sul sito "YAMAHASYNTH" e cerco il download dei manuali in italiano della mox 6, in fase di "dowload" si
blocca ed il file PDF non si apre e non puo' essere salvato; ma perchè mai ?
Con la band vogliamo mettere su questo pezzo degli yes, ma, dovendolo riprodurre professionalmente e identico vi è necessità di sequenze audio. Riprodurre quei suoni ed effetti in midi non riesco, i suoni sono troppo particolari es....
ci siamo.dopo un'attenta ricerca sono arrivato ad una conclusione che queste due macchine posseggono dei suoni sintetici che fanno al caso mio.
ora,ho letto che la wavestation ha solamente pad,lead e suoni atmosferici di ogni tipo,mentre la...
Ragazzi, come da titolo, sembra che qui sul forum sia l'unico imbecille a cui piace spudoratamente il clone hammond del nord stage ex Non riesco a capire, quando è uscito sul mercato questo modello, tutti a lodare il clone, non appena...
Ciao a tutti..... qualcuno può aiutarmi??? sto cercando degli style per la mia tastiera (roland e86) cerco in particolare latino americano e liscio.... grazie anticipatamente
ciao a tutti,sto disperatamente cercando di tirare fuori un suono dai miei mille VST
il suono è quello che c'è in questo video...piu precisamente dal minuto 1,30 il lead principale
http://www.youtube.com/watch?v=i0RxMr10uR4...
http://filetram.com/style-yamaha-rar
per tutti quelli che cercano style questo e il link
kliccare sul file e poi fate clik su download wiht waiting andare su mediafire .com con la scritta wait 3 min 20 fate clik che vi porta sul...
ciao a tutti
domanda per chi usa Cakewalk SFZ oppure Cakewalk SFZ+
all'avvio è possibile caricare un soundfont in automatico ?
se NON è possibile, esiste un VST sounfont player free lo può fare?[Uedit]Edited ...
Salve ragazzi,
mi è venuta l'idea di rimettere mano al pianoforte (non lo tocco dai complementari in conservatorio)
cerco quindi un piano digitale a buon prezzo, pensavo al P95 Yamaha. Qualcuno ce l'ha ? Da quanto è in commercio ? ...