Buonasera,
da qualche tempo sono interessato all'acquisto di questa tastiera. Il mio budget non è altissimo e questa tastiera mi sembrava quella migliore dal punto di vista qualità/prezzo. Inoltre la permuterei con una Ketron SD5 che,...
Buongiorno a tutti. Domanda su motif es:
Faccio un esempio: in modalità song sono sul ch1 ma ho intenzione di inviare, tramite pedale d'espressione, messaggi sul ch2. Si può fare?
Ciao a tutti, ben ritrovati e complimenti per il nuovo forum. Ho un pedale di espressione boss fv500l collegato con un cavo stereo alla mia korg pa3x, è da un po' che mi succede spesso che suonando il clone hammond con i suoi drawbar della...
Salve a tutti, qlcn mi sa dire se ci saranno, a breve, nuovi arranger in casa Yamaha? Tipo psrs 990?
Buon anno a tutti, che sia proficuo di musica e benessere.
Vincenzo
direttamente dal Namm 2017, ho scovato questo pedale, nato per chitarra, ma utilizzabile da qualunque strumento... in pratica è un looper che cicla però solo pochissimo tempo (altrimenti rientrerebbe...
ho notato che abbassando di molto la tonalità di brani mp3 questi diventano orrendi e inutilizzabili questo non accade con i file midi
sbaglio qualcosa io ?
perchè questo cambio di qualità nei file mp3 ?
Finalmente il forum di nuovo online volevo chiedervi una cosa che mi assilla, non so se vi ricordate di me, ho due casse attive come monitor un Montarbo Mt150 e un Montarbo MT160 adesso vorrei prendere qualcosa di meglio, ho trovato in offerta...
Sto valutando l'acquisto di un piano digitale e il mio insegnante mi ha consigliato un Casio base tipo il CDP130
perchè non ci sono alternative al pianoforte acustico se non sofisticate e costose.
Purtroppo tranne il Kurzweil ka90 negli...
Ciao a tutti,
Ho 28 anni e ho una formazione da chitarrista classico. Ho sempre suonato anche il pianoforte (non digitale) e anni fa avevo seguito un corso introduttivo di piano jazz. Dallo scorso autunno ho un maestro di chitarra jazz che mi...
Hey raga avrei bisogno di acquistare un mic da studio per registrare voci baritonali e voci femminili e pensavo ad uno tra i seguenti modelli:
Akg c414 XL II, Neumann Tlm 103 o Tlm 107, quale mi consigliate?
Ho una scheda audio rme babyface e...
Ciao a tutti!
E' da un paio di mesi che vedo in giro per il Microkorg XL+ o il Korg R3.Ovviamente il Microkorg l'ho bocciato subito(soprattutto a causa della mini tastiera),pensando di acquistare la R3,però nel frattemo ho scoperto il...
Immagino che lo conosciate quasi tutti link
Ha fatto un grande lavoro e merita tutta la mia stima,bravo Onacimus,non so se noi faremo altrettanto
impariamo da lui...
ciao a tutti, chiedo aiuto a voi, so che l'argomento è già stato trattato....ma ho molte domande su un mondo che conosco ancora poco. probabilmente tra qualche giorno farò il grande passo e prenderò un macbook per affiancare e...
Ragazzi, salve a tutti, vi vorrei chiedere un parere sulle Montarbo Fire 12A, io ho le W440A accoppiate ad un Montarbo BX181A, non so se cambiare le W440A con le Fire 12A calcolando che le uso per dj set, spero mi facciate sapere al più...
salve a tutti volevo registrare le mie performance canore che faccio in casa
la mia strumentazione è la seguente
merish 2
mixer yamaha mg10xu
tc helicon vocelive touch 2
microfono shure sm58
sarei interessato a un prodotto unico che...
Ho da poco acquistato la tastiera in questione in sostituzione della precedente Pa3x ma contrariamente a come facevo con la prima che aperta una entry salvata precedentemente nel songbook, potevo cambiarne lo style o variare la posizione dei...
causa anni di utilizzo di linux non trovo piü la mia vecchia edizione free di soundiver beta e adesso che mi sono allestito una bella daw ne sento la mancanza.
Nel mio setup ci sono degli strumenti che hanno un immenso potenziale ma che da...
Ciao ragazzi, Buon Natale innanzitutto!
Sto cercando una scheda audio con queste caratteristiche:
- economica (sotto i 150€ possibilmente)
- compatibile con USB 3.0 (non sulla carta - come la motu - ma relamente, nel senso che se la...
Ciao, le mie figlie adorano cantare , vorrei anzi vorrebbero qualcosa per fare karaoke anche con gli amici, io girando in rete ho trovato questa:
https://www.amazon.it/Ibiza-PORT10VHF-BT-portatile-recording-telecomando/dp/B00AJPPL8W
lo so...
Ciao... ho un problemino... ho una pc3k6 collegata via usb ad un pc, con kurzweil editor...
il pc non legge più la tastiera... o meglio... se scorro i suoni sulla pc3 sull'editor scorrono... ma altro non riesco a fare...
c'e' qualche...
Ciao a tutti,mi chiamo daniele,volevo chiedervi un aiuto,in quanto sto impazzendo.Da pochi giorni sono possessore di una yamaha sy77,con la quale però nonostante abbia il manuale,non riesco a suonare 2 o piu suoni insieme,ad esempio un pad e...
INFINITE RESPONSE
L'utente Paradise Lost, un una piacevole chiacchierata via MSN, mi ha mandato il link sopracitato...
è una master PIEGHEVOLE a 76 tasti con sei tipologie di tasto...
Ciao ragazzi, sono Francesco ed ho appena acquistato un hammond XK3 ad un solo manuale. Ho una certa difficoltà a suonare l'organo quando uso la funzione split, perchè in questo caso i drawbars di destra che dovrebbero servire il lover...
Qualcuno di voi ha già provato a fare l'update a 3.1.0 di Kronos 2.
A me il file scaricato dal sito korg non si riesce a utilizzare (non consente l'espansione del file compresso).
Sbaglio qualcosa o è un problema generalizzato del...