salve a tutti volevo sapere se esiste un programma per convertire degli styles che leggevo con la xd9 ketron ,che adesso non riesco a leggere sulla sd1 ketron.grazie.
sul sito Crumar è disponibile l'aggiornamento di sistema (per Mojo) e del VB3 (per Mojo e Hamichord).
consiglio agli interessati di installare il tutto, perchè la simulazione leslie è ulteriormente migliorata (ora in pratica...
Segnalo questo nuovissimo e completissimo videocorso su Makemusic Finale QUI creato dall'infaticabile Mº Giorgio Bussolin, una vera autorità in fatto di videoscrittura musicale, ma...
Ciao a tutti!
Volevo chiedere a voi. Io ho bisogno di comandare ableton live tramite la korg kronos. Sostanzialmente devo cambiare suoni utilizzando i 16 button presenti sulla.kronos. il problema che pur avendo assegnato correttamente devo...
Ciao ragazzi! Volevo chiedervi un piccolo suggerimento per quanto riguarda la tecnica del cambio effetto usando il pedale. Spero voi possiate indicarmi la tipologia, il modello ed il funzionamento del pedale in questione. Come seconda richiesta...
Ciao raga... vediamo se riesco a farmi capire e soprattutto avere una soluzione.
Dunque.. nei nostri live (suoniamo dal vivo) inserisco qua e la qualche "coro" o qualche "sequenza" preregistrata in formato .wav .aiff ....
Ciao....qualcuno sa dirmi se karafun " Programma per Karaoke " legge anche i file Mp3?......
Ho provato ad inserire file Mp3 e si sente la musica ma non i testi delle canzoni.....
aiutatemi....Grazie
Ciao ragazzi, un consiglio......attualmente il mio setup è composto da nord stage ex e Roland xp 30. Essendo naturalmente soddisfattissimo del nord stage, vorrei sostituire la Roland con un nuovo acquisto. Suono spesso dance 70/80 e ho...
Ciao, sono nuovo nel forum, sto per acquistare una nuova tastiera, ero indirizzato verso una Casio Px350, ma sto cambiando idea per una Kawai ES7, voi cosa mi consigliate, lo so che c'è una differenza di prezzo, ma punterei di più sul...
Cari Amici del Forum, apro questo post per chiedere a chi utilizza già questo sistema qualche consiglio.....
Per tentare di raggiungere i 40 anni con tutte le vertebre a posto sto pensando di parcheggiare il studio il CP5 ed...
Spero di avere le risposte giuste, anzi sono sicuro di trovarle visto la grande esperienza di molti di voi nel settore.
Ho sempre avuto tastiere arranger, workstation e stage piano, ora mi è capitato di fare uno scambio per un lavoro fatto e...
Salve ragazzi, volevo chiedervi se esiste un software semplice semplice che mi permetta di sostituire facilmente program change sui file midi e che sia magari freeware? Non ditemi di usare cubase, ok?
come organizzate i vostri style nell'hdd del computer e/o della tastiera?
Gli mettete in ordine alfabetico, per genere, per artista?
Insomma, qual è il miglior modo per gestirli?
Stò cercando un mixer rack, anche vecchio, che abbia le uscite audio A e B e che io possa selezionare su quale uscita indirizzare il suono..oppure che abbia almeno 2 aux..
io avevo un korg kmx122 ottimo, con uscite main doppie e 3 aux..ma ha...
Salve a tutti, piacere sono Lorenzo da Catania! Vi seguo da un bel po' e grazie a questo forum ho davvero aggiornato il mio percorso digitale degli ultimi anni.
Volevo da voi un consiglio per il mio primo acquisto, premetto che ho iniziato a...
Ciao a tutti ragazzi!
In una precedente discussione avevo chiesto consigli per l'acquisto di uno stage e, dopo lunghe seghe mentali, arrivai al consiglio definitivo della Yamaha Moxf8.
Purtroppo, a causa di imprevisti, il mio budget si è...
ciao ragazzi, che fareste nei miei panni? vi comprereste due WHARFEDALE Titan 15 D Active o una JBL EON 515XT per poi accoppiarla in futuro con un'altra di essa?
le userò per fare delle feste all'aperto durante l'estate e invece durante...
Come da titolo.
Sto pensando di assemblare un sistema di monitoring per il live (parlo generalmente di situazioni medio/piccole)
costituito da due casse con cono da 6 / 8 da posizionare sui due lati del piano digitale per averle "sparate...
Detto fatto ...ero alla ricerca di una piccola cassa spia...
Intanto per programmare in santa pace la mia Krome a casa o per suonarci senza necessariamente dover indossare una cuffia chiusa suda-padiglioni.....
Poi perche' mi occorreva una...
risolto il problema che segnalavo in "polis" sto sperimentando la registrazione...
ho collegato con cavo audio una sorgente sonora (lettore cd) all'entrata del mac-book (per ora uso solo la sua scheda audio...) e la cuffia all'uscita...
Buona sera ragazzi sono nuovo nel sito! ho bisogno di un consiglio urgente! Premetto nn sono un tastierista professionista quindi suono da autodidatta sto suonando in una Band Ska/reggae !stamattina stavo per comprare una korg sv1 ma il mio amico...
Tempo fa aprii una discussione nella polis su una mia idea lavorativa per il futuro accennando che stavo progettando un sintetizzatore analogico semimodulare.
Dopo 5-6 mesi di lavoro a giugno ho completato il primo prototipo del VCO che...
Salve a tutti,
ho quasi finito il mio mini studio, risolto il discorso piano-organi-synth, l'ultima voce che manca all'appello è la batteria.
Al momento per le tracce in lavorazione sto usando Hydrogen che non è affatto male,...
Ciao a tutti,
per caso qualcuno di voi ha il manuale in italiano in formato pdf del Roland Sampling pad spd sx??? non sono riuscito a rimediarlo...
grazie...
Secondo gli esperti del forum un mixer professionale tipo quelli della nota azienda Allen-Heath può reggere il confronto a livello di qualità sonora con un preamplificatore professionale ?